Vai al contenuto

2 legionari..... sulle tracce dei legionari ....


mottetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Scherzi a parte bellissima giornata , molto ventosa specialmente nelle coste in alto + esposte a nord ,ma degna conclusione di uno strano novembre ……….speriamo continui ancora un po’...... :chin:

Chiudo salutando tutti gli amici conosciuti al mini raduno ligure e un abbraccio a coloro che ancora non conosco di persona

…..e chissà che prima o poi ………

 

:ambu: :cheer: :chin:

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Saggia decisione , anche noi pensavamo ai faggi , ma in effetti in basso era meglio , certo il vostro risultato fungino è stato migliore , ma tra noi crociati c'è qualche infiltrato che ci distrae in modo subdolo dai nostri beneamati........

Vi chiederei di partecipare almeno una volta per aiutarmi a scovarlo.......... :cheer: una mezza idea ce l'ho.....

 

Bravi... a presto !

 

:ambu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saggia decisione , anche noi pensavamo ai faggi , ma in effetti in basso era meglio , certo il vostro risultato fungino è stato migliore , ma tra noi crociati c'è qualche infiltrato che ci distrae in modo subdolo dai nostri beneamati........

Vi chiederei di partecipare almeno una volta per aiutarmi a scovarlo.......... :cheer: una mezza idea ce l'ho.....

 

Bravi... a presto !

 

:ambu:

 

Chi è la talpa .....?

proviamo a fare il APB voto ....

riguardo ai funghi siamo stati fortunati ..... quelle sono zone che bastano un paio di fungaie

e la giornata è salva ....

Aldo verrei con voi anche a piedi cosi' come penso anche Cevi ma il sabato e una giornata off limiti

Saluti :chin: :chin:

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi complimentoni veramente....................se aldo non trova i funghi è colpa mia..........porello lo distraggo : :smilies90:chiaramente quest'immagine è rivolta ad aldo ciao giovanni (lumbard)

Modificato da selvadigh
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).