Vai al contenuto

Prenotazioni alberghiere raduno Maremma


Messaggi raccomandati

Chiedo scusa... nel riepilogo mi ero perso Bizet (da confermare?)

 

 

 

Io, a meno di catastrofi, dovrei esserci. Non so la consorte (non ha deciso). Cmq, una doppia per venerdi e sabato poi si vedrà...

Purtroppo a mia moglie non piace il bosco e teme di annoiarsi. Non so se ci sono altre situazioni dello stesso tipo, e caso mai poter organizzare per loro una qualche escursione o passeggiata. Non è una richiesta ma una domanda. :friends:

Tony. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Invece di dire bischerate guardate se la famiglia Ancona viene al gran completo

 

 

Un si poleee !! ...... :biggrin: .... comunque mando l'ambasciatrice di casa ma mi raccomando , per favore,

 

 

NON CHIEDETELE DEL FRATELLO !!! , sennò prima a lei, e poi quando torna a me .... du' palle !! :tongue:

 

 

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un si poleee !! ...... :friends: .... comunque mando l'ambasciatrice di casa ma mi raccomando , per favore,

NON CHIEDETELE DEL FRATELLO !!! , sennò prima a lei, e poi quando torna a me .... du' palle !! :beee:

:tongue:

 

 

allora propongo a tutti i partecipanti la mattina del sabato e della domenica di non dire buongiorno alla Raffa

ma....."Ma Carlo"..... :biggrin:

 

Scherzi a parte mi dispiace non poterti tirare du'capate in quella boccia lustra che ti ritrovi vabbe sarà allora

per il pranzo di Natale

:dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh , maledetti toscani !! ,

da quando siete al potere in APB vi state organizzando tutti i raduni in casa o giù di lì ,

che al confronto le cooperative rosse sono delle multinazionali multietnicopolitiche !! :beee:

 

 

Accident'avvoi !! :biggrin: :tongue: :dntknw:

 

 

:friends:

 

tu sei troppo forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).