Vai al contenuto

Settimana di ovoli bresciani


Messaggi raccomandati

Salve a tutti bella gente e' da un po' di tempo che vi seguo e leggo i vostri messaggi , foto di ritrovamenti ,questa volta sono io a mandarvi delle foto di ritrovamenti di ovuli bresciani , e' da una settimana che ne trovo saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti bella gente e' da un po' di tempo che vi seguo e leggo i vostri messaggi , foto di ritrovamenti ,questa volta sono io a mandarvi delle foto di ritrovamenti di ovuli bresciani , e' da una settimana che ne trovo saluti a tutti

 

 

Se hai problemi ad inserire le foto noi siamo qui....sarebbe molto bello vedere questi Ovuli Bresciani. :biggrin: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai problemi ad inserire le foto noi siamo qui....sarebbe molto bello vedere questi Ovuli Bresciani. :nono: :stop:

 

mi accodo aiutatelo nell'inserimento foto... dai postamo gli ovuli bresciani :yes4: ... :biggrin: sbavo in anticipo...amo :bye1: gli ovuli...

 

un saluto :fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti dalle vacanze in Foresta Umbra....

 

post-1490-1248974865.jpg

 

Visto l'effetto che fanno...

 

Lasciateli dove sono e...mandatemi un MP..ci penso io a..smaltirli...

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Lazzaroni :lol:

 

Inanzitutto mi metto ad appoggiare la causa di Giuliano...

 

Non vorrei che facesse questo sacrificio tutto da solo :lol:

 

E poi invece di fare i soliti bricconi con queste battute :friends: vediamo di dare una mano al nuovo iscritto! :lol:

 

 

(che nuovo iscritto non è, ma che scrive adesso per la prima volta :ok: )

 

Cara Pastina (dal nick presumo che tu sia una ragazza), per caricare una foto in forum, devi prima ridimensionarla con un programma esterno al forum,

e a tuo piacimento, della dimensione massima di 120 kb...

 

Poi una volta fatto questo, nella schermata dove scrivi, in basso a destra, nello spazio per gli allegati troverai il pulsante sfoglia... da li, cerca e seleziona la tua foto (già ridimensionata), dai l'ok, e poi clicca upload(alla destra del tasto sfoglia.) Una volta fatto questo aspetta il caricamento, e poi invia semplicemente il messaggio.

 

Se non sai come fare il passaggio del ridimensionamento, chiedi pure senza problemi, e ti sarà spiegato :lol:

 

...... e benvenuta comunque! :scratch_one-s_head: :whistle: :biggrin:

 

Se ti va presentati nell'apposita area!

 

Ciao :mosking:

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).