Vai al contenuto

3 Porcinari e 3 Colori!!!


Peppe

Messaggi raccomandati

Bè si adesso solo tris .... ma quel bosco non di rado dona poker clamorosi :happybday:

Ma a fine settembre o al massimo verso metà ottobre .... allora al tris si aggiungono anche i rossi (ovoli)!!!!!

I rossi porcini non ne ha mai dato .....

:hug2:

 

 

 

 

Eh si Alberto ... le foto di Peppe sono proprio belle ... vediamo se mi cede la sua digitale!!!!

 

 

 

 

 

Ah Walter .... una pescata alternata ai :happybday: me la farei volentieri anche io!!!!!!!!

 

Ah, Paolo, non me lo devi neanche chiedere......per te questo ed altro .....mi dovro' pure sdebitare per la miriade di funghi che hai fatto e mi farai fare nelle tue fungare .......

La barca e' ancorata al porto.........quando vuoi saliamo e andiamo a pescare qualche fragolino.............

ciao a mlto presto ..... gran raccoglitore di ...:biggrin:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68
Ah, Paolo, non me lo devi neanche chiedere......per te questo ed altro .....mi dovro' pure sdebitare per la miriade di funghi che hai fatto e mi farai fare nelle tue fungare .......

La barca e' ancorata al porto.........quando vuoi saliamo e andiamo a pescare qualche fragolino.............

ciao a mlto presto ..... gran raccoglitore di ...:biggrin:

walter

 

Ciao walter ... ma guarda che tu non hai visto purtroppo cosa sono in grado di donare quelle spallette e soprattutto quella macchietta dove hai preso un ramo in faccia!!!!

Siamo già d'accordo con Peppone!!!! l'anno prossimo ci divertiremo con sta società!!!!

Anche perchè le varie fungaie mie, tue e di Peppe ... c'è di bello che non "buttano" tutte nello stesso periodo .... e quindi

a voglia a :happybday:

vedrai che convinciamo pure Peppone a salire sulla barca ... e speriam che soffra il mal di mare così in trattoria si dà una regolata!!!!! :happybday:

(scherzo Pè)

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
quel boschetto è natalizio Alessa'...

 

 

Conosci quel boschetto?

Ben per te ... siamo davvero in pochi a girarci sti giorni ... però potremmo anche incontrarci no?

:cc_surrender:

Paolo

 

 

Bravi tutti e tre,bell'uscita e bel raccolto.

Aldo :whistling:

 

Grazie Aldo ...

Non vorremmo annoiarvi troppo con le fotografie però ... cerchiamo di mettere solo le più belle!!!!!!!

:snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosci quel boschetto?

Ben per te ... siamo davvero in pochi a girarci sti giorni ... però potremmo anche incontrarci no?

:cc_surrender:

Paolo

 

si conosco..la prima volta 10 anni fa ci sono andato,sempre a novembre...

 

da quello che ho visto il posto in cui mi muovo io non è proprio il vostro..un po piu in alto diciamo...;)....

 

per nuove uscite non so,il freddo di domenica e lunedi unpo mi frena...mah...

 

ah,sabato ero li,ma quando correvi sul sentiero alle 13:30 stavo nibbosco,senno t'avrei beccato;)

Modificato da Supernazucao
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
si conosco..la prima volta 10 anni fa ci sono andato,sempre a novembre...

 

da quello che ho visto il posto in cui mi muovo io non è proprio il vostro..un po piu in alto diciamo...;)....

 

per nuove uscite non so,il freddo di domenica e lunedi unpo mi frena...mah...

 

ah,sabato ero li,ma quando correvi sul sentiero alle 13:30 stavo nibbosco,senno t'avrei beccato;)

 

 

Ma non ci siamo parlati vero?

Perchè io mi son fermato a parlare con un tizio ... sulla strada ...

Eh si correvo!!!!!!!!!!

Ma era tardi ... pure tu lì il pomeriggio????

:cc_surrender:

Mi hai riconosciuto?

Potevi pure gridare!!!!!!!!!

S....c...!!!!!!! Ehm .... Classe!!!!!!!!

:snoozer_05:

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ci siamo parlati vero?

Perchè io mi son fermato a parlare con un tizio ... sulla strada ...

Eh si correvo!!!!!!!!!!

Ma era tardi ... pure tu lì il pomeriggio????

:cc_surrender:

Mi hai riconosciuto?

Potevi pure gridare!!!!!!!!!

S....c...!!!!!!! Ehm .... Classe!!!!!!!!

:snoozer_05:

 

no non ci siamo parlati di sicuro..e non tho visto,ho letto che sei arrivato a quell'ora...un po dopo e sarei stato anchio sullo stradello....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
no non ci siamo parlati di sicuro..e non tho visto,ho letto che sei arrivato a quell'ora...un po dopo e sarei stato anchio sullo stradello....

 

 

Buon per te allora se hai trovato qualcosa ...

Tanto lì ognuno gira nei suoi posti ... è un bosco così particolare che ognuno ha le proprie fungaie!!!!!

Quindi non c'è competizione .... almeno in questo periodo che siamo veramente quattro gatti!!!! o matti!!!!!!!

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).