Vai al contenuto

Fassa & Fiemme giugno 09


Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao, sono Maria e ho letto con molta commozione le tue parole.

 

Sono rimasta molto colpita da come, pur non conoscendo Giorgio di persona, tu sia riuscito a cogliere in pieno la sua "anima".

 

Si' perche' Giorgio quando raccontava delle sue montagne metteva a nudo la sua anima e riusciva a trasmettere senza filtri,

solo con la forza dell'amore e della sua intelligenza, sensazioni che arrivavano dirette al cuore di chi lo leggeva e di chi si lasciava

"permeare" da queste sensazioni.

 

Giorgio "insegnava" e trasmetteva amore.

Giorgio "raccontava" col cuore e andava diretto al cuore.

 

Ti ringrazio tantissimo per questo ricordo e di questa dedica, rappresenta un grande regalo anche per me.

 

Il mio immenso amore e la mia grande stima per lui... sono "scontate" , ma sapere che Giorgio continua a rimanere vivo in tanti amici

che lo hanno apprezzato e che gli hanno voluto bene...... mi fa sentire meno sola nel dolore e mi da' coraggio.

 

GRAZIE a te e a tutti gli Amici.

 

Maria

Link al commento
Condividi su altri siti

neppure io ho avuto la fortuna di conoscere Giorgio se non attraverso qualche suo bellissimo post ...

il fatto che spesso viene ricordato fa capire a chi non lo ha potuto conoscere che uomo speciale fosse

grazie per aver fatto questo bellissimo post

 

:scratch_one-s_head: ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho quasi guardato le foto preso dalle parole , non ho stretto la sua mano neppure io ma ogni volta che lo leggo mi viene il magone.....

Sono sicuro che lo hai fatto sorridere...

 

:scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono Maria e ho letto con molta commozione le tue parole.

 

Sono rimasta molto colpita da come, pur non conoscendo Giorgio di persona, tu sia riuscito a cogliere in pieno la sua "anima".

 

Si' perche' Giorgio quando raccontava delle sue montagne metteva a nudo la sua anima e riusciva a trasmettere senza filtri,

solo con la forza dell'amore e della sua intelligenza, sensazioni che arrivavano dirette al cuore di chi lo leggeva e di chi si lasciava

"permeare" da queste sensazioni.

 

Giorgio "insegnava" e trasmetteva amore.

Giorgio "raccontava" col cuore e andava diretto al cuore.

 

Ti ringrazio tantissimo per questo ricordo e di questa dedica, rappresenta un grande regalo anche per me.

 

Il mio immenso amore e la mia grande stima per lui... sono "scontate" , ma sapere che Giorgio continua a rimanere vivo in tanti amici

che lo hanno apprezzato e che gli hanno voluto bene...... mi fa sentire meno sola nel dolore e mi da' coraggio.

 

GRAZIE a te e a tutti gli Amici.

 

Maria

 

 

 

 

Maria, non volevo entrare, da estraneo, nel tuo dolore e questa era, ed è ancora, la mia prima preoccupazione; per questo ho esitato a lungo prima di scrivere questo post.

Giorgio non l’ho mai incontrato, ma la sua sensibilità ed intelligenza trasparivano nitidamente da quanto scriveva e condivideva con noi del forum. La sua cortesia invece l’ho saggiata dai vari messaggi privati che ci siamo scambiati e tramite i quali mi ha guidato alla prima scoperta di un mondo fatto di posti incantati.

Fu lui a consigliarmi il garnì a Predazzo quando, circa tre anni fa, facemmo il nostro primo tour in valle e da allora ci siamo tenuti in contatto raccontandoci un po’ di noi.

La bellezza e la solennità dei suoi post è poi divenuta di una struggente potenza nell’ultimo anno e ne percepivo, e ne percepisco ancora, ogni singolo brivido che la lettura generava.

Mi piacerebbe molto che i suoi pensieri, messaggi per il cuore scritti col cuore, come tu dici, fossero fruibili da tanti, da tutti quelli che dimenticano il senso del tempo ed il valore di ogni breve momento.

Sto cullando il sogno di partecipare all’ascensione verso Cima Cece e, se riuscirò, stringerò allora a te la mano come avrei fatto con lui.

Un caro saluto, Massimiliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).