Vai al contenuto

Rinnovo Tesserino Micologico


Messaggi raccomandati

Cari Amici,

visto che quest'anno scadranno i tesserini micologici rilasciati nell'anno 2000 dalla regione Lazio, questo è il modulo che ho ritirato presso gli uffici presposti della Provincia di Roma. Credo possa essere utile anche per tutta la regione.

::EE:: Come potete vedere......2 marche da 11 euro. Gran brutto vizio questo....

Marco :jawdrop:

rinn_tess_mic.doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo segnalarvi che se la Provincia di Roma per il rinnovo del tesserino richiede 2 marche da bollo da 11,00 euro, la Provincia di Frosinone ne chiede 1 sola.

L'informazione l'ho avuta da un'amica che lavora presso la Comunità montana del Liri (Arce).

Qualcuno sa o ha modo di accertare l'onestà dell'una o dell'altra richiesta presso le autorità competenti?

 

Ciao

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ripensamento della Provincia di Roma. Sul nuovo modulo è richiesta una marca da bollo (appena corretto..."..1 marche da bollo" ehehehe).Vi allego il link della provincia di roma dove scaricarlo.modulo rinnovo tesserino micologico Provincia di Roma. La cosa non è molto chiara, tutti i moduli sul sito parlano di rinnovo. Probabilmente uno è per il primo rilascio e richiede 2 marche da bollo, l'altro (questo link) è per il rinnovo utilizzando lo stesso tesserino ed una marca da bollo da apporre sulla domanda. Come complicarsi la vita :loco: !

Modificato da Rusticolo
Link al commento
Condividi su altri siti

[Ripensamento della Provincia di Roma. Sul nuovo modulo è richiesta una marca da bollo (appena corretto..."..1 marche da bollo" ehehehe).Vi allego il link della provincia di roma dove scaricarlo. La cosa non è molto chiara, tutti i moduli sul sito parlano di rinnovo. Probabilmente uno è per il primo rilascio e richiede 2 marche da bollo, l'altro (questo link) è per il rinnovo utilizzando lo stesso tesserino ed una marca da bollo da apporre sulla domanda. Come complicarsi la vita :loco: !

 

 

Ridicolo!!!!!!! Ho appena parlato con un dirigente della Provincia di Roma.....mi ha confermato che occorrono n°2 marche da bollo, come gli è stato comunicato dall'ufficio delle entrate. Sul sito erroneamente hanno lasciato la modulistica con una marca da bollo. Portatevi n° 2 MARCHE DA BOLLO.

MODULO DEFINITIVO

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo aperto un sito analogo il 9 aprile scorso in "Segnalazione eventi ecc...", ma non sapevo delle due marche da 11 euro, credevo fosse una sola. Ora so anche che il versamento da 25 e rotti euro va fatto solo DOPO che il tesserino sia scaduto, altrimenti vale come rinnovo annuo, e quando si rinnova il tesserino va rifatto :clapping: :clapping:

Tony.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).