Vai al contenuto

La Prugnolaia dei Desideri


daiano

Messaggi raccomandati

Grazie per le squisite parole, Matteo !

Ho visto, Lorenzo, che non li avete trovati ma presto sì, ve lo auguro

Ci riproverò, Mario, ci riproverò e grazie !

Grazie, Marco !

Tu, Salvo, i prugnoli li bypassi?salti dalle morchelle direttamente agli aestivalis?grazie per le bellissime parole !

Grazie Carlo, sei tu il mio prof. mi appello al tuo buon cuore

Grazie Marco che bei complimenti !

Franco, effettivamente la passione è tanta, il fiuto meno; grazie per i complimenti !

Che voto eccellente, Giuseppe, m'hai dato in bocca al lupo per le tue prossime uscite !

Arturo, mi fanno molto piacere le tue parole chissà che non succeda prima o poi?

Stefano, i tuoi complimenti sono graditissimi !

Ma figurati, Tonino non ci credo che diventerai invidioso

Ma quale rabbia, Roberto che dire dei tuoi bei racconto (vedi ad esempio quello di oggi di Bismantova....bellissimo !)

Il tuo ragionamento, Patrizio, non fa una grinza ma il fatto è che vorrei raccoglierne così da garantire alla mia minuscola famiglia un respiro più ampio della pastasciutta serale

La macchinetta, Carlo, è la stessa dall'aprile 2004 per le foto ravvicinate mi avvalgo da poco di un cavalletto piccolo, ma solido e di facile utilizzo, per i panorami faccio foto a diversa sottoesposizione anche Photshop qualche miglioramento lo consente ; grazie per i complimenti !

Grazie per la comprensione, Mario io ci provo ad essere un po' poetico, ma sti porcinari, si sa, sono prosaici oltre ogni immaginazione

 

A tutti un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Giorgio, torno e che cosa ti trovo?.....

 

Questa lietissima sorpresa :jawdrop: Anche tu a prugnoli :P :P e che.....prugnoli!!! ::EE:: ::EE::

 

Adesso che sei partito, mi sa :w00t2: :w00t2: ....che non ti ferma più nessuno :D

 

Ah, dimenticavo........FOTO SUPERBE ::EE::

 

Pasquale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiori, erba, viottoli di campagna, il cielo, la libertà dell'evasione, la soddisfazione di aver ritrovato i tuoi "pargoletti"; emozioni senza prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao "Pedrosescu" :D :D bentornato dai Carpazi ! ::EE::

Sono partito, sì...ma mi son fermato pressocchè subito :) :D :lol2: E grazie...

 

Grazie per l'apprezzamento, Roberto ! :) :) I miei di ieri sono pr...ugnoli :lol2: :imho: ::EE::

 

Ciao Biacco...sono ore diverse...il tempo rallenta, ma il sangue accelera :) :)

 

Un abbraccio :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio lascia perdere quei funghetti e tieniti pronto che fra un paio di mercoledì passo a prenderti per cercare questi ::EE::  ::EE::

un abbraccio

angelo ::EE::

Ed io, caro Angelo, t'aspetterò sull'uscio :) :) :) e ti seguirò in capo al...porcino !

A presto, allora! :jawdrop: :w00t2: :w00t2:

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Giorgio.. :halla:

Ci hai fatto vivere il ritrovamento di quei prugnoli (saranno pochini..ma che meraviglia :blink: ) con un piacere indescrivibile..continua così..per non parlare delle foto...meravigliose...!!!

 

Ciao Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fabio...ben lieto che ti piaccia leggere le mie "poche" raccolte :)

E' vero, Graziano...fortunatamente il mio lavoro mi consente queste uscite; grazie per l'apprezzamento :)

E voi due, Salvo e Pasquale :) :wub: prendete il numerino dall'eliminacode...siete in troppi :D :D :D

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che anche voi, Cantarello, ve la siete spassata per benino a prugnoli, nelle terre di Gianf ;) :) :wub:

 

grazie e un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).