Vai al contenuto

sono contento ....


Messaggi raccomandati

.. stanco ma contento e non è retorica.

 

Certo c'è molto che avrei voluto fare e non ho fatto a cominciare dal passare più tempo con ciascuno di voi ma ci sarà modo e tempo; quindi sono ugualmente contento, anzi felice, perchè

 

ho rivisto vecchi amici

ho conosciuto meglio altri coi quali avevo scambiato solo poche parole

ho visto la determinazione dei veterani

ho apprezzato (e subito a bigliardino) la vitalità dei giovani

ho passeggiato per boschi sconosciuti a fianco di alcuni di voi e spero di farlo anche con molti altri

ho camminato in fretta sotto la pioggia fuggendo dai fulmini

ho mangiato, bevuto, schrzato e riso con molti

ho gustato la generosità di chi ci ha offerto i frutti della sua terra

ho goduto del silenzio del monte dopo la tempesta

ho imparato la semplice genialità della "canaletta" per cuocere i rosticini

ho scambiato idee, visioni, sogni anche ... carburante per l'APB che è e verrà

 

 

ma soprattutto son felice del ringraziamento finale di Isolina, figlia, anzi bella figlia :clapping:, di Anna e Ninoc;

come sapete la decisione di aprire l'ostello è stata assai sofferta e parlando di questo e del fatto cha APB ha fermamente voluto esserci, al momento di salutarci Isolina mi ha detto della paura, quasi del terrore, del non avere niente da fare e invece c'eravamo noi, lì ...

 

prima di abbracciarmi con riconoscenza.

 

Quell'abbraccio volentieri giro a tutti voi, all'APB intera :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Anch'io sono molto soddisfatto caro Presidente......contento di esserci stato :good:

 

Quello appena passato è stato per me il 6°, eppure mai come adesso avevo avuto

questa sensazione, come dicevamo ieri con Fabio mentre ritornavo, di armonia....tra

di noi ma anche e soprattutto con la gente del luogo. Pensate che Cesira, la titolare

del Julia, che pure conosciamo da tanti anni, non era mai stata così "friendly" come

quest'anno.....alla partenza ci ha abbracciati tutti e si è concessa anche simpatiche

battute sui tanti "cojioni" che sono circolati :wacko2: per il Ceppo in quei giorni.

 

.....e sono sinceramente orgoglioso di questo piccolo sorriso che APB è riuscito a

donare loro dopo tante sofferenze :clapping:

 

:bye1: :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

…..presidente non sei solo nemmeno nella contentezza,

 

anche qui ti affianco.

 

Un Raduno non facile è inutile negarlo,

 

era latente il disagio di una ferita ancora aperta,

 

ma abbiamo visto con i nostri occhi e vissuto di persona,

 

quanto sia stata più grande la gioia di averci lì.

 

Ho ricevuto diversi “grazie di esser qui” che mi han lasciato un segno,

 

mi han commosso,

 

ho visto i volti di chi si è impegnato per noi e per APB, determinati, tra i sorrisi non facili ma belli come non mai. :clapping:

 

 

…son contento anch’io,

 

ho conosciuto tanti Nick che fino a ieri erano solo conoscenti del forum e che oggi sono molto di più, da Trekko a Ciuffi a Stewei a Paolo23 a Mushroom1999 e altri ancora con cui mi scuso se mi sfuggono…. Ah Bardasso…. Poi ho parlato e camminato con gessetto, ho fatto tre uscite un apiù bella dell’altra con Bruno…..

 

 

APB c’è e si sente…

 

 

Un abbraccio a tutti i radunasti e uno speciale a chi voleva esserci…..

 

Che terra l’Abruzzo e che popolo gli Abruzzesi, non mollate. :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Sono contento anche io, di aver conosciuto "fisicamente" molti compagni di avventura del forum......

 

Mi dispiace di non aver avuto il tempo di conoscere meglio te, caro presidente, visto solamente in fase di saluto (colpa mia!), Raffaela, con la quale sono riuscito a scambiare solo poche

 

parole e il grande Giacomo (Gibbo) a cui cercherò di dedicare molto più tempo al prossimo raduno, visto che è un uomo di altura come me, avremo molto da parlare :good: ....

 

Un saluto particolare lo voglio fare a Giuliano, che si è dimostrato una persona speciale, proprio come lo avevo conosciuto in forum.....

 

 

 

che dire .... no mi resta che....... :clapping: :wacko2: :bye1: ....

 

 

Anthony...

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e sono sinceramente orgoglioso di questo piccolo sorriso che APB è riuscito a

donare loro dopo tante sofferenze :clapping:

 

:wacko2: :bye1:

Orgoglio che si impadronisce sicuramente di tutti noi.....portare il sorriso a questa gente è stata la cosa più bella che il nostro raduno sia riuscito a fare.....grazie a tutti :good: :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: Purtroppo non ci sono potuto essere,

fisicamente intendo;

 

... ma,

caro Presidente,

sento di esserci stato comunque!

 

:bye1:

 

 

 

p.s. ora che ti sei rimesso gli scarponi ........... vediamo di usarli!!! :wacko2:

Modificato da roberto
Link al commento
Condividi su altri siti

Armonia, come ha già detto Pasquale, è la parola che meglio sintetizza questo fantastico raduno: armonia con la natura, con la gente del posto e tra i partecipanti tutti. Per fortuna i funghi erano ancora pochini, sicché c'è stato davvero molto tempo per conoscere meglio anche chi era al suo primo raduno, tutte persone di grande qualità e sensibilità ambientale.

Voto 9, ma unicamente perché il 10 si dà solo a Falcao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace di non aver avuto il tempo di conoscere meglio te, caro presidente, visto solamente in fase di saluto (colpa mia!), Raffaela, con la quale sono riuscito a scambiare solo poche parole

Sei preda anche tu del "rimpianto dopo-raduno" :good: :good:

 

Non devi scusarti, Anthony, io che ne ho fatti parecchi ormai ci convivo, c'è sempre l'inevitabile sensazione di aver trascurato qualcuno, di non aver dato abbastanza attenzioni a tutti. Ormai lo so, è umanamente impossibile concentrarsi su ogni persona presente al raduno..se passeggi o scambi qualche parola con uno, trascuri qualcun altro.

 

Il segreto è ripromettersi che al prossimo raduno ti dedicherai ad altri. E poi c'è sempre il messenger ed il forum per sentirsi vicini, no?

 

E' stato bello conoscerti :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un raduno meno frenetico, più rilassante, direi più intimo .

Essendo stati in pochi abbiamo avuto più tempo per approfondire vecchie conoscenze e farne di nuove .

In ogni caso tra passeggiate, chiacchierate, cene e convivialità varia ( strepitoso Loril con le sue barzellette ) non ci siamo fatti mancare niente .

 

L'ospitalità degli amici abruzzesi è stata, come sempre, all'altezza e le loro parole di ringraziamento

per la nostra piccola ma importante presenza scaldano il cuore .

 

I funghi non c'erano, ma chi ne ha sentito la mancanza ?

 

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio anche io Marco per lo Spunto...

 

Il mio primo Ceppo...ma sicuramente..non sarà l'ultimo..

 

Quasi tre giorni fatti di Amicizia,di comunanza di passioni,di affinità verso i Problemi degli Amici d'Abruzzo...

 

Volti già conosciuti ed apprezzati..in altre occasioni,Volti nuovi...ma solo per un Attimo...di persone conosciute virtualmente...ma già apprezzate..e molto..

 

Persone Vere..reali...personalmente...nessuna Delusione..nessuna sorpresa...

Spero di avere dato un po' di me stesso...per quello che sono...con i miei pregi,pochi..,e i miei difetti...

 

L'unica cosa che mi manca è....non avere stracciato le ossa al Presidente al Bigliardino...ma sarà per la prossima Volta...

 

Un Caro saluto e un abbraccio a tutti quelli che sono venuti e anche naturalmente a chi non c'era..

 

Giuliano

 

P.S. Caro Anthony...la prossima volta...ti vogliamo insieme alla tua bella famiglia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo le parole ...ve le dico come mi vengono.

"Mi mancate tutti".

In questo post speciale non vorrei mettere nessuna foto ,ma una sono costretto ad inserirla.

 

Lei apri' la finestra ed io gli chiesi se potevo scattargli una foto.

Mi disse di si ed aggiunse: "Questo posto e' stupendo , da qui non me ne andro' mai "

 

Grazie di cuore a tutti quanti.

 

 

post-2095-1246289748.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo le parole ...ve le dico come mi vengono.

"Mi mancate tutti".

In questo post speciale non vorrei mettere nessuna foto ,ma una sono costretto ad inserirla.

 

Lei apri' la finestra ed io gli chiesi se potevo scattargli una foto.

Mi disse di si ed aggiunse: "Questo posto e' stupendo , da qui non me ne andro' mai "

 

Grazie di cuore a tutti quanti.

 

 

post-2095-1246289748.jpg

 

Andrè, sei unico !!

 

. . . x me, TOCCANTE !!

 

Ciao, a presto e

 

BRAVO :friends: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).