Vai al contenuto

Mio nonno diceva ...


Ospite paolo_68

Messaggi raccomandati

Grazie Don Peppe ... ma quale C...ulo ... la mia è Classe!!!!!!!!!

Come fa ad essere quello che dici tu se l'ho trovato alle 11:30 circa di domenica e non era nascosto ...

Pensa che non sarebbe neanche stato necessario il cambio d'abito doveroso ... quando dal castagneto pulito mi son infilato nella macchia ... neanche tanto sporca ...

Ma sai, avrai visto che io nel bosco sudo una cifra ... e come avrei potuto presentarmi in trattoria tutto sudato e con gli abiti zozzi!!!!

In macchina ho sempre pronti due cambi ... non si sa mai!!!

:clapping:

 

 

 

 

 

 

 

Sa bene quanti sono 92 cm ... ma ho chiesto se aveva fotografie .... perchè 92 cm sono troppi!!!!!!!!!!

:friends:

 

 

Paolo ma secondo te se c'ero io lo avresti visto con binocolo :friends:

 

Davvero bello Pa, io cosi sono 4 anni che non li trovo, pazienza mi attrezzerò prossimamente.....

 

Ciao fra paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68
Ma allora il soprannome non è per caso.........

 

Mi è sembrato di leggere qualcosa come SKY sotto la bestia o sbaglio ?

 

Con quello altro che 3 kg di pasta ci condisci........

 

Comunque in quei boschi li non vale.......troppo belli......

 

Grande !! :kez_05:

 

 

Grazie ... hai proprio ragione .... penso che se lo avessi lasciato lì controllato da guardie armate .... :yahoo:

Stamattina lo avrei ritrovato sul 1,5 kg non ho dubbi .... era troppo sano e in fase di esplosione!!!!

Che bontà poi :friends:

 

 

:good: Bravo Paolo :ok:

 

 

 

C.......lo o classe è un bel bestione!

 

 

 

:bye1: Enzo

 

 

Grazie Enzo .... guarda .... se andassi solo una volta all'anno per funghi sarebbe C....lo ma siccome faccio competizione a Peppe per le volte che esco nei boschi .... direi che è fattore C.... come Classe!!!! :russian:

 

 

Ammazza che fungone!!!!!!!!!!!!! :kez_05:

 

Marco

 

Grazie Marco .... una bestia davvero!!!!

E poi bono!!!! :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Bellissimoooooooooooo :yahoo: :good:

 

:nono: ignazio

 

Grazie Iganzio ... è una bella soddisfazione ... sono anni che non trovavo un nero così sano e bello .... ma poi è l'ambiente ...

Erano anni che non andavo in questa macchietta .... Pensa che sono abituato ad andare in "spinare" dove passono solo le bestie .... qui invece non sarebbe neanche stato necessario cambiarmi .... passare dagli abiti quasi civili in cui giravo nel castagneto pulito per castagne ....

E' una macchia molto bella ... ed evidentemente poco frequentata negli ultimi giorni .....

Te ne accorgerai tra poco!!!!!

 

 

Paolo ma secondo te se c'ero io lo avresti visto con binocolo :friends:

 

Davvero bello Pa, io cosi sono 4 anni che non li trovo, pazienza mi attrezzerò prossimamente.....

 

Ciao fra paolo

 

 

Grazie fra Marione ..... detto da te che sei un porcinaro con la P maiuscola ... lo prendo come un complimento!!!!!

Era un fungo (era perchè è finito sulle tagliatelle e pure al congelatore!!!) da brividi!!!! :russian:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esagerato si,ma il tuo lato B :nono: !!!!!!!Grande Bandito :friends: !!!!Gran bel gnoccone e concordo con quel che dici sui colori del muschio,

stupendi :good: !!!!Complimenti per la vostra passeggiata e ...............preparate a lustrà le canne :russian: !!!!!Acciaoo :yahoo: !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).