Vai al contenuto

Beneficienza a Vallombrosa


Messaggi raccomandati

Quest'anno per contribuire un po' a raccimolare qualche soldino da dare in beneficienza, io e Noemi abbiamo procurato in un mercatino, qualche camicia da fungaiolo che sarà venduta a Vallombrosa.

La camicia è la classica dell'esercito tedesco, di cotone grosso e resistente, colore mimetico e bandierina sulle spalle:

post-96-1237819512_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle proposte del mercatino c'era anche qualche giacca, più robusta rispetto la camicia:

post-96-1237819587_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo abiti usati (ma puliti!) gli ho dato una prima lavata per dargli una rinfrescata ed eccoli stesi in attesa di Vallombrosa! :happybday:

post-96-1237819692.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le misure sono diverse, modalità di vendita e costi per me li può decidere direttamente il CD al raduno, noi li abbiamo solo procurati. Il ricavato della vendita andrà interamente devoluto in beneficienza all'ente che si deciderà in fase di assemblea come tutti gli anni.

 

Sperando sia un'iniziativa gradita vi abbraccio tutti

Marci :happybday:

 

PS Prima di fare il post non ho pensato di chiedere il permesso al CD, ma non chiedendo l'utilizzo del marchio APB, di anticipare denaro o di recuperare la cifra spesa, ho pensato non fosse necessario. Ovviamente se non ho seguito la procedura corretta potete cancellare il post e vediamo di trovare un altro modo per non andare contro le regole!!!!!! :happybday:

 

CIAOOOOOOO!!!!!! :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

:happybday: :happybday:

 

Personalmente...Plaudo solo alla tua iniziativa e ringrazio te e Noemi...naturalmente...

 

Unica cosa...non cedere a lusinghe e/o richieste di Prevendite... :clapping: come accaduto..dalla Sicilia per Oggetti di Legno Africani...

 

Un Abbraccio e a prestissimo..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

:Unica cosa...non cedere a lusinghe e/o richieste di Prevendite... :clapping: come accaduto..dalla Sicilia per Oggetti di Legno Africani...

 

:happybday: Grazie del consiglio Giuly, sarò incorruttibile!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chi offre di più??!?!?! :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).