Vai al contenuto

Dolomiti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Foto stupende di paesaggi unici.

 

Complimenti per le inquadrature veramente ben curate

e graficamente ben presentate :biggrin:

 

Si può dire che hai colto appieno lo spirito delle dolomiti :whistle:

 

 

 

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Paolo per questo splendido tour....topic che Giorgio avrebbe molto apprezzato.....e poi quanti ricordi, non più tardi di un anno fa ho rivisto quei luoghi fatati, scenari impressi nella mia mente, momenti indimenticabili :biggrin:

 

:biggrin:

 

Alpe di Siusi, Patrizio "precipita" :whistle:

 

2710357676_0bbd66e352_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo e ben tornato dalle tue splendide vacanze dove hai mostrato come è tuo solito con grande maestria.

:biggrin: :whistle: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :whistle:

 

Caro Paolo,

 

Le mie mani sono...Spellate...

 

Diceva bene il Caro Giorgio...tu non sei solo un Turista...ma uno che osserva,vede e immortala per i propri ricordi e per offrire agli altri spettacoli da non perdere...

 

Immagini fantastiche..dalla prima all'ultima..Grazie di avermi portato con te..e sicuramente c'era qualcun altro con voi..che ti ispirava,suggeriva le inquadrature..i particolari..i monti.......Giorgio...

 

Un Abbraccio di cuore a te e un caro ricordo di lui...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un pò di tempo che aspettavo di postare il mio nr. 500.

 

La bellezza della tua dedica è quanto di meglio potessi aspettare. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo

 

mi hai fatto venire voglia di fuggire dall'ufficio ed andare in vacanza

 

conosco molti dei posti che tu hai magistralmente mostrato anche se, l'unica volta che sono stato ad Ortisei, è stato per riparare l'auto che si era gustata durante il viaggio (stavo in vacanza a Canazei)

 

Mi hai fatto fare anche un "ripasso" delle montagne perchè qualcuna sinceramente non l'avevo riconosciuta

 

un saluto

Modificato da pioppo
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Paolo

 

Con le tue spettacolari immagini ho rivisitato luoghi impareggiabili che mi sono

particolarmente cari. Grazie e...grazie di cuore per la tua grande sensibilità :biggrin:

Spero proprio che ci sia presto una buona occasione per rivedersi

 

:whistle: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Paolo e complimenti per le tue stupende foto.....anzi quadri :crigon_04:

 

Anch'io scorrendo il tuo meraviglioso topic ho pensato immediatamente a lui, il nostro caro e indimenticato Giorgio :crigon_04:

....a quanto avrebbe gradito questo post :bye1: , e proprio per questo la tua dedica è ancora più bella :crigon_04:

 

Alcune immagini poi sono per me, e il gruppo storico di Rodengo, veramente familiari.....il trenino di Renon e le Piramidi

di Terra mi hanno riportato indietro di qualche anno quando anche noi facemmo quell'escursione e come guida avevamo

lui, Giorgio, felice, come sempre quando era sulle Dolomiti, di illustrarci quelle meraviglie.

 

Fra qualche giorno anche noi saremo di nuovo su quei monti....meravigliosi come sempre ma certamente quest'anno un

pò diversi....

 

Grazie Paolo :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).