Vai al contenuto

Sbagliando si Impara 2


Bordeline 100%

Messaggi raccomandati

Uscita pomeridiana, dopo aver visto il post di Alberto, che mi ha dato una carica Incredibile!!

 

Mi fermo, respiro profumi primaverili e fotografo :)

post-19-1114874861.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ed ora vi spiego perchè il nome del post Sbagliando si Impara 2

 

Questo è un boschetto che ci vuole 5 minuti da casa mia a piedi e 20 minuti in macchina :D , un bosco che non ho mai considerato buono per i prugnoli.

Proprio stamani parlavo con Massimo, e dicevo: certo che io sono proprio un bischero, dietro casa mia ci sono boschi uguali a quello di Alberto, ed io non ci sono mai andato :(

 

Morale della favola: nel bosco ho trovato un signore, gran fungaiolo di zona, che mi ha detto.....è 20 giorni che raccatto prugnoli :w00t2: , ed io :aa:

 

Sono un bischero :blink: , ma sbagliando si Impara

 

Ciao

 

Andrea.....il Presidente degli Incredibili che aveva i prugnoli dietro casa :D :D

 

Foto dedicata all'APB

post-19-1114876374.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico, Andrea :oops: :MIERU:

Va be', stavolta ti sono rimasti solo i pochi laciati da quel signore, ma mi fa tantissimo piacere sapere che hai scoperto una bella opportunità che non conoscevi dopo avere visto le foto di qualche mio boschetto :w00t2:

L'anno prossimo il signore gran fungaiolo avrà il suo dafare a trovare i prugnoli lì... lui ha chiuso e tu inizi.... :MIERU: :P :blink:

Un abbraccione

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico, Andrea? :oops:? :MIERU:

Va be', stavolta ti sono rimasti solo i pochi laciati da quel signore, ma mi fa tantissimo piacere sapere che hai scoperto una bella opportunità che non conoscevi dopo avere visto le foto di qualche mio boschetto :w00t2:

L'anno prossimo il signore gran fungaiolo avrà il suo dafare a trovare i prugnoli lì... lui ha chiuso e tu inizi....? :MIERU:? :P? :blink:

Un abbraccione

Alberto

 

 

Grazie Alberto, stai sicuro che l'anno prossimo quel bosco verrà monitorato da me 24 ore su 24!!

 

Ciao, un abbraccio

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno prossimo il signore gran fungaiolo avrà il suo dafare a trovare i prugnoli lì... lui ha chiuso e tu inizi....  :blink:  :P  :w00t2:

Come dice l'adagio ? "Oggi a te...domani a me" :D :D :D

Lieto della tua scoperta, Andrea :oops: :MIERU: :MIERU:

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

gran fungaiolo di zona, che mi ha detto.....è 20 giorni che raccatto prugnoli

Dimmi Andrea, cosa hai sentito dentro :P :P ...qualcosa avrai risposto :w00t2: :blink: ...5 min. da casa....e allora dovresti chiedere i diritti di proprietà :contr: :contr: :contr:

 

L'anno prossimo ci monti una bella webcam :D :D :D

 

un abbraccio

Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi Andrea, cosa hai sentito dentro :P  :P ...qualcosa avrai risposto :oops:  :MIERU: ...5 min. da casa....e allora dovresti chiedere i diritti di propriet? :contr:  :contr:  :contr:

 

L'anno prossimo ci monti una bella webcam :D  :D  :D

 

un abbraccio

Salvo

 

Ciao, Salvo

 

Dentro ho sentito gioia e dispiacere, gioia perchè ho trovato un posto nuovo a 5 minuti da casa, dispiacere perchè e sò un bischero.

 

Che cosa ho detto?.....che sono uno che gli piace la natura e che sono qui a far foto :w00t2:.....e che a prugnoli non ci sono mai stato

 

Il tizio mi ha promesso che mi porta in un posto dove escono i primi rossi.

 

Voi ci credete? Io poco :blink:

 

Ciao

 

Andrea :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).