Vai al contenuto

Se.....il prossimo Raduno


brunoceppo

Messaggi raccomandati

Ospite mushroom75
mi sa'che con qualcuno

ti incontrerai un po' prima di quella data....si viene spesso verso quei lidi :biggrin:

 

bellissima la voglia che hai di conoscere gli APbbini

la stessa che ci ha contagiato a tutti sempre di piu'

 

ciaooooooo

 

A pè.... se vuoi si può organizzare anche un'escursione pre raduno insieme.... giusto per "verificare" che i boschi siano OK... che dici!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

A pè.... se vuoi si può organizzare anche un'escursione pre raduno insieme.... giusto per "verificare" che i boschi siano OK... che dici!?!

 

non devi manco chiederlo....certo che si :bye1:

 

magari si potrebbe fare un bel tour tipo mattina Ceppo pomeriggio zone limitrofe Campotosto magari anche un po'sotto :biggrin:

 

la faremo :friends:

 

ciaoaoaooaoaoao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
non devi manco chiederlo....certo che si :bye1:

 

magari si potrebbe fare un bel tour tipo mattina Ceppo pomeriggio zone limitrofe Campotosto magari anche un po'sotto :biggrin:

 

la faremo :friends:

 

ciaoaoaooaoaoao

 

 

lo prendo per buono.... ci risentiremo presto.... mi raccomando....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruno è un piacere sentirti di nuovo .

 

Ci porterai a spasso anche quest'anno per il raduno ?

Mi ricordo avevi pensato ad una mega camminata in zona Gran Sasso :bye1:

 

 

Ciao,

ringrazio tutti dei saluti, devo dirvi che il sentiero che per qualche anno abbiamo percorso per scendere verso la Cascata della Cavata è da ieri un sentiero

ufficiale Cai, proprio ieri l'abbiamo segnato, questo è merito anche vostro :biggrin: .......è impressionante la quantità d'acqua del torrente e forse quest'anno

si riformerà la il tunnel di neve caratteristico della cascata alta.

 

Poi sarebbe veramente bello poter fare una passeggiata verso Val Maone per domenica mattina, è uno spettacolo puro con la possibilità di vedere e scavalcare

una faglia che tanto ci sta preoccupando ultimamente e che parte da Campotosto, Monte Corvo e sale per il Corno Piccolo, si vede proprio lo scollamento di due piani di roccia.

Ma vedermo.

 

Vi ripropongo la foto dedicata ad Ennio, da Prati Cantiere si gode dello spettacolo di Pizzo Intermesoli e Monte Corvo.

 

ciao a tutti.

 

bruno

post-73-1242424040.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dirvi che il sentiero che per qualche anno abbiamo percorso per scendere verso la Cascata della Cavata è da ieri un sentiero ufficiale Cai, proprio ieri l'abbiamo segnato, questo è merito anche vostro :yahoo: .......è impressionante la quantità d'acqua del torrente e forse quest'anno si riformerà la il tunnel di neve caratteristico della cascata alta.

 

WOW!!! Magari! :friends:

 

Io quest'anno non voglio perdermela :bye2:

 

Due anni fa sono stata alla Morricana :dntknw: Penso di essermi riposata abbastanza per affrontare questa camminata :yes:

 

Ciao Bbbbuno! :harp:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).