Vai al contenuto

Funghi per tutti, NERI compresi.....


salvo56

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non è un paradiso micologico ma quello che sta accadendo in questi giorni non lo ricordo da tantissimi anni, boh, ma quando è successo l'ultima volta? :big_boss:

 

Il cesto si fa in meno di un'ora.....oggi son tornato sotto lo stesso albero dove ieri pensavo di aver raccolto 6 porcini, stamattina....stamattina ne trovo altri 2 e mia figlia 4 :jawdrop:

 

crescono ovunque, pendono anche da una felce :wacko2: :biggrin:

 

3966920594_4d5ca91cb6_o.jpg

 

Salvo ma la smetti di usare photoshop? :good: ....lo sai che c'è in giro tanta gente che potrebbe :ambu: ?

 

e poi se qualcosa stai trovando lo devi tutto alla nuova fungiat :bye1: che ti sta accompagnando.

 

cmq visto che ormai ci hai :jawdrop: :jawdrop: puoi anche infierire postando la foto che mi hai mandato

ieri per MP :swoon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo ma la smetti di usare photoshop? :jawdrop: ....lo sai che c'è in giro tanta gente che potrebbe :swoon: ?

 

e poi se qualcosa stai trovando lo devi tutto alla nuova fungiat :good: che ti sta accompagnando.

 

cmq visto che ormai ci hai :jawdrop: :jawdrop: puoi anche infierire postando la foto che mi hai mandato

ieri per MP :wacko2:

Pasqualì, lascio immaginare..... :big_boss: :bye1:

 

ecco invece un momento di "estrazione chirurgica" :biggrin: ....sempre ieri mattina

 

3968856346_93db34a28c_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Questo salvo me l'ero perso se non fosse stata per la tua firma......tutto bellissimo e aggiungo terra magica

 

Ciao :yes: :yes:

A metà Luglio è venuto a trovarmi Giuseppe(ChiCercaTrova), funghi non ce ne stavano, ma mi ha promesso che tornerà appena gli faccio un fischio.....magari potreste organizzare un volo e venire un bel gruppetto di amici....questa terra "magica" vi saprà accogliere sicuramente :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me che non ho mai visto un nero in vita mia,sarà anceh roba della scorsa stagione, mi fanno sognare.

Prima o poi ci riuscirò a trovarne uno.

Le alpi saranno bellissime ma quelli non ci sonooooooooooo.

Spettacolo come spettacolare è la tua bella terra che magari un giorno tornerò a vedere.

Complimenti sinceri anceh per le immagini molto ma molto ben fatte.

Insomma, per me, tutto un sogno

Modificato da valtulin
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è voluta qualche foto prima di rendermi conto che era dell'anno scorso.. mannaggia :club: a chi l'ha riesumato sto post, mi stava pigliando un colpo :stretcher: ...stavo già pensando a mia sorella che è là per tre settimane :beach: e nei boschi è un brulicare di funghi :00015014: ...... comunque sti neri vulcanici son proprio ... :mosking: esplosivi.. :man_in_love:

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo salvo, questi non sono funghi ma uno spettacolo per la loro bellezza, quasi quasi stanotte me li sogno !!!!!!

 

:bye1:

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

Se continuano con tutti stì complimenti (anche da parte mia :contract: !!!!!!!) okkio Salvuzzo che...................

................. :lol: stanotte riescono fori e domani te tocca raccoglierli n'antra vorta :yes: !!!!!!!

Acciaooooooooooooooooooo :bye1: Nero di un Siculo !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).