Vai al contenuto

Pericoli della montagna


luciano

Messaggi raccomandati

Mmmmmhhhh, come ha già scritto qualcuno, a questo punto avrete acquisito sicuramente chissà quali superpoteri.

 

L'importante è comunque poterla raccontare.

 

Esperienze che lasciano il segno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Luciano fortuna che l'hai raccontata..........

ho avuto un esperienza più o meno simile e il ricordo che mi è rimasto più forte è il rumore che il fulmine fa quando tocca terra, un rumore che non sono più riuscito a sentire fino ad ora................fortunatamente.

un caro saluto a tutti e due

 

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo che esperienza. :contract:

Mi fa molto piacere che ve la siate cavata bene e poi c'è speranza che l'elettrochoc :x124: abbia fatto rinsavire anche l'avvocato.

 

Anch'io sono attratto dai temporali, ma dopo il tuo racconto farò molta più attenzione ai fulmini :hail:

 

:friends: pedro

Modificato da pedro
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia.....chissa' che paura, per fortuna nulla di grave

 

La prossima volta Luciano, se mi permetti, fai un giretto in Pronto Soccorso, controllo ECG e CPK seriati e dico seriati cioe' osservazione con ripetizione dei due esami citati

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao Luciano non vorrei ricordarti quel brutto momento che hai passato.

Ma e' meglio stare sempre molto attenti.

 

 

La disavventura è capitata venerdì pomeriggio intorno alle 15.30 vicino al bacino dell'Enel, a circa 1400 metri di quota. Il fungaiolo, un giovane di circa 30 anni, si era rifugiato sotto un abete quando è iniziato a piovere.

 

"Piovigginava ma non c'erano segni di temporale - ha detto alla stampa -. Improvvisamente ho visto una luce fortissa, ho sentito un forte sibilo e mi è tremata la terra sotto i piedi. Un secondo dopo, un tuono tremendo. Appena è finito tutto sono scappato dal bosco, senza nemmeno guardare dove era caduto il fulmine. Ma credo sia stato a poche decine di metri da me".

 

Mentre accadeva tutto questo, il fungaiolo era al telefono con un'amica, testimone indiretta della vicenda. Alcuni muratori hanno confermato di aver visto il fulmine cadere nel bosco. L'unica saetta di quello che, a quanto pare, non sembrava per nulla essere un temporale. Il fulmine ha fatto anche saltare la corrente in diverse baite del paese.

Tutto questo e' successo in Valcamonica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).