Vai al contenuto

Una volta almeno all'anno....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Scusate se vi ho annoiato con tutte queste foto ma ci tengo troppo a questo posto , mi da una pace interiore come nessun posto al mondo , sono cresciuto qui ed ogni angolo mi ricorda un avventura da adolescente e non.....

Proprio per questo termino con l'emblema di questo paradiso , questa quercia che mi ha osservato per anni alla quale voglio bene come ad un amico.........post-1725-1229870206.jpg

 

 

Un enorme abbraccio a tutti e tantissimi auguri di un 2009 meraviglioso......

 

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto tanti auguri anche a te.

Purtroppo quello che hai fatto vedere,tra bottiglie e rifiuti è il lato peggiore con il quale dobbiamo convivere noi appassionati di natura.

Ci sono persone alle quali non importa lasciare una bottiglia di plastica giacere per anni vicino ad una pianta. :happybday:

Che tristezza...!!!! :drinks:

Per i funghi bellissimi....incredibile al 20 dicembre ancora tante specie.......speriamo che l'anno prossimo madre natura ci faccia partecipi come quest'anno.

tanti Auguri Piccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carezze e pugni nello stomaco...altro titolo posibile per questo topic a due facce...

Purtroppo è inutile fare gli struzzi...tanti sono i boschi in queste condizioni...

 

Assieme agli altri miliziani potreste partire per una "crociata" sacrosanta : la pulizia del bosco in questione ! :hug2: :yes:

 

Intanto...Buon Natale e Buon Anno ! :santa2: :happybday: :drinks:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).