Vai al contenuto

...l'ultimo post....


bibbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...un'ultimo scatto... dell'ultimo post... dell'ultimo giorno dell'anno... :hug2:

 

post-1869-1231317880.jpg

 

....è stato un 2008 per certi versi dolce ...per certi versi amaro.....un 2008 che mi ha fatto riflettere e che lascia dietro di sè qualche perplessità ......

 

comunque un anno positivo..... :yahoo:

 

ringrazio tutti voi della bella compagnia che spesso mi fate...chi dal vero ...chi virtualmente.....

 

vi mando un abbraccio :punish: ed un augurio di un 2009 all'insegna della serenità.... :wink:

 

ciao e a presto.... :friends:

Modificato da bibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono gustato le bellissime foto della vostra macchia mediterranea. Che belli quei leccini! Io, al più, potrei farli di neve in giardino..... :dntknw: :tongue:

 

Ora aspetterò il tuo prossimo post, magari intitolato "Primo post".... :biggrin:

 

Tanti Auguri a te di un 2009 sereno, positivo, e magari senza quelle perplessità che hanno stonato un poco in questo 2008 :yes4:

 

Un forte abbraccio Stè!

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano ...miglior modo per SALUTARE ...per salutare l'anno che ci lasciamo alle spalle.

Aspettiamo il 2009 e fi faccio a te e andrea un mondo di auguri per tutto.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano

 

sulle foto niente da dire ......

 

molto belle come al solito

 

a queto punto Buon 2009 anche a te

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

...alle 7.00 di mattina del 30 dicembre ad ascoltare l'acqua che scorre....mica da tutti...... :tongue:

 

..ad ascoltare la voce del bosco.

Una droga per noi.. :yes4:

 

Grazie a te Stefano e ai tuoi compagni d'uscita per le belle pagine che ci avete regalato, condite sempre con bellissimi scatti. :biggrin: :friends:

Non ti crucciare per quello che in questo anno ti ha deluso, c'è sempre il tempo per rimediare, per cercare di tornare a percorrere una via a cui ci si era affezionati.. :dntknw:

 

Buon anno anche a voi. :yes4:

 

Giancarlo

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

.....scorci di mondo che spesso abbiamo la fortuna di vedere.... :dntknw:...

 

 

 

 

....quel cancelletto in particolare.....mi ricorda tanto un posticino che mi ha regalato tante soddisfazioni....

 

 

....in particolare, neri di leccio....fino a quando non tagliarono le mie fungare :yes4:

 

 

....in tardo autunno abbondava anche di vari Cantherellus tra cui la lutescens sotto corbezzolo e pure un angoletto per i bianchetti.....tagliarono pure quello....

 

 

....ma tu....Stè....di la verità....da sud....sei venuto verso nord....nevvero ???? :friends:

 

 

...e dimmi un po....l'hai incontrato il guardiano scaccia fungaroli ????

 

 

...il mirto l'hai raccolto ???

 

 

buon fine anno ed un prospero anno nuovo

 

 

:tongue: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

...un'ultimo scatto... dell'ultimo post... dell'ultimo giorno dell'anno...

 

 

....è stato un 2008 per certi versi dolce ...per certi versi amaro.....un 2008 che mi ha fatto riflettere e che lascia dietro di sè qualche perplessità ......

 

comunque un anno positivo..... :dntknw:

 

Caro Stefano, le perplessità sono figlie della rifllessione...guai se ne risultassero solo certezze!

E' stato in tutti i sensi un anno "bisesto": poche cose buone e molte da dimenticare...speriamo si porti

via tutto quanto e che il 2009 sia, come chiedi tu, un anno sereno e, perchè no, con qualche soddisfazione

in più :biggrin:

 

 

:tongue: e tanti Auguri :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).