Vai al contenuto

Che autunno............


Riccalu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Concludo con i funghi del monte Amiata..........

Io sono di lucca ma tutti i fine settimana sono dalla mia dolce metà in provincia di Grosseto.....

Questo fine incuriosita mi ha chiesto se andavamo a funghi insieme da quelle parti.....

Chiaramente non essendo del posto e non conoscendo la macchia Maremmana da quelle parti ho cercato di usare l'intuito il più possibile.....

Ovvero: direzione 1000m d'altitudine, dove vedo le macchine mi fermo e che Dio ce la mandi buona!!!!!!!!!!!!!! :yes:

Arrivo in una faggeta, precisamente sotto le piste da sci delle "macinaie" fermo la macchina dove vedo un pò di gente e ci buttiamo a capo fitto nel bosco.....

In qua e la qualche cercatore con il cesto vuoto.....E io: "tesoro mi sa che oggi facciamo un buco nell'acqua".....e lei : "non ti preoccupare, prendiamola come una passeggiata salutare".......

Quando a un certo punto chi ti vedo?????

 

E' lui!!!!!!!!!!!! con accanto il primo porcino trovato in vita sua dalla mia ragazza......

post-3813-1255464461.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi entrambi contenti nel nostro piccolo da gente che non conosce il posto continuiamo la ricerca e qualcosa salta fuori..........

Anche lui di "sole manco l'ombra".......scusate il gioco di parole.......... :yes:

post-3813-1255464569.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuando la ricerca sono saltati fuori anche due rossi......

Con questa foto dei funghi amiatini vi saluto e rinnovo l'appuntamento alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un :clapping:

 

:yes: Ricca

post-3813-1255464708.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoli a casa con un terzo niente male......i cappelli erano veramente grossi.......

 

 

a Ricca'te sei tradito...c'e'lo scontrino l'haio comprati dal fruttivendolo hahahahahahhah

 

si scherza :clapping:

 

bei fungozzi con un estavatusso davvero ridicolo...meno male poi quei neri tra le tue dita :yes:

 

ciaoaoaoaoaoao

Link al commento
Condividi su altri siti

a Ricca'te sei tradito...c'e'lo scontrino l'haio comprati dal fruttivendolo hahahahahahhah

 

si scherza :good:

 

bei fungozzi con un estavatusso davvero ridicolo...meno male poi quei neri tra le tue dita :yes:

 

ciaoaoaoaoaoao

 

:clapping: :yes: :hail: :68:

Mannaggia....... ihihihihihihihihh

 

Rileggendo la tua risp mi hai fatto notare che mi ero dimenticato una fotuzza..... un'estatino di questi giorni.....P.S.: il fungo lungo anche se non si vede bene è un edulis....

 

Ciao Peppe!!!!!! A presto!!!!!!!!!!!

post-3813-1255466885.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Concludo con i funghi del monte Amiata..........

Io sono di lucca ma tutti i fine settimana sono dalla mia dolce metà in provincia di Grosseto.....

 

intortare le compagne nella ricerca è una delle cose più appaganti (almeno così ti capiscono), e poi hanno un ...........così,

attendo l'iniziazione della piccola per l'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:scratch_one-s_head: :mosking:

 

Belle uscite e bei ritrovamenti...

 

Complimenti anche alla tua ragazza...

 

Una raccomandazione...adesso Non Scomparire fino all'anno prossimo....

 

APB...non è = a Porcini e basta...

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

:00015014: :friends:

 

Belle uscite e bei ritrovamenti...

 

Complimenti anche alla tua ragazza...

 

Una raccomandazione...adesso Non Scomparire fino all'anno prossimo....

 

APB...non è = a Porcini e basta...

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

 

 

Vero.....verissimo.........sarà fatto..........il clima che si respira in forum è quello giusto....... :shok:

 

Grazie per i complimenti.....

 

non avevo notato che nella foto del tua avatar in versione SUB hai un porcino in mano.....troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!! :clapping:

 

A presto.......

 

Ricca......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).