Vai al contenuto

niente prugnoli ma...


baldacci

Messaggi raccomandati

...ho fatto un uscita per provare la nuova digitale, niente prugnoli ma ho trovato una valanga di morchelle ottime per testare la qualita' della macchina fotografica.

 

ecco le foto, la cosa che mi ha sorpreso sono i minimi dettagli riprodotti :)

post-79-1114861052.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran belle foto Alessandro, pero' la macchina pesa quasi 1/2 KG. :w00t2: come mai questa differenza con altre marche a parità(quasi) di caratteristiche....per es. la Nikon 7900 pesa solo 185 gr. batt. inclusa....è solo il corpo macchina a influire o altro?....sai il peso e la manegevolezza sono importanti per chi si addentra in un bosco.

 

Pero' penso che per avere la qualità a qualcosa bisogna rinunciare, che ne pensi?

La 7900 a differenza della Canon non possiede la priorità di apertura diaframma e tempo.... e questo è un handicap, per avere queste caratteristiche bisognerebbe salire di qualità(es. coolpix 8800, peso quasi 700 gr. con batt.) e costo molto lievitato.

 

Difficile trovare tutte le qualità in una sola macchina....ma forse è un problema di marketing :blink:

 

un abbraccio :D

Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Argggggg... ma voi emiliani non la finite più con le morchelle .... :P

 

Foto bellissime come sempre :halla:

Link al commento
Condividi su altri siti

In queste foto, Alessandro, sembra esserci una maggiore luminosità :) :) :) ...luoghi diversi, diverso trattamento immagini o altro ?

Personalmente preferisco questa luminosità...dovuta solo alla particolare giornata o anche alla macchina nuova ?

 

Salutoni :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora c'ha anche la macchina nuova :D ::EE::

 

INCREDIBILE Baldacci ::EE::

 

 

Mi colpiscono oltre ai particolari, l'equilibrio di luce e colore , oltre che l'armonia delle immagini riprodotte ......la macchina è ottima , ma la mano che la utilizza lo è ancora di piu' :)

 

 

 

Un salutone

 

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).