Vai al contenuto

Cosa bolle in pentola ???


Sampei

Messaggi raccomandati

Come alternativa potresti provare a convincere Patrizia e venì insieme a te, magari per iniziare non in mezzo ai rovi, ma in qualche castagneto bello in piano comodo comodo, chissàààààà...... mia moglie so 20 anni che non me molla una volta,ehehehehe.

 

Carlo

 

e'perche'cha'paura che te fai l'amante Carle' :nono:

 

cosa non si fa'per amore :nono:

 

auguriiiii :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Come alternativa potresti provare a convincere Patrizia e venì insieme a te, magari per iniziare non in mezzo ai rovi, ma in qualche castagneto bello in piano comodo comodo, chissàààààà...... mia moglie so 20 anni che non me molla una volta,ehehehehe.

 

Carlo

 

 

Il mio sogno è trovare una ragazza con le mie stesse passioni....ormai non ci spero

piu'................................. pero' chissà...

 

A tutte quelle che ho avuto ho comprato scarponi...mimetica...cesto...racchette....cappelino...ho provato

anche con il Quad per farle faticare di meno......ma mi capitano solo quelle a cui piace andare in discoteca....

ballare la salsa.....alzarsi tardi la mattina all'una e fare le 4 di mattina la notte....tutto il contrario di me !!!

 

Meglio soli......

Modificato da Sampei
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto oggi ....dopo aver chiamato Pecora....che non è voluto venire....peggio per lui...

a mezz'oretta di macchina da casa ...niente male....GEOX !!!

 

ora pero' ho raschiato il fondo...i posti che conosco sono quasi finiti e non si vedono nuove nascite....

post-123-1230314071.jpg

Modificato da Sampei
Link al commento
Condividi su altri siti

Dice mia moglie : "la prossima fidanzata proviamo a convincerla insieme, si va la sera in discoteca (senza fa' troppo tardi, aggiungo io,ehehehe) e la mattina a funghi in 4, magari se ce un'altra donna, chissà, la prendono meglio......"

 

Che idea geniale, :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi te posso da la Mail in Privato di Patrizia ....

Purtroppo mi ha lasciato lei....e indovina perchè ???

 

Perchè Sabato ...Domenica....8 dicembre etc etc Alessandro non stava con Patrizia,

ma come suo solito in mezzo ai rovi !!!

 

eh eh eh :nono: :nono: :yes:

 

 

Azz hai preferito la foresta dei rovi alla foresta .....

 

Ma evidentemente non te ne frega vero?? In fondo mi hai detto che devi trova quella giusta che sopporta i tuoi vizi...

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio sogno è trovare una ragazza con le mie stesse passioni....ormai non ci spero

piu'................................. pero' chissà...

 

A tutte quelle che ho avuto ho comprato scarponi...mimetica...cesto...racchette....cappelino...ho provato

anche con il Quad per farle faticare di meno......ma mi capitano solo quelle a cui piace andare in discoteca....

ballare la salsa.....alzarsi tardi la mattina all'una e fare le 4 di mattina la notte....tutto il contrario di me !!!

 

Meglio soli......

 

 

Be se è così Alessa sei stato anche fortunato che ti abbia lasciato, ti conviene venire a tutti i raduni...... e troverai sicuramente .

 

E poi che ci fai di una che si alza all'una???? Dovresti tu preparare il pranzo pulire le geox, dai nel 2009 sarai più fortunato

Link al commento
Condividi su altri siti

:nono: :nono:

 

Bravo Alessandro...

 

Per l'altra questione...Carlo ha dato dei suggerimenti niente male...

 

A prescindere..ti auguro di trovare una Appassionata come te che anche se non Assatanata come te...ti accetti come sei..ma sii pronto comunque a fare qualche passo indietro..anche tu..se dovessi trovare quella Giusta...cosa che ti Auguro di cuore..

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che Lei pensa di me e che ha pubblicato proprio oggi su Facebook:

 

Non mi era mai capitato in vita mia di ingenerare nel prossimo giudizi tanto negativi !

 

Da questa vicenda ho imparato qualcosa ! :cheer: :clapping: :hug2:

 

 

WE Ale, ma ti vuole veramente bene, che fortuna ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
WE Ale, ma ti vuole veramente bene, che fortuna ....

 

 

Bè Alessandro ....

Non è facile trovare una persona che sopporti la "malattia" come quella mia e di peppe per es ....

Trovare una che ci segua è ancor più difficile ... quindi ci vuole solo ... sopportazione da parte loro ....

In fondo a funghi ci vado e ne sono innamorato fin da quando avevo 3 anni quando mio padre e mio zio arrivarono a casa con 70 kg di porcini ....

:cheer:

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere..ti auguro di trovare una Appassionata come te che anche se non Assatanata come te...ti accetti come sei..ma sii pronto comunque a fare qualche passo indietro..anche tu..se dovessi trovare quella Giusta...cosa che ti Auguro di cuore..

 

...concordo...si deve avere complicita'..nelle tue e nelle sue cose!!!

 

Ma non e' che le cerchi in discoteca???

Hai provato a cercarle sotto qualche funghetto...o sei troppo preso che vedi solo quelli???

 

Santo Stefano ero fuori con degli amici e per caso ho scoperto che anche loro frequentano i boschi...ed uno di loro ha conosciuto l'attuale morosa "in mezzo ai rovi"...

 

...anch'io ci sono nel club di face sugli sfortunati del 2008...ma sinceramente quello che ha scritto e' un po' forte come commento...il troppo risentimento non fa mai bene.

 

Ti auguro di trovare una spericolata dei boschi che ti dia la paga!!!

 

:cheer:

Stefania

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).