Vai al contenuto

Terzo raduno "agostino" di Campotosto...


Messaggi raccomandati

Ebbene sì, amici cari, a dispetto delle tante difficoltà (prima fra tutte l'interminabile sisma) ho deciso di indire anche quest'anno il "radunicchio" ormai tanto caro a molti tra laziali ed abruzzesi.

 

Il programma è nel solco della tradizione: immancabili ricotta di giornata e gelatina di ribes (se non me li crepano tutti i temporali... :cc_surrender:) la tradizionale amatriciana di Piciacchiu fatta col padellone di ferro e naturalmente gli abruzzesissimi arrosticini. Varie ed eventuali secondo disponibilità e fantasia dei partecipanti (ma un po' di salsa di tartufo di Marione non deve mancare).

 

La data è ancora da fissare: orientativamente, la collocherei nello spazio temporale che va da domenica 2 agosto a domenica 9 agosto, anche in base alle vostre segnalazioni ed esigenze (so che alcuni di voi hanno il malvezzo di lavorare anche ad agosto... :mosking:).

 

Mai come quest'anno, l'invito è naturalmente esteso ad eventuali extra-regionali (nel senso di non laziali od abruzzesi) che si trovassero in zona o volessero farsi un giretto nella martoriata ma sempre splendida terra d'Abruzzo.

 

Rispetto alle due edizioni precedenti, quest'anno potrebbe esserci qualche variante di programma, tipo un pre-appuntamento alle 05,00 del mattino per i più acccaniti... :flowers2:

 

Attendo adesioni (qualcuna già la conosco...) ed indicazioni sulla data più idonea.

 

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ebbene sì, amici cari, a dispetto delle tante difficoltà (prima fra tutte l'interminabile sisma) ho deciso di indire anche quest'anno il "radunicchio" ormai tanto caro a molti tra laziali ed abruzzesi.

 

Il programma è nel solco della tradizione: immancabili ricotta di giornata e gelatina di ribes (se non me li crepano tutti i temporali... :cc_surrender:) la tradizionale amatriciana di Piciacchiu fatta col padellone di ferro e naturalmente gli abruzzesissimi arrosticini. Varie ed eventuali secondo disponibilità e fantasia dei partecipanti (ma un po' di salsa di tartufo di Marione non deve mancare).

 

La data è ancora da fissare: orientativamente, la collocherei nello spazio temporale che va da domenica 2 agosto a domenica 9 agosto, anche in base alle vostre segnalazioni ed esigenze (so che alcuni di voi hanno il malvezzo di lavorare anche ad agosto... :mosking:).

 

Mai come quest'anno, l'invito è naturalmente esteso ad eventuali extra-regionali (nel senso di non laziali od abruzzesi) che si trovassero in zona o volessero farsi un giretto nella martoriata ma sempre splendida terra d'Abruzzo.

 

Rispetto alle due edizioni precedenti, quest'anno potrebbe esserci qualche variante di programma, tipo un pre-appuntamento alle 05,00 del mattino per i più acccaniti... :flowers2:

 

Attendo adesioni (qualcuna già la conosco...) ed indicazioni sulla data più idonea.

 

Fabio

Ciao grande Fabio ......lo scorso anno ho disertato......se lo fate tra il 14-15-16...per me è perfetto.......per voi so' che è impossibile.

Quindi non mi rimane che augurarvi un buon mini raduno , voglio pero' prometterti che ti passero' a trovare ,sempre che tu possa .

Un salutone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Ebbene sì, amici cari, a dispetto delle tante difficoltà (prima fra tutte l'interminabile sisma) ho deciso di indire anche quest'anno il "radunicchio" ormai tanto caro a molti tra laziali ed abruzzesi.

 

Il programma è nel solco della tradizione: immancabili ricotta di giornata e gelatina di ribes (se non me li crepano tutti i temporali... :cc_surrender:) la tradizionale amatriciana di Piciacchiu fatta col padellone di ferro e naturalmente gli abruzzesissimi arrosticini. Varie ed eventuali secondo disponibilità e fantasia dei partecipanti (ma un po' di salsa di tartufo di Marione non deve mancare).

 

La data è ancora da fissare: orientativamente, la collocherei nello spazio temporale che va da domenica 2 agosto a domenica 9 agosto, anche in base alle vostre segnalazioni ed esigenze (so che alcuni di voi hanno il malvezzo di lavorare anche ad agosto... :kez_05:).

 

Mai come quest'anno, l'invito è naturalmente esteso ad eventuali extra-regionali (nel senso di non laziali od abruzzesi) che si trovassero in zona o volessero farsi un giretto nella martoriata ma sempre splendida terra d'Abruzzo.

 

Rispetto alle due edizioni precedenti, quest'anno potrebbe esserci qualche variante di programma, tipo un pre-appuntamento alle 05,00 del mattino per i più acccaniti... :flowers2:

 

Attendo adesioni (qualcuna già la conosco...) ed indicazioni sulla data più idonea.

 

Fabio

 

Ciao fabio!!!!!!!

Visto che vorrei essere dei vostri ..... ho una certezza .... il 9 non ci sono perchè sarò in germania ....

se potessi fissarlo per il 2 ......

 

quel we sarò sicuramente a roccaraso ad accompagnare i suoceri in villeggiatura .....

e da roccaraso ci metto un paio di orette ad essere lì ..... e penso anche che mia moglie farà poche storie ....

 

quindi nell'incertezza fissala per il 2 almeno per me ...

 

ciaooooooooo

:mosking:

paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gessetto

Non ho nessun problema per entrambe le date.

 

Mi devo preoccupare per la gelatina di ribes? :cc_surrender: :flowers2:

 

Luciano :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Mi piacerebbe tanto...e quest'anno c'è anche da Raccogliere

 

 

devo pero' trovare un accompagnatrice ....vediamo !

 

Perchè, se stai solo hai paura che ti tocchiamo?? :cc_surrender:

 

Oddìo, con Rusticolo in giro non è che ci sia da stare molto tranquilli, ma tanto vedrai che si concentra su Paoletto...

 

Per il momento, mi par di capire che la data più "gettonata" sia domenica 2 agosto.

Modificato da Piciacchiu
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè, se stai solo hai paura che ti tocchiamo?? :cc_surrender:

 

Oddìo, con Rusticolo in giro non è che ci sia da stare molto tranquilli, ma tanto vedrai che si concentra su Paoletto...

 

Per il momento, mi par di capire che la data più "gettonata" sia domenica 2 agosto.

 

 

 

Cerco di convincere Pecora (sta a letto con due ernie al disco porelletto....quest'anno nessuna uscita )

 

oppure me fidanzo con Dellas !

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di convincere Pecora (sta a letto con due ernie al disco porelletto....quest'anno nessuna uscita )

oppure me fidanzo con Dellas !

Io marci e memole partiamo il 27 luglio e torniamo il 16 agosto,ci siamo solo se lo fai il 25 luglio! Però so che siamo in minoranza.:( verrei x il piacere di stare insieme perché non mangiando carne il menù fa più gola a marci e a memole!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno non vorrei proprio mancare

l'anno scorso ero in vacanza

quest'anno dovrei partire il 7/8 quindi il 2 anche per me sarebbe perfetto

potrei portare un dieci litri di merlot o rosatello di Torrimpietra

Modificato da pioppo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fabio!!!!!!!

Visto che vorrei essere dei vostri ..... ho una certezza .... il 9 non ci sono perchè sarò in germania ....

se potessi fissarlo per il 2 ......

 

quel we sarò sicuramente a roccaraso ad accompagnare i suoceri in villeggiatura .....

e da roccaraso ci metto un paio di orette ad essere lì ..... e penso anche che mia moglie farà poche storie ....

 

quindi nell'incertezza fissala per il 2 almeno per me ...

 

ciaooooooooo

:cc_surrender:

paolo

 

 

Ma pure in Germania vai a racchettare porcini???? Don paolo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mary e Pedroso non possono mancare, of course :wink:

 

Il 2 non sarebbe proprio il massimo, visto che torniamo il 1° da Rodengo e quindi dopo tante fatiche :flowers2: dolomitiche :cc_surrender:

 

....ma come si fa ad essere assenti?????? :yes:

 

E sì....mi sa che anche quest'anno dovrete sopportarci :wink:

 

per le cibarie non sò.....qualcosa rimedieremo :mosking:

 

:kez_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).