Vai al contenuto

Chi non risica.....non rosica


ChiCercaTrova

Messaggi raccomandati

Ieri c'ho provato anch'io.

 

Giornata trascorsa a Pieve di Cusignano (PR) piccola frazione delle prime colline Parmensi dove affondano le mie radici.

 

Giornata con tempo assai variabile per lo più trascorsa in famiglia a far chiacchiere e a rincorrere ricordi, ma..... non poteva mancare una capatina nei boschetti a me più cari.

 

E allora:

 

Salgo la strada che si inerpica sul crinale ed ecco lì in fondo ... la Chiesa Parrocchiale immersa nel verde della primavera

post-184-1113856456_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Poco oltre il "Lago" di Pieve (parolona un po' grossa) ma da bambino mi sembrava proprio un lago e qualche schiccione ce l'ho pure pescato :cheer:

 

scusa l'interruzione ma icchè sono gli schiccioni????

 

attendo risposta e ritrovamenti da "chi cerca trova"....e poichè hai cercato...... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'interruzione ma icchè sono gli schiccioni????

 

attendo risposta e ritrovamenti da "chi cerca trova"....e poichè hai cercato...... ;)

 

 

Anch'io non posso andare a letto se un so che sono gli schiccioni. :P  :cheer:

 

E ragazzacci Toscanacci.....la canna (da pesca s'intende) ce l'avete proprio nel sangue!!!! :cheer:

Faccio l'errore di una piccola divagazione ittica e voi?!?.....come falchi (pescatori :P :D ) fischiate fallo e mi bloccano il 3D ::EE:: :contr:

Ahoo che dire nella mia profonda ignoranza gli schiccioni sono....schiccioni ::EE:: insomma una specie di ciprinide, di nessun valore alimentare, pieno di lische, di peso da pochi gr. a pochi etti, etc. etc.)

ma per una trattazione più accurata vi rimando a MAX-BO che secondo me ne sa a pacchi!!!!

 

Continua......

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che tu scherzi, altrimenti ti diamo.... :stump:  :stump:  :stump:

C'e' un post di venti foto su quel fiore se non lo avete ancora imparato sparatevi. ::EE::  ::EE::

 

E mi rifermo.

 

Hai straragione Carletto, ma....come Giorgio mi sa che non ho proprio studiato

e mi autorimando a settembre :cheer: :cheer: ::EE::

 

Comunque sono belli!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).