Vai al contenuto

neve....pochina


Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

certo che stare a meta'strada tra il San Vicino e il Conero e'proprio un bell'abitare Rossano....conosco benino quelle zone(non dove 6 stato tu in questo topic)

 

vita sana

mangiare altrettanto e stress chi l'ha visto!!!

 

ti auguro che quella fungaia ti faccia gridare talmente tanto quest'anno che io possa sentirti di qui sul Tirreno :clapping:

 

belle foto e salutami PAtrizia

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione Rossano, sempre bella la bianca dama .. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... e dopo queste belle immagini delle colline Maceratesi, speriamo che tra mercoledì e giovedì la neve si faccia vedere anche a Macerata città: le previsioni (ho visto Meteogiornale) dicono che una nuova puntata di freddo ci colpirà in pieno, anche se ancora non sono definitive.

staremo a vedere, ormai siamo abituati a questi cambiamenti!

un saluto a Rossano (lassù sulla roccaccia ci sono anche diversi Agaricus da studio),

e a tutti gli altri amici,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con neve e senza neve,con funghi e senza fugnhi,con fiori o pochi fiori,noi che amiamo questi luoghi non possiamo farne proprio a meno.

Quelle zone non le conoco molto bene,ma dalle tue foto si capisce che sono posti incantevoli.

Un salutone Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Ho provato un controluce diretto verso il sole. Mi piacciono da matti questo tipo di immagini ma...aimè, nonostante ogni volta mi impegni al massino smanettando nelle varie impostazioni, mi riescono sempre con dei riflessi rossi indesiderati (se qualcuno gentilmente sa dirmi il perchè lo ringrazio di cuore)

 

Anche a me Rossano ... mi piace questo tipo di fotografia ....

Ma non saprei proprio aiutarti per i riflessi rossi ....

:flowers2:

Ma dove è finita tutta la neve caduta????????

:bye1:

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

...bella passeggiata Rossano.......anche qui di neve pochina .....bisogna salire oltre i 1500 per trovarne di più....chissà....

 

per i riflessi nel controluce è normale ....la luce solare riflette sulle lenti della digit e viene fuori quell'effetto....magari con un filtro polarizzato da mettere

 

davanti l'obiettivo potresti risolvere in parte.... :flowers2:

 

a presto.... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

resti di casali che ostinatamente resistono agli eventi e chi ci ricordano tempi lontani

 

 

Da sempre ho scelto,per una fotografia,le sensazioni risvegliate alla tecnica nuda e cruda!

Da sempre,mi sforzo di vedere l'amico che in quel preciso istante ha scattato la foto!

Da sempre,vado cercando le parole del cuore in ogni loro espressione,

siano esse dirette o per immagini,e in questa foto,ci ho visto molto,

sia di te,Rossano,che delle genti che hanno abitato in quella casa,ora ridotta a macerie.

Guardate che panorama si vede da lì e poi pensate alle meschine vite di città,

guardate lo spazio che si apre dinnanzi,il verde e l'azzurro e poi ancora...le colline,

e pensate a cosa paghereste per essere lì,pensate a cosa rinunciamo in nome di un

presunto benessere datoci dal vivere in città,pensateci!

Ed ora,se ti conosco come credo,Rossano,tu...mentre scattavi,queste cose che ho detto,

le hai pensate nell'attimo del clic!! :flowers2:

 

Abiti in un posto fantastico e vederlo attraverso te...è ancora,se possibile,più bello!! :cray:

 

Un sincero e forte abbraccione!! :bye1:

Modificato da patrizio
Link al commento
Condividi su altri siti

...bella passeggiata Rossano.......anche qui di neve pochina .....bisogna salire oltre i 1500 per trovarne di più....chissà....

 

per i riflessi nel controluce è normale ....la luce solare riflette sulle lenti della digit e viene fuori quell'effetto....magari con un filtro polarizzato da mettere

 

davanti l'obiettivo potresti risolvere in parte.... :hug2:

 

a presto.... :biggrin:

 

Purtroppo no.

Il filtro polarizzato peggiora la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai raccontato una bella passeggiata Rossano.

Le giornate di freddo così secco a me son sempre piaciute;

poi il vento in posti così porta sempre delle voci che vanno molto vicine al cuore, come vicino a voi sono sempre anche i miei pensieri.

Un abbraccio di cuore

Paolo

 

Anche a me piace molto il freddo secco, se il cielo fosse stato limpido la giornata sarebbe stata perfetta

grazie di cuore per la tua amicizia :dntknw:

 

:friends: :drinks:

 

Caro Rossano,

 

Ci hai portato a passeggio con te...Grazie..

 

Belle immagini e bella la...neve..sempre..

 

Un Abbraccio a te e Maurizia...

 

Giuliano

 

grazie Giuliano sei sempre gentilissimo

 

....... :mosking: .......... belle foto Rossano.

Grazie di avermi portato a passeggio,

....ma pensa abitare in quella rocca ....................al mattino svegliarsi e vedere l'immenso.

 

CIAO :whistle: ROSSANO & MAURIZIA

Ale

 

Caro Ale

come hai ragione..dalla Rocca hai una visione stupenda che spazia fino al Monte Conero

prova a immaginare l'alba di un giorno sereno .... una meraviglia della natura

ciao spero di avere presto l'occasione di conoscerci

:friends: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima passeggiata Rossano e belle foto che fanno sentire l'aria fredda della Neve....

i riflessi son dovuti all'obiettivo, che come in tutte le compatte ha dei limiti dovuti alle lenti piccole,

ma anche in obiettivi costosi non credere di trovare la perfezione....

 

Condivido la tua preghiera,

il ricordo di chi ci ha lasciato è un importante dono da far fruttare ogni giorno.

 

Un abbraccio a te ed ai mitici "pistacoppi" :friends: :drinks:

 

 

P.S.

il freddo e la dama passeranno ancora da codeste parti. :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Rossano di avermi mostrato questi splendidi paesaggi.

I monti sono sempre qualcosa di incredibile, ma vederli ricoperti di neve è qualcosa di magico.

 

Un abbraccio,

Roby. :friends:

 

Roby, La neve è davvero qualcosa di unico e magico, sono molto felice che tu abbia apprezzato la bellezza dei miei monti

ciao :mosking:

 

Bella passeggiata Rossano, io e' un mese e mezzo che ho gli arresti domiciliari

(frattura del malleolo) ma finira'...spero, a primavera ci facciamo

una passeggiata , che dici?

 

Lucià è tanto che non ci sente, mi dispiace tanto che tu non possa andare a fare le tue escursioni. Ci rifaremo in Primavera. Guarisci in fretta mi raccomando

un abbraccio a tutta la famiglia

 

certo che stare a meta'strada tra il San Vicino e il Conero e'proprio un bell'abitare Rossano....conosco benino quelle zone(non dove 6 stato tu in questo topic)

 

vita sana

mangiare altrettanto e stress chi l'ha visto!!!

 

ti auguro che quella fungaia ti faccia gridare talmente tanto quest'anno che io possa sentirti di qui sul Tirreno :friends:

 

belle foto e salutami PAtrizia

 

:drinks:

 

 

Sono contento di averti riportato nei posti che sono anche i luoghi delle tue radici

Dai che questo sarà l'anno buono per fungate e mangiate...mi auguro tanto di poter gridare

insieme di gioia

 

:whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione Rossano, sempre bella la bianca dama .. :friends:

 

Marco la neve riesce rievocarmi gli anni irripetibili dell'infanzia...è meravigliosa

 

.... e dopo queste belle immagini delle colline Maceratesi, speriamo che tra mercoledì e giovedì la neve si faccia vedere anche a Macerata città: le previsioni (ho visto Meteogiornale) dicono che una nuova puntata di freddo ci colpirà in pieno, anche se ancora non sono definitive.

staremo a vedere, ormai siamo abituati a questi cambiamenti!

un saluto a Rossano (lassù sulla roccaccia ci sono anche diversi Agaricus da studio),

e a tutti gli altri amici,

Ennio.

 

Ennio come purtroppo ben sai le previsioni da noi spesso vengono amaramente smentite...chissà speriamo

cononsco le fungaie di agarici cui ti riferisci speriamo che quest'anno non ci deludano ancora

 

 

Con neve e senza neve,con funghi e senza fugnhi,con fiori o pochi fiori,noi che amiamo questi luoghi non possiamo farne proprio a meno.

Quelle zone non le conoco molto bene,ma dalle tue foto si capisce che sono posti incantevoli.

Un salutone Andrea.

 

Andrè c'hai proprio ragione siamo innamorati dei nostri monti e quando possiamo andiamo sempre

ma...diciamoci la verità con la neve son bellissimi ma quando ci son funghi non son da meno :drinks:

a presto :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me Rossano ... mi piace questo tipo di fotografia ....

Ma non saprei proprio aiutarti per i riflessi rossi ....

:friends:

Ma dove è finita tutta la neve caduta????????

:dntknw:

Paolo

 

Paolo questi sono posti vicino casa mia intorno ai 700 metri e di neve non ne è venuta molta ma sui Sibillini diciamo dai 1300 mt in su c'è un buon accumulo

 

...bella passeggiata Rossano.......anche qui di neve pochina .....bisogna salire oltre i 1500 per trovarne di più....chissà....

 

per i riflessi nel controluce è normale ....la luce solare riflette sulle lenti della digit e viene fuori quell'effetto....magari con un filtro polarizzato da mettere

 

davanti l'obiettivo potresti risolvere in parte.... :drinks:

 

a presto.... :whistle:

 

Ste pensavo che fosse un difetto della mia digit, riguardo la neve come ho detto a Paolo sui Sibillini ce n'è molta di più e ...dicono che altra ne verrà

ciao :friends:

 

Da sempre ho scelto,per una fotografia,le sensazioni risvegliate alla tecnica nuda e cruda!

Da sempre,mi sforzo di vedere l'amico che in quel preciso istante ha scattato la foto!

Da sempre,vado cercando le parole del cuore in ogni loro espressione,

siano esse dirette o per immagini,e in questa foto,ci ho visto molto,

sia di te,Rossano,che delle genti che hanno abitato in quella casa,ora ridotta a macerie.

Guardate che panorama si vede da lì e poi pensate alle meschine vite di città,

guardate lo spazio che si apre dinnanzi,il verde e l'azzurro e poi ancora...le colline,

e pensate a cosa paghereste per essere lì,pensate a cosa rinunciamo in nome di un

presunto benessere datoci dal vivere in città,pensateci!

Ed ora,se ti conosco come credo,Rossano,tu...mentre scattavi,queste cose che ho detto,

le hai pensate nell'attimo del clic!! :mosking:

 

Abiti in un posto fantastico e vederlo attraverso te...è ancora,se possibile,più bello!! :good:

 

Un sincero e forte abbraccione!! :dntknw:

grazie Pat :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).