Vai al contenuto

PRENOTAZIONE PASTI


Messaggi raccomandati

Opto anche io per la Polenta...

 

Spero poi che il mio Fratellone...sia in condizioni di venire..

 

Anche io in passato ho avuto coliche e calcoli e sò cosa vuole dire...

 

Ma questo..effettivamente è...Maxi...bisogna rispettarlo e trattarlo con le molle..

 

Forza Pippo...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hai voglia di correre, ha il diametro di un centimetro e io non sono poi cosi' dotato :friends:

 

E in ogni caso, a parte il fatto di correre o meno, mi hanno imposto una drastica riduzione del regime idrico, ossia bere quasi niente, perchè il sassuzzo tiene quasi del tutto ostruito lo scarico del rene destro, che a forza di spingere ha dilatato una parte di tessuti attorno al calcolo causando qualche problema che non puo' permanere per più di un certo tempo, altrimenti ne traggo danni permanenti. E più il rene ha acqua da erogare, più ingigantisce il problema, per cui non devo bere quasi nulla.

e poi purtroppo anche gli antibiotici due volte al giorno già da vari giorni mi tengono un po' fiacchetto

mica avevi scritto che era quasi 1 centimetro....

Allora la cosa cambia ed e' come dici tu...

la misura e' quella piu' facilmente bombardabile in quanto ne troppo piccolo ne troppo grande, quello che mi hanno bombardato era 9mm. Dopo circa 10 giorni dall' intervento ho pisciato una cinquantina di piccoli frammentini di calcolo... una sensazione incredibile, ma una gioia immensa!!!!

in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

per prima cosa mi unisco ai "toccamenti" vari per far si che il tuo problema,Alberto, si risolvi prima possibile,e che tu possa essere tra noi al Raduno :man_in_love:

 

...per la polenta...che dire,con me e Cioffi sfondate una porta aperta...logicamente si per 2 :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io aspettavo ad avere la conferma della stanza per prenotare i pasti.

Comunque Max mi ha detto in via ufficiosa che il posto c'è quindi prenoto solo le cene di venerdì e sabato :friends:

 

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' lo avevo detto all'inizio....mi associo alla maggioranza , che a quanto mi pare ......sia per la polenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Galletto nella polenta!!! Per due!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).