Vai al contenuto

Uscita in Lessinia


didò

Messaggi raccomandati

in questo boschetto vivono alcuni extracomunitari all'interno di certi ripari di fortuna..chiamarli baracche e' gia' un complimento... :(

 

..pero' il tetto, chiamiamolo così, di una di queste mi ha suggerito una riflessione...

..ma chi l'ha detto che i vecchi monitor dei PC e le vecchie tv non servono piu' a nulla...??? :P :P

post-132-1114282549_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le morchelline le abbiamo lasciate al loro posto nella speranza che crescano nelle prossime giornate di sole..che qui pero' non s'e' visto oggi... :(

 

Un grande abbraccio ::EE:: ai due amici (anzi 3..si e' aggiunto Marco..amico di Angelo..molto simpatico) che mi hanno fatto trascorrere una giornata stupenda :halla: :halla: :halla: e con cui spero di trascorrerne ancora tantissime altre...

 

Un saluto a tutti :)

 

Fabio

post-132-1114282922_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Dì!!!

 

in questa giornata che io mi sono goduto a casa e a fare la spesa le tue bellissime foto mi hanno dto una boccata d'aria!!!

 

ciao...e non fare festa troppi giorni di fila!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, belle le prime foto, rappresentano uno spaccato delle nostre zone che ci emoziona sempre in questo periodo.

 

Forse dovrò decidermi di venire anch'io con voi perchè dalle mie parti "un si trova un azzzz".

 

Ci sentiamo per domenica. A proposito mettiti d'accordo con Angelo per il viaggio. Organizzatevi, l'arrivo a Staro, anche per gli altri è previsto per le ore 9,30.

 

 

ciao

 

mario

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).