Vai al contenuto

il mio autunno 2009,funghi,colori,amici


Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E con questa ho finito..spero di non avervi assillato e spero che la qualità delle foto pian piano migliori...

ringrazio ancora gli gnari tulun,compagni di innumerevoli passeggiate,la mia famiglia,e soprattutto madrea natura per questi stupendi momenti.

 

shummy

 

W sua maestà leeeeeeeeeee rouuuuuuuuuuuuuuuuge!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

 

Contento te che hai avuto tempo di andare!! Io ci sono stato una volta sola quest'anno in quelle faggete...

 

anche se sono un pò come Carletto...i famosi post 'finali', dopo un mese e più di silenzio di tomba, mi piacciono sempre meno, mia personalissima opinione..

 

comunque belle foto, bellissimi funghi e belle coste

e comunque tempo per passeggiate ce n'è tutto l'anno...

 

Ciao,

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Gnaroneeeeeeeeee!!!! sei un mitoooooooooooo!

bhè orami lo sai che come te, anche io sono diventato un gran appassionato di funghi!

X Marco-bo: lo sappiamo, sarebbe bellissimo postare ogni uscita, facendovi regalo delle nostre passioni, emozioni che ogni giorno il bosco ci regala!, ma aimè, come ha detto il mio amico, il tempo è poco, il lavoro è tanto... la voglia di rimettersi davanti ad un computer non è cosa facile!

X tutti: Se un giorno nel bosco sentite le urla diperate di una persona che dice :" ..sua maestà leeeeeeeeee rouuuuuuuuuuuuuuuge!!! " sappiate che davanti a voi ci sono i gnari tulunnnn! meglio tornare in macchina, vi abbiamo già preso tutto! :friends: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:smilies90: :jester:

 

Belle uscite....

 

Bei ritrovamenti e poi i colori dell'autunno..magnifici...

 

Fare poi delle uscite in compagnia di Amici o dei propri cari...di più...ma la foto con la Mamma???

 

Un Abbraccione a tutti voi...Bolognesi come me...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene...

 

Giuliano è sempre conciliante...ma io questa volta no...

 

e vado fino in fondo

 

Pensa a cosa può essere il forum se TUTTI fanno come tu/voi:

 

NESSUN POST PER TUTTO SETTEMBRE E OTTOBRE

 

POI UNA MAREA DI POST COMMEMORATIVI AD OTTOBRE...

 

Un bel funerale...ahahahah

 

Io te lo dico: per motivi miei sono andato a funghi quattro volte quest'anno... ma non ho mai mancato di postare i risultati in tempo reale e nelle sezioni giuste...

se il post commemorativo deve essere un metodo comune di postare nel forum, mi spiace, ma io non ci sarò più a leggervi

 

poi complimenti alla ragazza della foto, si vede che si è divertita un sacco..

 

Ciao,

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Marco, poi proprio di Bologna, non fateci fare brutte figure.... :jawdrop: :jawdrop:

Il prossimo anno cercata di fare qualche post in più altrimenti sembra che in Emilia Romagna non ci siano funghi :friends:

:jawdrop: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo post! belli i funghi sopratutto i rossi :jawdrop:

hai fatto benissimo aggiungere le foto delle faggette di questo periodo...dei colori unici! :jawdrop: una vera meraviglia della natura

Modificato da francescoCN
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato un anno particolare , abbiamo raccolto dal mese di Maggio , sono convinto che ci siamo divertiti più o meno tutti...

Certo la compagnia è fondamentale per rendere unica ogni uscita.

Condividi , se lo fai con le persone giuste non te ne pentirai.....

:clapping:

 

P.s....le foto sono belle ma un pochino più grandi non sarebbe male.....

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è uno scorcio del panoama appena scesi dalla macchina...mamma mia!!

 

Nooooo che meraviglia....mammma che boschi infiniti

 

E pensare che a volte penso che la mia Ossola sia ineguagliabile come asprezza e come lato selvaggo, ma quando vedo certi posti e certe foto mi rendo conto che c'e' ancora da girare e da visitare

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo più di un anno di APB scopro che ci sono altri bolognesi che vanno a funghi :clapping: .

 

In effetti ora i boschi stanno cambiando veste ed ogni settimana è uno spettacolo nuovo.

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene...

 

Giuliano è sempre conciliante...ma io questa volta no...

 

e vado fino in fondo

 

Pensa a cosa può essere il forum se TUTTI fanno come tu/voi:

 

NESSUN POST PER TUTTO SETTEMBRE E OTTOBRE

 

POI UNA MAREA DI POST COMMEMORATIVI AD OTTOBRE...

 

Un bel funerale...ahahahah

 

Io te lo dico: per motivi miei sono andato a funghi quattro volte quest'anno... ma non ho mai mancato di postare i risultati in tempo reale e nelle sezioni giuste...

se il post commemorativo deve essere un metodo comune di postare nel forum, mi spiace, ma io non ci sarò più a leggervi

 

poi complimenti alla ragazza della foto, si vede che si è divertita un sacco..

 

Ciao,

Marco

 

e allora vado fino in fondo anche io...parlo per il mio post sia chiaro e non in generale..per quanto rmi riguarda io non ho mai fatto post cumulativi di un'annata.mi e' capitato quando vado come tutti gli anni in vacanza una settimana/dieci giorni sulle mie amate dolomiti e non avendo il computer portatile di postare le uscite di quei giorni tutte assieme...

secondo è un post cumulativo per modo di dire..sono poi 4/5 le uscite non 20 considerato che fino al 30 settembre non avevo ancora trovato nulla in questo autunno che si è poi rivelato poi fantastico(almeno per me).quindi saran passati altri 4/5 giorni prima di avere nascite discrete e degne di foto,quindi se vogliamo calcolare dal 5/6 ottobre al 29 ultima mia uscita sono circa 3 settimane di fungate(anzi direi due perche' nell'ultima settimana si trovava già molot poco..).non mi pare proprio una commemorazione di tutto il 2009....io ne ho trovati anche tutto giugno in appennino e buona parte di agosto sulle dolomiti ma per mancanza di tempo e fino a dieci giorni fa di un decente programma di ridimensionamento (prima ci mettevo ore per postare...)non ho fatto i post.

il fatto che tu riesca a fare il post ogni qual volta esci son contento per te ma non penso si debba star a sindacare sul fatto che uno trovi o no il tempo...ognuno avrà le sue priorita' e la mia non è quella di postare su un forum i miei funghi trovati..poi se il tempo riesco a trovarlo mi fa parecchio piacere condividere le mie emozioni con l'apb,altrimenti mi accontenterò di leggere le vostre.se poi ti da' fastidio leggere post del genere..non leggerli....il medico non pensa ti abbia ordinato di leggere il post di leeeeerouge o sbaglio?

scusate lo sfogo ma sentirmi dire "se leggo ancora post cosi', io non ci sarò più a leggervi"mi è sembrato esagerato...se devo eessere la causa di questo tuo allontanamento comunque basta chiederlo e personalmente non posterò più e vi leggerò solo.basta che il moderatore me lo faccia sapere ed obbedirò.

colgo l'occasione per dire che nonostante il tempo avverso di questi giorni e la quasi totale assenza dei nostri beneamati porcini sabato andrò a salutare il MIO AMATISSIMO boschetto con l'immancabile fazzolettino...spero di riuscire a fare qualche foto decente.

ciaooooo e w sua maestà leeeeeeerouuuuuuuuuugeeeeeeeee!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).