Vai al contenuto

Bombe e bombette cambia poco sempre...


Messaggi raccomandati

I più che hanno letto il post precedente avranno intuito che oggi qualcosia avrei ripostato.

 

Alle 6.30ero in altri boschi a monitore, e qualcosina sta crescendo se non farà freddo come si annuncia qualche altra soddisfazione di un'altra annata NERA

 

si vedrà ancora. Intanto godedevi i più belli e perfetti...

 

Le geotropa posso anche attendere, meglio cresceranno e in settimana li andrò a salutare

 

Nel bosco silenzio assoluto e solo io e il mio socio, oltre alla dolce musica dei tordi e merli, e come d'incanto sua maestà

 

il NERO

post-122-1226863657_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli amici del nord vanno pazzi per i Rossi, gli edulis, noi laziali abbiamo un amore sfrenato pe sti >NERI, per me gli estatini non mi danno tanta soddisfazione,

 

so semplici da trovare. I neri tutt'altro , sempre nascosti , anni che ne trovi a iosa , anni che si fanno vedere poco o niente.

 

 

 

Coppietta amorosa

post-122-1226864089_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli amici del nord vanno pazzi per i Rossi, gli edulis, noi laziali abbiamo un amore sfrenato pe sti >NERI, per me gli estatini non mi danno tanta soddisfazione,

 

so semplici da trovare. I neri tutt'altro , sempre nascosti , anni che ne trovi a iosa , anni che si fanno vedere poco o niente.

 

 

 

Coppietta amorosa

Non hai capito non è che andiamo matti per i rossi e che vorremmo i neri ma sai per trovarne qui che lotta all'ultimo sangue...............tre piante che li fanno e 2000 persone che ci vanno ahahhahahahaha ciao giovanni

 

P.S. ho un quadro in ufficio di mio padre del 1956 dove ha dipinto dei neri degli ovoli e dei regius colti da mio nonno..................li guardo tutti i giorni.........amarcord sigh sigh

Modificato da selvadigh
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito non è che andiamo matti per i rossi e che vorremmo i neri ma sai per trovarne qui che lotta all'ultimo sangue...............tre piante che li fanno e 2000 persone che ci vanno ahahhahahahaha ciao giovanni

 

P.S. ho un quadro in ufficio di mio padre del 1956 dove ha dipinto dei neri degli ovoli e dei regius colti da mio nonno..................li guardo tutti i giorni.........amarcord sigh sigh

 

 

Mi spiace Giovanni, da voi la concorrenza è tanta, fortuna che da me la concorrenza è limitata e per giunta abbandonano a Novembre....

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli amici del nord vanno pazzi per i Rossi, gli edulis

 

Se c'è un fungo che adoro è il NERO........purtroppo nascono vicino al mare e ci vanno tutti.....ho visto famiglie intere setacciare palmo a palmo boschetti do 100 mq coi rastrellini..............il giorno prima che spuntano distruggono tutto.....

 

Da ragazzinoci andavo e non era cosi.......

 

Sono bellissimi e profumatissimi.....

 

:clapping: :jawdrop: :hammer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è un fungo che adoro è il NERO........purtroppo nascono vicino al mare e ci vanno tutti.....ho visto famiglie intere setacciare palmo a palmo boschetti do 100 mq coi rastrellini..............il giorno prima che spuntano distruggono tutto.....

 

Da ragazzinoci andavo e non era cosi.......

 

Sono bellissimi e profumatissimi.....

 

:00015014: :priest2: :tongue:

 

 

Hai ragione la cerca è spietata nei boschi conosciuti, ma se ci si addentra tra le spine che quando esci sei rosso sangue, le soddisfazioni non mancherann odi sicuro.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Mario........vedo che hai messo la quinta .................e che quinta !!!!! Eh, Eh , :00015014: :priest2:

Stavolta le foto le hai fatte perfette!!!!

Ciao

Walter

 

 

Walter oggi ero disteso, ci avevamo dato appuntamento sul tardi, anche per permettere loro di riscaldarsi e crescere un pochino, e quindi la mano

 

non era tremante come ieri

 

ciao Grande condivisore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro i neri......... sono i miei preferiti!!!!!!

 

Soprattutto quando sono giovani e ben mimetizzati e nascosti!!!!!

 

Marco

 

 

Be da voi non scherzate in fatto di neri, ricordo ancora le vostre passeggiate degli scorsi anni

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:00015014: :priest2:

 

Grazie Marione..

 

Sempre bei spettacoli...e belle Immagini..

 

Riprovaci...

 

Un Abbraccio di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).