Vai al contenuto

Macro scoperte


gava

Messaggi raccomandati

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ò gava......!!!!

ma stà formica nun s'azzitta mai? che chiacchierona che è.......è....... è..

...FANTASTICO..... non ci sono altre parole!!!!!!

un abbraccio, maurizio. :nuvole: :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il paniere che hai raccolto, è scivolato come una goccia d'olio.....

in secondo piano. Il contrasto che c'è tra i rifiuti e la poesia di una passeggiata nel bosco

qui è in evidenza e diretto. Gianluca, questo è il tutor a cui pensavo.

Un abbraccio e....mi piacerebbe essere quella formica una volta.....se non fosse per la puzza di formaggio.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

.....certo Gianluca che come tutor hai iniziato alla grande....

 

....come già detto, non avevo dubbi!!!

 

un post educativo e nello stesso tempo simpaticissimo!

 

:nuvole:

 

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

:nuvole: :punish:

 

Caro Gianluca,

 

Non ho parole se no per dirti che Sei una Gran Bella Persona e hai fatto qualcosa di Veramente Grande...

 

Prosegui così...non è la prima volta che ti apprezzo dal profondo del Cuore e dell'Anima..e non sarà l'ultima..

 

Mi auguro..più avanti di fare la Formichina al tuo fianco..sarebe bellissimo...

 

Un Abbraccio di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

....questi però li raccogli ehh !!

 

 

Chissà quante cose interessanti ha visto quella formichina :punish:

 

.... lei adesso sul mercato ha più valore di Messi :clapping: .... tienila segregata in casa :nuvole:

 

 

 

 

 

 

.......great story for a great storyteller

Modificato da tstorm
Link al commento
Condividi su altri siti

:nuvole:

I bambini sono il miglior investimento che si possa fare per il futuro! Diamo loro la giusta educazione e domani il mondo sarà migliore.

Diamo loro l'esempio, e ricordiamoci che siamo SEMPRE il loro esempio in tutto quello che facciamo.

 

Stasera sono tornato bambino e il tuo racconto mi allieta, da speranza e insegna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo ...... ha detto che ha in mente una cosa originale ma .......

e finalmente stasera mi gusto il risultato del tuo geniaccio :nuvole:

 

..... è proprio vero che i punti vista diversi contengono un sacco di cose utili ....

.... ci spingono a pensare e a vedere le cose di cui normalmente, per abitudine neppure ci accorgiamo.

 

E proprio nella metafora della formica hai sottolineato tanti passaggi,

non solo quelli chiaramente " didattico/educativi" bellissimi e credo assai incisivi per bambini ... e per adulti :clapping:

ma anche quelli emotivi che sono la molla che ci spinge facendoci fare cose non immediatamente chiare ad "altri occhi".

 

Grazie Tutor!! :punish:

 

G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gianluca per lo spunto, un ottima idea per lanciare i soliti messaggi che ci stanno a cuore..

Ormai da mesi in mansarda, il mio cesto sarà diventato la culla di qualche geco...appena posso, farò un sacrificio e lo porterò in questo mondo a lui sconosciuto...tanto è abituato al caldo e ai muri :nuvole:

 

ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Un modo diverso di impostare un topic..... sicuramente bello, originale ed educativo, rispetto ai mille che se ne vedono con solo i funghi impiattati e pronti per la padella....

 

una macro idea... creata da un macro uomo...... grazie gianluca.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come le pensi 'ste cose? :give_heart: :cray:

Un post stile Melevisione, davvero bello ed originale. Speriamo che certi messaggi passino, anche se la vedo dura....molto dura.

 

Un abbraccione :friends:

 

p.s. salutami la formica (era ora la portassi a funghi: attorno a casa più che spugnette non avrà visto :biggrin: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, ancora non me l'ero letto (questa mattina l'ho fatto due volte); ora chiamerò "tippete" (mi figlia di 6 anni), me la metterò sulle ginocchia e lo rileggerò insieme a lei (almeno ce provo, se sta a vedè Tom e Jerry, ehehehe).

 

Certo che un po' de coca-cola potevi anche fargliela assapoporare alla formichina.

 

Complimenti, devo dire uno dei topic più "interessanti" che abbia letto, in quanto racconta "il bene" e "il male" del bosco, ma con un tono sempre alto che mantiene chi è dall'altra parte sempre attaccato al monitor, sarà che amo particolarmente i topic da cui traspare allegria e originalità.

 

Ciao

 

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel topic fotomicodidattico Gava , ricordando il tuo suggerimento-invito alla "scaltrezza forumistica"

 

si potrebbe sottotitolare "Il bastone (da funghi) e la carota" , che ne pensi ?? :cray: :give_heart:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).