Vai al contenuto

Il mio boschetto preferito !!!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grande Pescatò!!!!!!! :biggrin: :biggrin:

....Te :whistle: sà!!!!!!

Arriveranno, arriveranno......te ingiallirai tutto!!!!!! :priest2:

...Ma lo sai che sta di un gran bene il NERO con il GIALLO....

Provamoce e nn mollamo mai.....al limite se proprio nn và se incollamo na sacca.......e na 7mt....e famo qualcosa di grigio lucente.....capisci a me!!!!!

 

post-1356-1226658818.jpg

 

 

Moreno

 

GRIGIO LUCENTE??? ma che funghi so'? :dntknw:

 

fatemeli conoscere....mi intrigano le cose nuove :biggrin:

 

bellissima uscita Guido :hug2:

 

....poi i GIALLI non tradiscono mai ..... e prima o poi :kez_11:

 

pero' ricordate del grigio lucente....

 

:bye1:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

GRIGIO LUCENTE??? ma che funghi so'? :dntknw:

 

fatemeli conoscere....mi intrigano le cose nuove :biggrin:

 

bellissima uscita Guido :whistle:

 

....poi i GIALLI non tradiscono mai ..... e prima o poi :biggrin:

 

pero' ricordate del grigio lucente....

 

:biggrin:

Leonardo

Leo... Qui ne trovi un esemplare :hug2:

:kez_11: Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

'Mazza,m' avete fatto nero :nono: !!! Aioooooooooooooooh !!!!!Và bè,và bene la proxima volta me porto via tutto :russian: !!!! Ok ???

Ma nooooooo :good: ,io mi diverto così,non mi và di portarmi dietro troppo peso :kez_05: ,sò vecchio e nun je la fò :friends: !!!!!Stò compito

lo lascio volentieri a voi :kez_05: !!!!!!!Grazie a tutti comunque dei consigli,soprattutto quelli grigi :ok: !!!Acciaoooooo :yahoo: !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì mattina,son tornato niffosso speranzoso :clapping: di trovarlo un pò ingiallito !!!!!! Entro,e.............................

.........post-1216-1227556210.jpg

 

Ke tristezza :clapping: !!!!!!!Nada de nada !!!!!Non è partito affatto :clapping: !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa uscita,me la son fatta in solitaria, per la prima volta nella mia vita da fungarolo!!!!!!!Tutto questo solo grazie all'imput che APB è riuscita a trasmettermi :clapping: !!!!!!!Complice anche un amico che per motivi seri non è potuto venire :clapping: !!!!!!Ma la voglia di rilassarmi un pò,era troppo forte e complice il cattivo tempo ed il mare inxxxxxxxato di brutto,la spigolata s'era annata a fasse frigge ....................

................post-1216-1227556747.jpg

e urgeva in me la voglia di non rientrare in città !!!!!Volevo un pò di pace !!!!!!!!Un pò l'avevo trovata immare,ma canna in macchina senza poterla utilizzare,era troppo da sopportare e alluraaaaaaaaaaaaaa,via niffossoooooooo :clapping: !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come detto in precedenza,ho preso una cantonata mostruosa :yes: !!!!!!!Cò tutta l'acqua fatta,forse troppa,ancora non è partito :drinks: !!!!

Appena messo le calosce,ero un pò stranito dal fatto che entravo nibbosco da solo !!!!!!!Ma,man mano che i miei passi aumentavano e scollinavo riuscendo a vedere il mio boschetto,tutto il resto non contava più !!!!!!Ormai ero concentrato a sentire ogni rumore,a godermi ogni spicchio verde e a preoccuparmi de stè mucche ke mi stavano un pò troppo vicine !!A Piccio,se me incornano me la pijo con te :nono: !

post-1216-1227557250.jpg

Con questa ho trovato il coraggio di fotografarla solo quanno s'è girata e s'è messa a magnà :clapping: !!!!Prima semo stati a guardasse un paio de minuti,sembrava mezzoggiorno di fuoco,duello all'ultimo sangue :clapping: !!!!!!Na strizza :clapping: !!!Sò propio cittadino :bye1: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato sotto la quercia,il mio termometro,nun ce volevo crede :clapping: !!!!!Niente de niente !!!Entro niffosso e ho la conferma della non

buttata :drinks: !!!!!!Allura esco fuori,ma.......... :clapping: .....mi manca qualcosa e non sono certo i funghi !!!!Stare in compagnia è tutta un'altra cosa :clapping: !!!!!!!Ma ormai ci sono e continuiamo questa prima ed ultima uscita in solitaria !!!!!!!Esco e vado a vedere delle spallette fuori

dal fosso !!!!!!!Solitamente lì trovo qualcosa a fine buttata ed infatti qualche raro gallo si trova !!!!!!!

post-1216-1227560175.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scruto con molta attenzione tutto ciò che mi circonda,molto profondamente e pacatamente mi godo questo spettacolo !!!!!!!A dir la verità,ci son stati alcuni momenti durante i quali mi sentivo veramente immerso nivverde che mi circondava,mi sentivo parte di esso,ma alla fine mi mancava sempre l'acuto finale,la compagnia di un amico che poteva condividere tutto questo insieme a me !!!!!!E' stata comunque una bella esperienza,anche senza il giallo,ma son sicuro che sarà anche l'ultima in solitaria !!!!!Fino a qualche mese fà,non mi sarei mai sognato d'andar nibbosco da solo !!!!!!Ma evidentemente,APB fà questo e molto altro ancora !!!!!!Ho molto da imparare,visto che nun pio nemmeno le buttate dei galli niffosso,soprattutto da chi ne sà più di me e da chi condivide parte della sua vita immerso in uno spettacolo di nome Madre Natura !!!!!Condividere,godersi e RISPETTARE tutto questo,cosa facile da scrivere o da dire,ma un pò difficile da applicare a 360° !!!!!!Io ci provo anche se anni fà,son partito con il piede sbagliato !!!!!Mò basta,perchè sò stato fin troppo palloso !!!!

Vi saluto ed il prossimo anno spero di farvi vedere il mio fossetto in Giallo :clapping: !!!!!!!Acciaooooooooo :clapping: !!!!!!!

post-1216-1227561182.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scruto con molta attenzione tutto ciò che mi circonda,molto profondamente e pacatamente mi godo questo spettacolo !!!!!!!A dir la verità,ci son stati alcuni momenti durante i quali mi sentivo veramente immerso nivverde che mi circondava,mi sentivo parte di esso,ma alla fine mi mancava sempre l'acuto finale,la compagnia di un amico che poteva condividere tutto questo insieme a me !!!!!!E' stata comunque una bella esperienza,anche senza il giallo,ma son sicuro che sarà anche l'ultima in solitaria !!!!!Fino a qualche mese fà,non mi sarei mai sognato d'andar nibbosco da solo !!!!!!Ma evidentemente,APB fà questo e molto altro ancora !!!!!!Ho molto da imparare,visto che nun pio nemmeno le buttate dei galli niffosso,soprattutto da chi ne sà più di me e da chi condivide parte della sua vita immerso in uno spettacolo di nome Madre Natura !!!!!Condividere,godersi e RISPETTARE tutto questo,cosa facile da scrivere o da dire,ma un pò difficile da applicare a 360° !!!!!!Io ci provo anche se anni fà,son partito con il piede sbagliato !!!!!Mò basta,perchè sò stato fin troppo palloso !!!!

Vi saluto ed il prossimo anno spero di farvi vedere il mio fossetto in Giallo :clapping: !!!!!!!Acciaooooooooo :clapping: !!!!!!!

post-1216-1227561182.jpg

 

 

Aspetteremo Guidone è una promessa. Intanto ti sei goduto lo spettacolo da solo, e non è poco..

 

Adesso te tocca aspettà l'apertura alla trota :clapping:

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso te tocca aspettà l'apertura alla trota :clapping:

A Mario,mancano 90 giorni al 22 Febbraio IV DI QUARESIMA :drinks: !!!!!!! Ed io prima di allora devo stà nibbosco,se no moro :clapping: !!!

Comunque,perlomeno me godo i niuri ke stai a coje :yes: ,meglio de niente !!!!!!Acciao :nono: Marione e continua così :clapping: !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che a me piace, qualche volta, uscire in "solitaria". Vado dove voglio, parlo da solo, mi fermo dove e quanto mi pare, senza dovermi mettere daccordo, decidere, confabulare.....insomma me la godo veramente. Certo, se poi se trova pure qualcosa.............ehehehehe

 

Ciao

 

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).