Vai al contenuto

Don Peppone e i 4 chirichetti


Peppe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e infine la foto ricordo della giornata

a cui si e'aggiunta anche Monica che festeggiava gli anni :bye1:

 

ringrazio gli amici :tongue: che sono intervenuti al bachetto

con i quali ho passato una giornata bellissima :yes4:

 

che dire di piu.....che giornata

 

ciaoooooooooo a tutti belli e brutti :friends:

 

3029818531_8efaf31398_o.jpg

 

In primis, vorrei ringraziare Peppe, che mi ha portato a vedere i suoi appartamentini , mi aveva sempre detto ogni

promessa e' un debito ................alla data attuale il debito e' saldato .............e si che mi invitava sempre a guardare in

determinati posti che lui sapere ottime fungaie......e io .....lo assecondavo sempre .....come un 'ospite che si riceve a casa ..................prego si accomodi.....e i neri c'erano .....ma questa e' un' altra storia..............

poi Marione.....alias telefunghen.............che avevo gia' conosciuto i modo superficiale durante la cena di gennaio scorso......e che con le ore trascorse insieme si e' dimostrato un simpaticone e una persona con la quale si sta veramente bene in compagnia al di la' di ogni ragionevole dubbio...........

Di Paolo......non aggiungo altro , persona molto calma e riflessiva e dalla voglia matta di condividere con altri amici

il piacere di cercare porcini nel bosco........anche lui ci ha invitato a vedere i suoi appartamentini..........e certamente

accettero' l' invito .........gli edulis di autunno /inverno mi mettono delle strane sensazioni!.......

Ancora grazie a tutti per la piacevole giornata passata alla ricerca dei famigerati BLACK

 

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: :tongue:

 

Bello e profiquo giro per i boschi...

 

Fatto poi in Processione con i Chierichetti...di più...

 

Siete splendidi...i vostri sorrisi...contagiosi...

 

Un Abbraccio a tutti voi e Auguri a Monica...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto particolare a Trekko alias Luigi .......................................e' stata la prima volta che lo incontravo ......ma e'

stato come se si fossimo conosciuti da sempre...........quando condividi le stesse passioni e' molto facile capirci al volo

un 'occhiata e uno andava a destra e uno a sinistra per poi convergere sullo stesso punto....... mi pareva che eravamo

sincronizzati e il bosco era coperto a 360 gradi......... tutto questo fa si' che piu' amici conosci e piu' allarghi i tuoi orizzonti..............e che amici......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

APB = AProcessionenelBosco :whistle:

 

ecco perche' ne avete trovati tanti , Camillo non era nei paraggi :biggrin:

 

e tutti i fedeli li avete fatte scappare via ... :biggrin:

 

Tanti Auguri a Monica :dntknw:

 

:hug2: a tutti voi ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Aho!!!!.....visto che la tavolozza l'hai completata!!!! :dntknw: :whistle: dal crema...all'arancio per finire con il neroooooo!!!!

Bella compagnia...bella passeggiata....bei funghi...e bella magnata....

GRANDI!!!!!

Auguri a Monica

:biggrin: Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto particolare a Trekko alias Luigi .......................................e' stata la prima volta che lo incontravo ......ma e'

stato come se si fossimo conosciuti da sempre...........quando condividi le stesse passioni e' molto facile capirci al volo

un 'occhiata e uno andava a destra e uno a sinistra per poi convergere sullo stesso punto....... mi pareva che eravamo

sincronizzati e il bosco era coperto a 360 gradi......... tutto questo fa si' che piu' amici conosci e piu' allarghi i tuoi orizzonti..............e che amici......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao

walter

 

Ciao Walter, GRAZIE davvero !! Ovviamente anche x me è stato un grande piacere averti conosciuto, inoltre ci è capitato nel nostro "ambiente" preferito e in splendida compagnia !!

Non potevo augurarmi di meglio !!

1 forte ( . . non troppo ! ah ah ) :whistle: ad una gran bella persona, a presto x nuove avventure.

:dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio a valutare una proposta che mi hanno fatto oggi...ma anche da una settimana esatta...sti neri mi stanno a martorià 'l cervello!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel gruppo!!!!!

 

Saranno pure bocciotti come dici tu Peppe ma ......ammazza che neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Alcuni, quelli con chiazze bianche o bronzo, mi fanno impazzire!!!!

 

Oggi ho trovato anche io i neri........ma erano solo 4!!! :dntknw: ........comunque son contento perchè mi bastava trovarne uno di neri!

 

Un abbraccione a tutti

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo con piacere che il "don" sta sempre facendo suonare le campane a festa!! :biggrin:

 

E anche i chierichetti hanno fatto il loro dovere per rendere una giornata in compagnia,

oltre che ricca di :whistle:, davvero spettacolare :hug2:

 

Complimenti a tutti!! :dntknw:

 

:biggrin: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).