Vai al contenuto

PRENOTAZIONE PASTI


Messaggi raccomandati

Abbiamo inserito per il momento quelli che hanno prenotato le camere. Chi vuol venire, anche solo a cena, lo segnali qua. Segnalate anche eventuali errori o mancanze.

Per il pranzo di sabato servirebbe sapere la vostra preferenza, per potersi organizzare. La "polentata" verrà fatta solo nel caso ci sia un numero sufficiente di prenotazioni.

 

Buon appetito! :friends:

 

post-700-1254140643.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, qualche giorno fa' ho avuto un problema che spero non mi faccia saltare il tutto, e quindi per i pasti al momento non mi prenoto (tanto sono certo che Roberto a tavola mi ci mette): sono finito al pronto soccorso con una colica renale :mosking: .

 

Non ne avevo mai avute, e c'è di meglio nella vita.

 

In ogni caso, la cosa non è affatto finita, dopo mi hanno caricato di farmaci che, sperabilmente, daranno certi risultati che potranno essere visti in una ecografia che mi faranno il 12 o il 13 di ottobre:

 

Caso 1) situazione molto migliorata sotto certi punti di vista, potranno poi rompere il calcolo con gli ultrasuoni, anche se non conosco i tempi e non so con certezza se questo mi metterà in condizione di essere in Maremma;

 

Caso 2) situazione non migliorata, o non a sufficienza: ricovero di alcuni giorni, anestesia totale, piazzamento endoscopico attraverso quella cosa la' (mi fa' venire un po' i brividi a pensarci) di uno stent a doppio J (sono dei tubetti, potete cercarli con google) :friends: , innalzamento del calcolo, e poi successivamente si torna al caso 1 con gli ultrasuoni.

 

Forza, ragazzi, aiutatemi con i toccamenti perchè si stia nel caso uno.

 

Un caro saluto e spero di incontrarvi la'.

 

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

soluzione 3), a cavallo da mane a sera, il trotto dovrebbe fare insieme l'innalzamento del calcolo e la frantumazione... :friends:

 

 

scherzo Alberto, tanti cari auguri che possa andare tutto nel migliore dei modi, non sarebbe lo stesso non averti in Maremma!!!!

Devi esserci e ci sarai!

 

 

certo, dovrai limitarti un po' con i cantuccini della signora Anna... :mosking: :biggrin:

 

un abbraccione :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il Consiglio Direttivo:

Sarò da solo. (forse è anche meglio così, una preoccupazione in meno!).

Quindi rimane la camera e le cene per una persona. Per la polenta, oltre ai panini, c'è un'alternativa? Altrimenti opto per i panini.

Tony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualche giorno fa' ho avuto un problema che spero non mi faccia saltare il tutto, e quindi per i pasti al momento non mi prenoto (tanto sono certo che Roberto a tavola mi ci mette): sono finito al pronto soccorso con una colica renale :mosking: .

 

Non ne avevo mai avute, e c'è di meglio nella vita.

 

In ogni caso, la cosa non è affatto finita, dopo mi hanno caricato di farmaci che, sperabilmente, daranno certi risultati che potranno essere visti in una ecografia che mi faranno il 12 o il 13 di ottobre:

 

Caso 1) situazione molto migliorata sotto certi punti di vista, potranno poi rompere il calcolo con gli ultrasuoni, anche se non conosco i tempi e non so con certezza se questo mi metterà in condizione di essere in Maremma;

 

Caso 2) situazione non migliorata, o non a sufficienza: ricovero di alcuni giorni, anestesia totale, piazzamento endoscopico attraverso quella cosa la' (mi fa' venire un po' i brividi a pensarci) di uno stent a doppio J (sono dei tubetti, potete cercarli con google) :friends: , innalzamento del calcolo, e poi successivamente si torna al caso 1 con gli ultrasuoni.

 

Forza, ragazzi, aiutatemi con i toccamenti perchè si stia nel caso uno.

 

Un caro saluto e spero di incontrarvi la'.

 

Alberto

guarda che c'e' anche un caso 3, ossia che il calcolo esca di sua spontanea volonta' da quel coso...

Ho avuto 6 calcoli negli ultimi 5 anni. E tutti tranne uno che mi hanno bombardato, sono usciti di loro spontanea volonta', ovviamente dietro a farmaci specifici e lunghe lunghe bevute.

Un consiglio: se puoi vai a correre, e' il rimedio migliore a tutto. Correndo lo forzi a cadere verso il basso. Fidati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai voglia di correre, ha il diametro di un centimetro e io non sono poi cosi' dotato :hug2:

 

E in ogni caso, a parte il fatto di correre o meno, mi hanno imposto una drastica riduzione del regime idrico, ossia bere quasi niente, perchè il sassuzzo tiene quasi del tutto ostruito lo scarico del rene destro, che a forza di spingere ha dilatato una parte di tessuti attorno al calcolo causando qualche problema che non puo' permanere per più di un certo tempo, altrimenti ne traggo danni permanenti. E più il rene ha acqua da erogare, più ingigantisce il problema, per cui non devo bere quasi nulla.

e poi purtroppo anche gli antibiotici due volte al giorno già da vari giorni mi tengono un po' fiacchetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il Consiglio Direttivo:

Sarò da solo. (forse è anche meglio così, una preoccupazione in meno!).

Quindi rimane la camera e le cene per una persona. Per la polenta, oltre ai panini, c'è un'alternativa? Altrimenti opto per i panini.

Tony.

 

Ciao Tony

 

la scelta è caduta sulla polenta in quanto, se questa sarà la scelta, è la cosa più semplice da cucinare presso il capanno di caccia. Comunque la sera del venerdi a cena ne puoi parlare con la sig.ra Anna ed una soluzione si trova.

 

:hug2:

 

MAX

Link al commento
Condividi su altri siti

Io opto per il pranzo al sacco.....poi la sera ci mangiamo la polenta come antipastino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi optiamo per la polenta.

Troppo bello mangiare nel bosco nel capanno di caccia :hug2:

Naturalmente mi associo alla maggioranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).