Vai al contenuto

ancora faggi,ancora funghi


max1

Messaggi raccomandati

per dumbokid: si pensavamo di trovarne di piu' anche perche' sabato il bottino era stato quasi perfetto per il periodo ma in un 1ora e mezza i miracoli non si fanno, ma la contentezza di trovare gli ultimi due quasi al buio me la portero' come ricordo per tutto l'inverno una vera emozione credimi...

 

per marco-bo: che ti devo dire: :bye1: le tue previsioni di trovarne anche quasi a fine novembre si sono avverate :contract: :biggrin: , devi tener conto che abitando a neanche 10 min di strada.. ho anche a disposizione la capatina veloce veloce che voi dalla citta' non potete permettervi, per il cuore del bosco quello è veramente enorme ..

pensa che l'altro giorno parlando con mio padre mi disse che propio in questo periodo lui trovo' un porcino di 1,2kg nella stessa zona trovati nella foto ... ti parlo del 1968... :biggrin: , ci sarebbe anche una foto dell'epoca ma purtroppo non riusciamo a rintracciarla piu'

 

per tstorm: ti dico che mia moglie è piu incallita di me a funghi, oramai penso che nella zona che battiamo noi non abbia quasi piu' rivali donne , ha una vista impressionnante e nelle abetaie li scova da sotto terra :biggrin:

 

un salutone a tutti e tre :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie anche a te pietragi sai vedere dei funghi cosi freschi belli nel bosco all'imbrunire e goderseli in santa pace è sempre un momento indimenticabile..... o poi mi piace sempre fare una bella mangiatina di porcini :0123: , e l'inverno

è lungo e bisogna fare un po' di scorte non credi?? :contract:

fatti la foto dell'autunno scorso un sabato mattina come si presentavano le abetaie ... e non dico altro

eravamo li a funghi chiaramente... :biggrin:

 

ciaoo ciaoo

post-130-1227258527.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).