Vai al contenuto

Vogliamo provare anche noi a ripercorrere l'anno passato


ielpo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Al ritorno passando per il Passo del Lucomagno, Paola e Lorenzo dissertano per l'ennesima volta su un disegno che si vede in un prato sull'altro lato della valle e mentre loro lo vedono come un giglio, io lo vedo come un porcino rovesciato...sarò malato??? :scratch_one-s_head:

 

Mi ha incuriosito come hai raccontato di quel disegno nel prato...ne parli come se fosse routine!!!

...anche se i funghi sono belli...e' la cosa che mi ha piu' colpita...e' inusuale da vedere!!!

O forse e' che incuriosisce me...piu' dei funghi!!!

 

...per risolvere la vostra diattriba...diciamo che dipende dal punto di visto col quale lo siguarda...

Ma piu' che un porcino potrebbe essere un ovulo?!?!?!

 

Ciao Gabry.

Ed un abbraccio a Paola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Non sono tanto bravo a scrivere, fin dai tempi della scuola, ma mi porto appresso il ricordo di ogni posto che visto camminando e beandomi a guardarne i paesaggi, i colori, gli animali e perchè no i funghi.

 

E soprattutto negli ultimi due anni ho dei bei ricordi di uscite con Lorenzo ( che adesso devo far uscire dal letargo per andare a cercar Pioppini, Geloni etc... etc... :happybday: ), con il quale si è creato un affiatamento speciale e del quale avrei voluto postarvi più foto, ma avendole fatte tutte lui era davvero difficile.

 

Concludo quindi con una foto di lui con in mano dei funghi colti in liguria il 24 di Ottobre, tra cui un pinophilus di 400 grammi che da solo valeva il viaggio.

 

Ciao a tutti, buona domenica, buone feste e buon 2009!!!

 

Bellissime immagini .... alla fine anche in annate non eccezionali .... la costanza e perseveranza premia sempre!!!!!!!!

:happybday:

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabri!!!!!!

Ti ho pensato ogni volta che ero a funghi senza di te!!!!!! :happybday:

Bellissimi!!!!!!

 

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Saverio, auguroni anche a te e famiglia. :club:

 

Ciao Stefano, a dire il vero c'ho fatto pure la chiusura in Maremma, ma mancavano i funghi! :happybday:

 

Grazie Fabio...ne manca qualcuno degli habitat frequentati nell'anno, questo è un sunto delle uscite con Lorenzo, poi ne abbiam fatta anche qualcuna da soli o con altri amici...è stato un anno lungo e intenso! :ok:

 

Grazie Sam, Buone Feste! :drinks:

 

Grazie Ignazio e salutami la Sardegna. :yes4:

 

Grazie Adriano, auguri anche a te e famiglia. :biggrin:

 

Effettivamente Peppe ci siamo divertiti molto e molto abbiam viaggiato, è stata una bella annata...ma mi pare che anche dalle tue parti non abbiate scherzato e tra l'altro continuate ad infierire su noi che ormai pensiamo allo sci... :happybday:

 

Grazie Giuliano, facciamo il possibile...un abbraccio anche a te. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato un anno di passeggiate nel bosco meraviglioso, e devo sinceramente ringraziare Gabriele

per le bellissime ore trascorse insieme. :happybday:

 

Certo che di passeggiate ne abbiamo fatto, e a volte senza trovare l'ombra di un fungo :happybday:

ma la tranquillità e la bellezza di certi luoghi ti ripagà della fatica fatta.

 

Peccato che alcune delle uscite più belle non ho potuto ducumentarle, perchè fatte con tempo pessimo

e sotto una pioggia intensa che non mi ha permesso di fare fotografie. :biggrin:

 

comunque è sembre bello rivivere certi momenti passati in compagnia, ti riportano il buonumore

e ti fanno ben sperare per il prossimo anno.

 

grazie e un Buon Natale e Buon Anno a tutti

 

:drinks:

lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giovanni, è vero che l'annata è stata strana, ma per noi nel complesso soddisfacente. :lmao:

 

Ciao Stefania, forse è vero quello che dici...una caesarea potrebbe essere più verosimile...ma io sono un po' monomaniaco... :angel: :club:

 

Grazie Paolo, quello che dici è molto esatto...a forza di andarci prima o poi si inciampa nel giorno giusto! :club:

 

Marci Marci, quante volte ti ho invitata quest'anno...per il 2009 dobbiamo assolutamente riuscire a fare qualche uscitina in più...è troppo bello! :kuzya_01:

 

Grazie Pioppo, siam fortunati ad esser vicino a posti molto belli e cerchiamo di goderceli il più possibile. :biggrin:

 

Anche a me piaccion molto quelli che vedo degli amici Max e questo ci ha spinti a mostrare un po' della nostra annata. :friends: :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Ignazio...chissà che prima o poi non mi decida a lasciar perdere un po' i porcini e tornarci, mi manca molto! :friends:

 

 

Gabriele ... vedi che se azzecchi il periodo giusto i porcinozzi li troviamo pure qui' :biggrin: :mosking:

anche se sono due anni che non ci va troppo bene :friends:

 

:hug2: ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande ottima annata specialmente per come è cominciata tienti pronto che non si sa mai ma un'altra rimpatriata a morchelle ci potrebbe essere !!!!!!!BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!!! :00015014: P.S Anche quest'anno vai per natale a mangiare a Montecchio emilia se si passo a farti gli auguri visto che mia mamma abita a 100m dal ristorante !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande ottima annata specialmente per come è cominciata tienti pronto che non si sa mai ma un'altra rimpatriata a morchelle ci potrebbe essere !!!!!!!BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!!! :biggrin: P.S Anche quest'anno vai per natale a mangiare a Montecchio emilia se si passo a farti gli auguri visto che mia mamma abita a 100m dal ristorante !!!!!!!

 

 

Ciao Bariga,

 

sarei felicissimo di fare un'altra uscita con voi, non vedo l'ora di ricominciare a muovermi nei boschi! :hug2:

 

Quest'anno purtroppo non andrò alla Ghironda a mangiare, ho qualche problema giù a Parma e quindi si pranzerà a casa, grazie comunque del pensiero, ti avrei visto molto volentieri! :wacko2:

 

Auguroni anche a te e famiglia :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).