Vai al contenuto

Un sabato spettacolareeeeeeeeeeeee !!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A parte l'ultima foto , è tutto come da manuale , tanti amici e tantissimi sorrisi.....con la panza piena ancora meglio........

Tornando a quell'ultima........beh non è poi così tanto brutta ..........

 

Grandi !! :smilies90: :loco: :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

E bando alle ciance,se brinda a questa bella mattinata passata anche insieme a voi :bye1: !!!!!

post-1216-1227008993.jpg

Si,ma ........ :smilies90: ..........urge subito un bis :loco: !!!!!

 

 

Guidone super post :thumbup: , e te che sei sempre dietro na scrivania te posso capire come eri felice.

 

Bella combriccola spassosa correlata da bei funghi.

 

Falla spesso che ti giova alla salute, a me invece fa male, esco troppo

 

ciao Laziale :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te sei divertito eh???????

Speriamo che tu possa il prima possibile fare un'altra uscita come questa.......ve pozzino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella uscita :smilies90: ......un bel gruppone :thumbup: .

 

 

Osservo però che nel bosco siete un pò "dispersi" ma a tavola sembrate un plotone schierato.

 

daje a beve e a magnà

 

A proposito ammazza quanti laziali c'è una epidemia.....purtroppo la sanità è quello che è :loco:

 

:chin: Enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Bella uscita :smilies90: ......un bel gruppone :thumbup: .

 

 

Osservo però che nel bosco siete un pò "dispersi" ma a tavola sembrate un plotone schierato.

 

daje a beve e a magnà

 

A proposito ammazza quanti laziali c'è una epidemia.....purtroppo la sanità è quello che è :loco:

 

:bye1: Enzo

 

 

Enzo ... condivido in pieno quello che hai scritto ...

Non sapevano più dove nascondersi sti aquilotti!!!!!!!!

:chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto considereri trascurabile l'aspetto calcistico, almeno per questa settimana......del resto abbiamo ritenuto utile fare della sana beneficenza facendo vincere la squadra palesemente più debole e più bisognosa di punti salvezza.

 

Poi direi....................complimenti, per la compragnia, per i ritrovamenti, per la birra, per la mangiata e per la grappetta di bibbo,ehehehe

 

Ciao a tutti

 

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

....E' stato veramente un Sabato da incorniciare....conoscere nuovi amici Leonardo (Leona64) e Andrea (RedeiFunghi).... :yahoo:

condividere il piacere di APB....e nn ultimo assaporare su bruschette ben miscelate di sale e aglio...il novello olio di Leonardo.... :biggrin:

Non e mancato proprio nulla.....pure le salcicce secche.....a di poco Fantastiche!!!!!!!!..

Emblematico è vedere il grande pescatò...nonchè grande autore del post, nonchè GRANDE Amico....come se le splovera....

 

post-1356-1227040054.jpg

 

Un grazie ed un :nuvole: a tutta la compagnia

:hug2:

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo ora riesco a leggermi divertito il tuo post Guido, bravo :snoozer_06: veramente bello e divertente, come il sabato passato insieme alla grande :snoozer_06:

Anche questa volta ho conosciuto un'altra bella persona Leonardo!

Grazie ancora a tutti!

:telephone:

Stefano

 

P.S. Guido sei un mito!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Guido!!!

 

con te riesco sempre a ridere e divertirmi, a pesca, nel bosco e ora a leggere il post :snoozer_06:

 

una bellissima giornata anche se pioveva......un bosco meraviglioso....

 

certo non sono abituato a queste macchie tutte in pianura....faticose no, ma la cerca è molto impegnativa, per nulla facile....che peccato vedere quei boccioli di Aereus calpestati o divelti....non mi rendevo conto, non avevo mai conosciuto un simile affollamento e una tale frenesia della gente :snoozer_06:

 

...ma l'importante è stato il piacere di incontrarvi di nuovo e conoscere due nuovi amici, Stefano (Repandum) e Moreno (Cibarius) :telephone:

 

....è la prima volta che mi capita di fare 320 km. (a/r) per andare a funghi.....

 

un abbraccio a tutti voi

 

:clapping:

Leonardo

 

 

jpg027uq6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:telephone:

 

....è la prima volta che mi capita di fare 320 km. (a/r) per andare a funghi.....

 

un abbraccio a tutti voi

 

:beee:

Leonardo

 

Sai benissimo che hai voluto fare tutti quei Km solo per stare con noi :clapping: !!!!!!Sei un MITOOOOOOOOO :lol: !!!

Son stato felicissimo nel vederti bastone in mano,all'opera nibbosco :snoozer_06: !!!!Grazie ancora per esser stato con noi :snoozer_06: !!!!

Sai benissimo,che stò già a fà il conto alla rovescia per fine febbraio,preparateeeeeeeeeeeee :nono: !!!Acciao Leo :00015014: !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questa volta ho conosciuto un'altra bella persona Leonardo!

Grazie ancora a tutti!

 

Grazie ad APB,che mi ha dato la possibilità di conoscervi !!!!Come dico sempre al grande Bibbone,tempo al tempo,nella speranza che

possa nascere tra noi una gran bella amicizia !!!!!Mmmmmmmmmmmmh :snoozer_06: ,penso di essere già a metà dell'opera :snoozer_06: !!!!

Acciaooooo :telephone: e a molto prestooooooooooo !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie ed un :00015014: a tutta la compagnia

:telephone:

Moreno

 

Grazie a te Pescatò :snoozer_06: !!!!!!!Me raccomando,fatte startra scarpinata e poi ..............................................post-1216-1227080291.jpg.....

..............................................lustraleeeeeeeeeeeee :snoozer_06: !!!!

Acciaooo :clapping: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).