Vai al contenuto

Ieri 20 novembre


baffo

Messaggi raccomandati

Grande baffo e compani. :ok:

Del resto ha piovuto alla fine di ottobre quindi e' normale che ci siano nuove nascite,

anche se piogge piu' deboli avevano gia' interessato la lunigiana in precedenza.

E poi i tuoi amati rossacci non temono niente, quindi pinophilus fino a Natale. :ok:

Modificato da carletto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E' stato entusiasmante e bello stupirsi il 20 novembre prima che il bosco vada a riposo o

come afferma Carletto pinophilus fino a Natale sperem :yes4:

Stando nel bosco con baffo gheppio e tacos imparo sempre qualcosa, ora mi illustrano con passione:

"vedi che e' una variante" io non riuscivo neanche a distinguere la specie....GRANDI :ok:

Mi state addestrando veramente bene si vedono i risultati, anche se devo ricorrere a colpi di c.....lasse :ok:

che non guastano,il merito va'al bastone di legno di corniolo che mi sono fatto "bastone da cani" :scare2:

 

 

:wacko2: Gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande baffo e compani. :ok:

Del resto ha piovuto alla fine di ottobre quindi e' normale che ci siano nuove nascite,

anche se piogge piu' deboli avevano gia' interessato la lunigiana in precedenza.

E poi i tuoi amati rossacci non temono niente, quindi pinophilus fino a Natale. :ok:

 

Carletto magari ora arriva la gelata, chissà.

Io ci spero.

 

Baffo siete stati bravi, il fattore C... ce l'hanno solo quelli che ci provano.

Il C... di per sè può esserci una volta, ma alla lunga non conta ed allora a trovarli bisogna essere bravi e tenaci

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Albisano ci dice chè è il bastone nuovo chè porta fortuna con l'impugnatura chè sembra un osso per il cane

 

Che meraviglia !!!! . . . ( anche il bastone ! )

Bravi e soprattutto : GRANDIOSA NATURA !!

Ciao, Luigi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

GIAN! solo quando vai con me hai i colpi di sf.....ga? SERGIO! molla tutto che il "magnatum pico" comincia a muoversi... ANTONIO! dovrebbero farti sindaco di Albareto... a parte tutto, cosa c'hai scritto alla voce "residenza" sulla carta d'identità? sei più là che qua!

 

Un saluto

 

Giammaria

Link al commento
Condividi su altri siti

GIAN! solo quando vai con me hai i colpi di sf.....ga? SERGIO! molla tutto che il "magnatum pico" comincia a muoversi... ANTONIO! dovrebbero farti sindaco di Albareto... a parte tutto, cosa c'hai scritto alla voce "residenza" sulla carta d'identità? sei più là che qua!

Un saluto Giammaria

 

Oggi ero in Romagna con un amico per vedere una cucciolata di lagotti.

Bellissimi, difficilissimo sceglierne uno; tutti vispi e intraprendenti :ok: :ok:

 

Alla fine siamo tornati a Verona con una giovanissima speranza di 2 mesi

e, per per la compagnia, anche con la mamma di 3 anni, già addestrata al tartufo

 

Seguiranno :yes4: nella sezione ipogei

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Albisano ci dice chè è il bastone nuovo chè porta fortuna con l'impugnatura chè sembra un osso per il cane

 

....Il Rosso è bello......... :scare2:

Ma l'osso del cane è fantastico :yes4:

.....di che animale è........? :ok:

 

GRAZIE :ok:

CIAO

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).