Vai al contenuto

Bombe e bombette cambia poco sempre...


Messaggi raccomandati

tanto dovra'fini'sto'torneo de Poker :tongue:

 

da domani risto'pe'boschi

avete finito de gioca a belli :friends:

 

:00015014:

 

bellissimi Marione e so'contentissimo per te ma sopratutto per Daniela

che so'gli piacciono tanto!!!!!!

 

ciaoooooooo ti chiamo domani :bye1:

 

:priest2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario ,me pare che ti chiami Mario no!!!! , oltre che la quinta metti pure la sesta che a fine settimna arriva la bomba di freddo.

Quindi questa settimana esi tutti i giorni ...e naturalmente facceli vede'!!!!

Un caro saluto Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
merita un replay :man_in_love: , e lo dedico a Luigi, anche lui amante pazzo de sti cosi :whistle:

 

 

A Mario te ripossino!!!!!!!!!!

Ma scusa .... lo sai bene che non ci siamo scambiati il numero ..... ma don Peppe il mio lo ha .... basta che fai :telephone: ed io son lì alle 6:40 quando fa chiaro!!!!!!!

Ricordati ..... la condivisione è tutto!!!!!!!! :scratch_one-s_head:

Comunque .... :clapping:

Sei un vero fenomeno .... e se non mi chiami .... allora arrivo lo stesso ... e seguo il profumo del tuo sigaro .... prima o poi te becco!!!!!!!

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza se li vedo come so fatti,mi riferisco al post precedente.

Vai alla grande Mario

,il solo fatto di sentirci e già tanto,poi i funghi sono solo il contorno........................

Ciao Lucio.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario ,me pare che ti chiami Mario no!!!! , oltre che la quinta metti pure la sesta che a fine settimna arriva la bomba di freddo.

Quindi questa settimana esi tutti i giorni ...e naturalmente facceli vede'!!!!

Un caro saluto Andrea.

 

 

Lo so Andrea che arriverà il freddo e pure tanto, pazienza , la natura è bella anche x questo, imprevedibile, pazienza ritornerò a geotropa

Link al commento
Condividi su altri siti

A Mario te ripossino!!!!!!!!!!

Ma scusa .... lo sai bene che non ci siamo scambiati il numero ..... ma don Peppe il mio lo ha .... basta che fai :cheer: ed io son lì alle 6:40 quando fa chiaro!!!!!!!

Ricordati ..... la condivisione è tutto!!!!!!!! :ambu:

Comunque .... :chin:

Sei un vero fenomeno .... e se non mi chiami .... allora arrivo lo stesso ... e seguo il profumo del tuo sigaro .... prima o poi te becco!!!!!!!

Paolo

 

Il prossimo anno condivideremo , magari su ifaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza se li vedo come so fatti,mi riferisco al post precedente.

Vai alla grande Mario

,il solo fatto di sentirci e già tanto,poi i funghi sono solo il contorno........................

Ciao Lucio.....................

 

:ambu: Ciao Lucio, ho solo seguito i consigli di madre natura e loro si son fatti trovare per il saluto....

 

ciao mario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza se li vedo come so fatti,mi riferisco al post precedente.

Vai alla grande Mario

,il solo fatto di sentirci e già tanto,poi i funghi sono solo il contorno........................

Ciao Lucio.....................

 

:ambu: Ciao Lucio, ho solo seguito i consigli di madre natura e loro si son fatti trovare per il saluto....

 

ciao mario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Giovanni, da voi la concorrenza è tanta, fortuna che da me la concorrenza è limitata e per giunta abbandonano a Novembre....

 

ciao

 

 

Non cantà vittoria Mario, anche qui a dormienti non c'andava nessuno, d'estate era troppo caldo, a novembre era troppo freddo. :russian:

 

 

Dai retta, spargi la voce che son geotrope valà. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

e infine la Bombaaaaaaaaa, davvero perfetto e pesante, son stato lì ad ammirarlo fumandomi un sigaro.

post-1216-1227017287.jpg

 

Ciao e buone passeggiate

 

E te fumi stì sigari neri :loco: ???? Ma 'ndò li trovi ???Dimmelo un pò,che riprendo a fumà anch'io :chin: !!!! :thumbup: Complimenti per

la costanza e per i risultati,e si :yes: !!!!!!Acciao :bye1: e mi raccomando,fuma poco :smilies90: !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E te fumi stì sigari neri :telephone: ???? Ma 'ndò li trovi ???Dimmelo un pò,che riprendo a fumà anch'io :clapping: !!!! :snoozer_06: Complimenti per

la costanza e per i risultati,e si :lol: !!!!!!Acciao :00015014: e mi raccomando,fuma poco :snoozer_06: !!!!!!!!!

 

 

Guido so sudati credimi, e pe arriva primi bisogna sondare , e poi far sparire tutte le tracce.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro i neri......... sono i miei preferiti!!!!!!

 

Soprattutto quando sono giovani e ben mimetizzati e nascosti!!!!!

 

Marco

 

 

E si Marco, quando vedi tra le spine una bozza e non sai se son loro, poi li scopri :clapping: il cuore va a mille.

Il miglior fungo da cerca, sai quanta gente passa e va via?? :smile:

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).