Vai al contenuto

p... come pr......


pedro

Messaggi raccomandati

Pedro, forse ti mancavano non gli scarponi, ma il giusto carburante  :blink:

per vedere anche i prugnoli e le morchelle :P

 

ciao un salutone grande grande e spero a presto

 

testa

 

Mario dici che ho sbagliato carburante? ::EE::

o forse ero ancora :club: :wub: ::EE::

 

 

un abbraccio e spero anch'io a presto

 

ps per stamane faccio stop, ci sentiamo prossimamente

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

1) Le zecche Carletto, sì tante, quelle che racconto ai colleghi  :D  :D

2) Sull'appennino sono in ristrutturazione per un paio di settimane, ma subito dopo cercheremo di indire un radunino  ::EE::  :MIERU:

3) Ti ho copiato l'idea dello stemma, ma, non avendo un cappellino così bello come il tuo  :clapping: , l'ho attaccato alla giacca :partytime2:

:D Vedi immagine allegata con stemma e faccia da .............  :(  :(  :(

 

 

CHE LOOK

 

:cheer: :chin: ::EE:: ( :D :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Pedro,

rubo due o tre foto e proviamo a determinarli... sempre che tu ci dia qualche informazione in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedro che fine hanno fatto?

Hai ancora il foglio con la sporata? se ce l'hai me lo spedisci per posta , se no se hai qualche pezzetto di lamella o altro ....

 

ecco il link alla discussione aperta sui tuoi

 

Prataioli raccolti da Pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per il ritardo e riprendo con le risposte

 

X Salvo: è una mania che sto incominciando a coltivare a seguito di vari esempi. Mi piace, ma poichè sono anche dormiglione, le occasioni sono poche.

Ricambio l'abbraccione

con tutta la passione :D

 

X Romanus:come sai le ghette le ho, ma se puoi procurarmene un paio come le tue, mi faresti un piacere. :jawdrop: I prataioli, purtroppo, sono defunti in ufficio :ppooP:

 

X Gimo: grazie dei complimenti. Sono stato molto in forse se postare oppure no, in fondo erano solo tre comuni prataioli :aa: , ed invece sono felice che abbia riscontrato il vs gradimento :cheer:

 

X Pedroso: so che per te è difficile passare dal bosco prima dell'ufficio, che sei sempre impegnato a testare trattorie in giro per l'Italia. :vava: Quand'è che ripassi, che ho in serbo altri test? :clapping: un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

X Jelpo: Gabriele, è sempre un piacere risentirti. Non ho ancora avuto modo di spulciare per il forum, ma spero che tu abbia portato a compimento i tuoi progetti. Un saluto anche a P@ola. :w00t2:

 

X Roberto: E' merito delle scarpe e dell'idea di fotografarle, se poi ho deciso di postare. Ma in ufficio ero al limite inferiore della decenza :contr: :contr:

Per il casco con le orecchie, ti dico quel che ne penso: :cheer: :vava:

 

X Diano: mi hai pr..opr..io pr..eso in castagna mentre pr..ovo a pr..endere dei pr..ataioli sperando fossero pr..ugnoli. Ma attento che tra poco arrivano i pr..ocini :D :D :clapping:

 

X Patrizio: concordo su sbiellati, ma l'importante è riuscire a metterci in moto :jawdrop: :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

x Mauro: ciao Mauro, è un po' che non ci si "vede". Spero che tutto sia ok.

E per l'uffico, volere è potere :clapping: :) :D

 

X Gessetto: se trovo i porcini, .. e chi ci torna in ufficio :D :D . Purtroppo mi sa che sono distante da boschi per porcini, ma non disperiamo e ...... :corna:

ciao

 

X Salentino: basta che non ti emozioni troppo, che poi i tuoi pazienti ti fanno cambiare hobby :D :D

 

X Alberto: Bisogna che programmiamo un preufficio insieme :cheer: e magari anche :vava: Ciao

 

X Fuoriclasse: non avrai mica paura che un anzianotto come me possa trovare il primo porcino dell'anno? :D Comunque affrettatevi a trovarlo perchè il 20 si avvicina e ... (purtroppo ho controllato il mio querceto ed è molto secco :jawdrop: )

Link al commento
Condividi su altri siti

X Gibbo: Concordo sulla bontà dei prataioli. Fritti? Non ci avevo ancora provato. Se ne ritrovo, contaci che poi ti dico com'erano :vava:

Per le scarpe, visto che ho sia il baule che il bauletto piuttosto capienti, se ci torno mi porto gli stivali, perchè, :jawdrop: eccome se ce l'ho presente chi le pulisce :jawdrop:

 

.............Se arrivassi a casa (da me!!) con le scarpe in quelle condizioni :w00t2:  :yes: ti bastonerei sì..... :stump: ma solo per non avermi portata :D

 

Rossella sei il il riassunto di ciò che desidera un uomo come me, perchè io ti ci avrei portata :clapping:

 

 

X Pino4021: lavori ancora in corso, che mi impegneranno anche il prossimo fine settimana. Ti ringrazio per l'invito ed anche per quello che mi hai fatto sabato: le tue morchelle, se ci sono, ti stanno ancora aspettando :cheer: ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Pedrone.... :jawdrop:

 

ero quasi sicuro che dopo tutti i lavori montani... :cheer:  :vava:

 

una scappatina nel bosco l'avresti fatta... :P  :P

 

e una piccola ricompensa te la sei meritata... :clapping:  :jawdrop:

 

a presto Franco.

 

Ciao Presidente, spero che tutto stia proseguendo per il meglio. Fammi sapere

Un abbraccio :w00t2:

Link al commento
Condividi su altri siti

X Clitocybe: è proprio il proverbio per noi due :aa: :aa: Sandro fatti riaccorciare il nik che mi piaceva di più CLI :D , inoltre mi suona femminile così intero :D :D .

 

X Marci: avresti meritato una citazione tutta per te, ma poi avrebbero detto che ero uno stimolino :cheer: Grazie :vava: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedro che fine hanno fatto?

Hai ancora il foglio con la sporata? se ce l'hai me lo spedisci per posta , se no se hai qualche pezzetto di lamella o altro ....

 

ecco il link alla discussione aperta sui tuoi

 

Prataioli raccolti da Pedro

 

Donatella, che regalo! Addirittura tutto un post per i miei prataioli. :cheer: :vava:

Scusa i ritardi, ma come avrai potuto vedere, ho risposto alle tue domande.

Ho ben 12 impronte di sporata, che metto disposizione della scienza :). Fammi avere l'indirizzo, che provvedo alla spedizione

un abbraccio :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pedro

 

 

ti ho beccato!!!!

 

Eccoti mentre vai a funghi con il famoso casco!!!!!!

post-155-1115989051.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).