Vai al contenuto

a porcini il sei ottobr...scusate il sei dicembre!!!!con compagnie speciali..


Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se non era per APB,non avrei mai conosciuto questi amici e non sarei mai andato nibbosco a Dicembre :happybday: !!!Spero ke questo forum continui a sfornare una caterba di nuove belle amicizie e continui ad essere da esempio per chi và nei boschi con la scusa dei :happybday: !!

post-1216-1228810918.jpg

Un grosso Grazie a Leonardo ed Andrea :happybday: !!!!Acciaooooooooooooo :happybday: ed a DOMENICAAAAAAAAAAAA :0123: !!!!!!

 

Grandi Ragazzi...a PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:friends:

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Guidone al bacio gibbico........bravo continua cosi ................quando si trovano porcini va sempre bene .........un saluto anche all' allegra compagnia

 

Ciao ci vediamo al pranzo di ......... :rolleyes:

 

Walter

 

P.S. non lasciare piu' nel bosco le mazze........mi raccomando!! Eh, Eh, Eh !!

Warterinoooooooooooooooooooooo :big_boss: !!!!!!!L'emozione più bella,oltre la compagnia,è vivere il bosco in questo periodo,aria fresca

:scratch_one-s_head: ,molto silenzio e poche persone,alberi spogli e sottobosco con tappeto di foglie talmente alto che nasconde bene tutto ,funghi :biggrin: e rami tagliati con base di ricci di castagno ad aspettare le mani dell'incauto visitatore :bye1: !!!!!!Che botti,ma quanto divertimentoooooo :friends: !!!!!!!Ed oltre al bacio Gibbico,c'è anche il morso alla Dragon :chin: !!!!Acciao Berva :tongue: e a domenica !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bell'uscita ragazzi e una citazione particolare a Guido che mi sembra di rivedere nel bacio dell'anno scorso nel primo estatino autunnale

 

:friends:

Esssssssssatto Pè :wink: !!!Perlomeno io ho da imparare veramente molto da chi ne sà più di me,praticamente tutta APB :rolleyes: !!!!!!Il 2008 per me è stato un anno ricco di funghi e condivisione :chin: !!!!!!Lo stò chiudendo in bellezza con questi Edulis,i miei primi e soprattutto con

IL PRANZO DI NATALE :bye1: !!!!Anno dunque molto positivo :scratch_one-s_head: !!!Ed oltre al bacio Gibbico,mi stò impegnando nel Morso alla Dragon :bye1: !!

Comunque posti veramente affascinanti come voi ben conoscete :big_boss: !!!Acciaoooo :tongue: Pè e un :biggrin: per i tuoi Neri !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima foto ragazzi!!!!!!!

Meco.... mpliment! :bye1:

 

 

 

 

E si da quelle parti li chiamano così ....

Pensare che più di 20 anni fa ... quando trovai il primo ... pensavo che non fosse un porcino!!!!!!

:scratch_one-s_head:

Pure il papà del grande Peppe appena ha trovato il primo ha detto "... che è sto fungo bianco?"

:tongue:

 

 

 

Certo che sabato abbiamo proprio rischiato di incontrarci!!!!!!!!

:biggrin:

Mi avrebbe fatto piacere .... a presto!

Quei boschi ... praticamente sono la mia seconda casa ....

Paolo

 

 

E sì è Paolo!!!!ABBIAMO RISCHIATO E DI BRUTTO PURE!!!IO CONOSCO LA MACCHIA DI SANT'ANTONIO DA CIRCA TRE ANNI ME L'AVEVA INDICATA IL PAPA DI CRISTIANO IL RAGAZZO CHE HA TROVATO I TRE FUNGHETTI NELLA FOTO!!!(IL DESAPARESIDOS)

LA COSA STRANA è CHE IL FIGLIO NON C'ERA MAI STATO E CE L'HO DOVUTO PORTARE IO!!!

iL PAPà DI CRISTIANO MI HA SEMPRE DETTO CHE QUELLA NEL LAZIO è L'ULTIMA MACCHIA A CACCIARE, MA IO DI QUESTO PERIODO NON C'ERO MAI STATO ED ESSENDOCI ANDATO SOLO IN ALTRI MESI CI AVEVO TROVATO SOLO ESTATINI E OVOLI...E QUALCHE NERO...è UN GRAN BEL BOSCHETTO MA UN Pò FUORI MANO!!!è DISPIACIUTO ANCHE A ME NON INCONTRARTI...SABATO PROBABILMENTE CI TORNERò, FAMMI SAPERE... :rolleyes: COSì CI PRENDIAMO UNA BIRRA :friends: E MAGARI NEI CORBEZZOLI... :chin: :big_boss: USCITONE??????? :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Squadra!!!!!! GRANDIIIIIIIIIIII!!!!!

Bella uscita...bel gruppo.....Bei funghi!!!!!!!!

1 :man_in_love: a tutta la compagnia

Moreno

 

 

Grazie a Moreno!!!! :cc_surrender: :man_in_love: Eravamo una grande squadra è vero...siamo stati bene e il bosco ci ha regalato belle emozioni :jawdrop: A prestooo anzi a domenica ,anzi in caso pure prima....Ciaoooo!!!

Modificato da ilredeifunghi
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, bella uscita in armonia ed in amicizia,

Continuate che non è finita per voi

 

 

Giovanni

 

 

Giovanni io ci stò provando a riunire di nuovo la squadra adesso vediamo un pò se i vagabondi si riuniranno di nuovo!!!Grazie per il messaggio!! :cc_surrender: Col nuovo anno vedremo di organizzare un uscitona!!!A presto!! :man_in_love: :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti. :jawdrop: :man_in_love:

Questa cosa degli edulis in macchia mediteranea , vederli accanto alle palline di corbezzolo e' veramente sorprendente :man_in_love:

Li avevamo gia' visti gli anni scorsi ma e' sempre una cosa anomala, almeno per me. :cc_surrender:

 

A dire la verità anche io ho trovato per la prima volta gli edilus sotto corbezzolo solo quest'anno......E ne sono felicissimo :friends: :yes: a Domenica carle me raccomando!!!! :dntknw: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

é possibile si andare a dicembre a porcini....., credici sempre

 

ciao

 

Mario

 

 

A Marioooo!!!certo che mo che l'ho visti con i miei occhi me sa che ce ritornerò tutti gli anni!!!!! :cc_surrender: :man_in_love:

Non sono il massimo da vedere ma in quel momento la gioia è tanta lo stesso!!! :jawdrop: :man_in_love: :friends:

Se vedemo domenica!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non e'un impolitus ma un Leccinum lepidum :bye1:

 

bella realta'Dicembre quest'anno

cmq non e'la prima volta anzi

di solito sono i neri che mettono il naso fuori in questo mese....almeno da me!

 

bell'uscita ragazzi e una citazione particolare a Guido che mi sembra di rivedere nel bacio dell'anno scorso nel primo estatino autunnale

 

:friends:

 

 

E sì hai ragione!!!!Di sicuro adesso se li rivedo non sbaglio!! :cc_surrender: :man_in_love: Ciao Peppe...Dai che te almeno fino a sabato :jawdrop: :man_in_love:

Se avessi il tuo tempo!!!! :yes: :dntknw: Ps ma dormi deppiù!!!che dopo non li vedi!!!! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo basta co sti funghi!!!!!!!!!

E che volete pia' i funghi tutto l'anno!!!!!!!!!!! :cc_surrender: :man_in_love:

Siete forte ragasssssi...non ho capito chi è che s'è fatto la macchinetta digitale nuova!!!!!!!!!!! :jawdrop:

Aspetta che guarisco e poi ve faccio vede io!!!!!!!!

Un salutone.

 

Se sei così coraggioso sabato forse ripartiamo fatti sotto!!!!

Ciaoooooooooo :man_in_love: Andreaaaaaaaa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).