Vai al contenuto

Ovulation...............!!!!!!!!!!!!!!!!


piccio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

'tacci ....

 

mi eri più simpatico quando favoleggiavi coi nanetti :bye1:

 

:bye1: :bye1:

 

and :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

A lui gli ovuli non piacciano...........

 

post-2095-1251826536.jpg

 

Non è che non mi piacciono..ma se devo sceglere nella spartizione del bottino...... :bye1:

 

Peppe,............... stesso buco di quello di Venerdì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

belissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii complimenti Andrea sono stupendi , bellissime pure le foto :bye1: :bye1: :bye1:

mo mi spiego perche' non hai voluto assaggiare la Clitocipe gibba :clapping: avevi di meglio e vedo che neppure

Marino anche lui ha trovato quelle cose cicciotelle che ci trovera' poi non lo so :friends:

 

:hug2: ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea e Marino,

sono contento per la vostra escursione che presumo sia stata fatta in luoghi che frequento anch'io da molto tempo.

Volevo approfittare del vostro post per ricordare (soprattutto ai nuovi cercatori/visitatori) il divieto assoluto di raccogliere esemplari giovani (ancora chiusi) di Amanita: questa dia scannerizzata è riferita ad un mio ritrovamento a Valleg.... alcuni anni fà; le due Amanita erano cresciute vicinissime.

CONSIDERAZIONE: la caesarea è un pò più vecchia della phalloides, se passava un cercatore 3-4 giorni prima, la phalloides era ancora chiusa a ovulo mentre la caesarea era semiaperta; voi cosa pensate avrebbe fatto???

ATTENZIONE, mi raccomando!, ci dispiacerebbe "perdere" qualche visitor del forum!!!!

Ennio.

post-791-1251837416.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

Esempio: l'esemplare di sx (ancora chiuso) NON si può raccogliere, mentre per gli altri due non c'è nessun problema di riconoscimento,

un cordiale saluto a tutti,

Ennio.

post-791-1251837647.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).