Vai al contenuto

Il Topic dei cog*ioni (di mulo, eh)


Piciacchiu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite paolo_68
Giacomo portati na cariolaaaaaaaaa

 

 

un lavoro sporco .... ma qualcuno dovrà pur farlo ..... bravo Giacomo!!!!!!!!

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffa mi offre il "destro" per consegnare ad APB tutta il sentito ringraziamento di Campotosto (nella specie, in particolare, di Franca ed Antonio e dei loro familiari che producono artigianalmente i C.d.M.) per l'iniziativa di "acquisto collettivo" che, parole loro, si è rivelata "davvero preziosa".

 

L'afflusso turistico drasticamente calato, infatti, ha inevitabilmente influito sul ritmo di smercio del prodotto, realizzato come sempre nei mesi invernali.

 

Antonio mi diceva di avere ancora in magazzino, conservate sottovuoto, oltre 500 coppie. Averne vendute 70 coppie in un colpo solo è stata per loro una bella boccata di ossigeno. Come abbiamo detto tante volte, un'iniziativa concreta e dignitosa, senza alcuna elemosina e con piena soddisfazione anche degli acquirenti, credo di poter dire, vista la velocità con cui i C.d.M. sparivano una volta affettati... :clapping:

 

Mi spiace solo di non averne presa qualche coppia in più, che sarebbe certamente "andata via" con facilità, vista la richiesta nettamente superiore alle ordinazioni. A questo proposito, per non lasciare senza alcuni amici, mi sono assunto la responsabilità di cedere (ma solo temporaneamente...) le coppie ordinate dagli assenti (Peppe, Walter, Paolo Fagus, Ille, ecc.).

 

Vorrà dire che per non deluderli mi toccherà scappare a Campotosto il prima possibile per reintegrare la scorta! Poi, vabbè, che c'entra, una volta che uno sta lì se fa pure un giretto al bosco... :hug2:

 

Grazie a tutti, ancora una volta, per avermi aiutato a condurre in porto questa bella iniziativa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te Fabio,

 

Erano Ottimi e andavano giù uno dopo l'altro che era un piacere..

 

Abbracciali da parte nostra..augurandomi che fra del tempo,per gli Amici Abruzzesi, il tutto sia solo un brutto ricordo..

 

Sempre con le orecchie dritte..mi raccomando..per qualsiasi iniziativa di aiuto amichevole..si possa realizzare...

 

Di fondi ce ne sono ancora...e se riusciamo ad impiegarli Bene...per loro...ben vengano ste spese..per APB..

 

Un Abbraccio di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio mi diceva di avere ancora in magazzino, conservate sottovuoto, oltre 500 coppie. Averne vendute 70 coppie in un colpo solo è stata per loro una bella boccata di ossigeno.

 

Fabio, quando torni su prendine altre 3 coppie per me..ieri un collega ne ha volute due paia invece di una, gli ho dato una delle mie :yahoo: più quella che abbiamo mangiato insieme, me ne resta una sola coppia :friends: :dntknw:

 

:friends: :biggrin: :biggrin: GRAZIE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).