Vai al contenuto

Novembre pazzo, 2 puntata con...


Messaggi raccomandati

Ah Mario , tra te e Peppe state a fa un macello...........come 1° chierichetto vi impongo un mese sabbatico........

E luigi con paolo ci mettono il carico da 11 .........non ho parole .............eh, eh, eh , eh

Sempre in gamba .......continuate cosi' .............che questi non li ferma neanche il grande freddo in arrivo!!!!!!

ciao :biggrin: :yahoo: :hug2:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ah Mario , tra te e Peppe state a fa un macello...........come 1° chierichetto vi impongo un mese sabbatico........

E luigi con paolo ci mettono il carico da 11 .........non ho parole .............eh, eh, eh , eh

Sempre in gamba .......continuate cosi' .............che questi non li ferma neanche il grande freddo in arrivo!!!!!!

ciao :biggrin: :yahoo: :hug2:

walter

 

 

Freddo o non freddo ascolto il ! chierichetto anziano. Basta Neri, si andrà a Geotropa

 

ciao Smilzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la dedico a PAOLO 68, se penserà di raccogliere nei miei giardini ci saranno loro a darti il benvenuto

 

....ancora vipere in giro? da voi buone le temperature allora :nuvole: ...e si vede.......

 

complimenti per i ritrovamenti :biggrin:

 

e anche per il post......non solo porcinaro :yahoo:

 

:hug2:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

....ancora vipere in giro? da voi buone le temperature allora :nuvole: ...e si vede.......

 

complimenti per i ritrovamenti :biggrin:

 

e anche per il post......non solo porcinaro :yahoo:

 

:hug2:

Leonardo

 

Leonardo si ancora qualcuno si vede al margine aprender sole.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :yahoo:

 

Gran bella Passeggiata Marione...

 

Insieme a Luigi...a insegnargli l'Arte della Fotografia...lasciandogli trovare i Soggetti.. :hug2:

 

Un Abbraccio a tutti e due..e..insistete..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario calma Luigi che sta'a 1000 :snoozer_06:

 

mo'basta co'sti'porcini ormai so'..........inflazionati :00015014: .....li fanno tutti e pure tanti :snoozer_06:

 

adesso se non si trova qualche pinicola direi di smettere di postare

i neri non fanno piu'notizia....come gli edulis e gli estatini :lol:

 

ciaoooooo belli(insomma :telephone: )

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario calma Luigi che sta'a 1000 :snoozer_06:

 

mo'basta co'sti'porcini ormai so'..........inflazionati :lol: .....li fanno tutti e pure tanti :snoozer_06:

 

adesso se non si trova qualche pinicola direi di smettere di postare

i neri non fanno piu'notizia....come gli edulis e gli estatini :nono:

 

ciaoooooo belli(insomma :telephone: )

 

:clapping:

 

Che li fanno tutti e tanti è opinabile !!!

 

:00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
piccoli lasciati per le prossime uscite....

 

Ma quello sulla destra non mi sembra tanto piccino :snoozer_06: lo avete visto si???? :snoozer_06:

 

Basta fotografare , faccio na scommessa con Luigi che gli trovo un bel gnoccone, e se lo trovo paghi al bar e dovrai far pulizie per 1 anno in sacrestia :telephone: .

 

 

Lui accetta ringhiando , tanto visto quei boccioli mai sarebbe uscito qualcosa di grosso....

 

 

Dopo na 20 de minuti lo chiamo, Luigi sai determinarmi sto fungo????

 

Pulizie per due anni!!!!!! don Luigi!!!!!!!!!!!!!!

 

EH EH lUIGI crolla a terra e oltre stritolarmi :lol: si siede ad osservarlo e si impegna a pagar pegno.. magari in posa alla peppone :00015014:

 

La mattina è trascorsa velocemente, sono stato bene con Luigi e felice di fargli da Maestro( me lo chiesto lui)

 

Ma non devi inchinarmi a ame. Ma a MADRE NATURA CHE è stata generosa.

 

 

Ciao a tutti

 

 

Siete una coppia spettacolare ....

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Questa la dedico a PAOLO 68, se penserà di raccogliere nei miei giardini ci saranno loro a darti il benvenuto

 

Malimortè a padre Marione!!!!!!!!! :snoozer_06:

E chi si avvicina ...

 

 

Grazie Padre Ralf, ma se Natura è Natura, perchè il soggetto ha fatto na brutta fine ???

Cmq anch'io sono stato bene e ho trascorso con te una delle + belle e tranquille uscite da quando ci conosciamo !!

Il tuo VERBO è in perfetta sintonia con il Bosco !!

1 :nono:

 

Perfetta sintonia con il Bosco ...

Si ma da me si dice verbo volant .... e :snoozer_06: manent!!!!!!!

Allora quando ci si vede?

 

 

Ah Mario , tra te e Peppe state a fa un macello...........come 1° chierichetto vi impongo un mese sabbatico........

E luigi con paolo ci mettono il carico da 11 .........non ho parole .............eh, eh, eh , eh

Sempre in gamba .......continuate cosi' .............che questi non li ferma neanche il grande freddo in arrivo!!!!!!

ciao :telephone: :clapping: :00015014:

walter

 

Ah Walter se sti due chirichetti continuano a saltare la messa ... mi sa che affittiamo davvero il furgoncino e venerdi si va tutti lì da padre Marione!!!!!!

Dai Mario!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete troppo forti :scratch_one-s_head: !!!!!!Comunque quella vipera è brutta forte !!!!!!Dimmi dove le hai lasciate :biggrin: ,così ce giro alla larga :scratch_one-s_head: ,perchè ho veramente paura de stè cose quanno stò nibbosco :punish: !!!!!!! Acciauzzzzzzzzzzzzz :biggrin: e complimenti :yes4: pe stì niuriiiiiii !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Malimortè a padre Marione!!!!!!!!! :friends:

E chi si avvicina ...

 

 

 

 

Perfetta sintonia con il Bosco ...

Si ma da me si dice verbo volant .... e :clapping: manent!!!!!!!

Allora quando ci si vede?

 

 

 

 

Ah Walter se sti due chirichetti continuano a saltare la messa ... mi sa che affittiamo davvero il furgoncino e venerdi si va tutti lì da padre Marione!!!!!!

Dai Mario!!!!!!!!!!!!!!! :hug2:

 

 

Allora non hai capito che i tuoi giardini son di tutti ma i miei so i miei, chiaro no??

Non ti azzardar a passare il ponte, ora tutti i miei compaesani hanno la tua targa. te buttano al fiume

post-122-1227125594.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non hai capito che i tuoi giardini son di tutti ma i miei so i miei, chiaro no??

Non ti azzardar a passare il ponte, ora tutti i miei compaesani hanno la tua targa. te buttano al fiume

 

Dai Marione, co sto freddo ????

 

. . . Abbi pietà !!! In fondo è soltanto UN PORCINARO !!! ( :friends: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Marione, co sto freddo ????

 

. . . Abbi pietà !!! In fondo è soltanto UN PORCINARO !!! ( :clapping: )

 

 

No Luigi, non cercare di convincermi, lo sai come la penso, e poi da quel punto del ponte con quella corrente una volta a testa in giù , 30 minuti ed è alla foce del garigliano, che a sua volta con la corrente verso il golfo lo riporta verso roma, che voi di più?? :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).