Vai al contenuto

Solitudine???


Messaggi raccomandati

Pur rispettando ciò che ha detto Samuele per rispetto a nico e al suo post io rispondo qui, e voglio fare una sana polemica perchè veramente mi stanno girando i gabbassisi(Salvo spero si dica così). Di sfilate di funghi ne ho viste su questo forum di tutti i tipi, belli brutti nel suo ambiente nei cestini di sopra di sotto, con cori applaudenti anche quando facevano schifo, perfino sul mio "i miei boschi" dove le foto sono monnezza pura qualche anima pietosa ha detto che erano belle, poi guarda te ultimamente se nico o qualche altro fa un post come tanti altri, dove racconta a modo suo, è vero non tutti siamo poeti e discepoli di Oliviero Toscani, una bella gita arriva, in questo caso Daiano o altri che con un'astio che non capisco attaccano il ragazzo. So gia che qualcuno starà pensando e certo giovanni va a funghi con lui..............io nico è da agosto che lo invito sulle alpi quando di funghi ne ho colti a kili anche se non li ho postati quindi grazie a Dio non ho bisogno di cercare posti nuovi, nuovi amici si.............parlo di amici è,e poi perchè non me ne frega niente ed anche per evitare di sentire qualche professorino benpensante che mi facesse la predica, non perchè non le accetti anzi, ma perchè molte volte sono fatte a vanvera, anzi su nico ultimamente ad doc.

Certo in qualche caso ha esagerato vero io stesso gli ho detto questo e lui mi pare lo abbia pure scritto quindi ha riconosciuto e mo che vogliamo?, toglierlo dal CD bene, fatelo quando ci saranno le prossime elezioni non lo si voti, ma finiamola con questi attacchi fuori luogo ed esagerati.

 

P.S. per qualcuno che crede che io penso che si pigli soldi a stare nel CD o roba del genere, imbecillotto eccc. sarà anche vero ma sto in buona compagnia o comunque vorrà portare la discussione su altri canali son qui disponibile, magari apritene un'altro così ci si toglie il peso dallo stomaco ovvero pendetevi un digestivo e finitela di rompere le scatole ad un ragazzo.

 

Per il moderatore bannami.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ad doc.

 

Sono diventato a denominazione di origine protetta! :jawdrop:

 

A parte questo, Giovanni, non ti fare tanti problemi, ha espresso solo la sua lecita opinione, io chiaramente ci sono rimasto male per le parole di Giorgio, ma mica devo e posso piacere a tutti! Non gli è piaciuto il mio post troppi porcini? Pace, lo ha detto, invece che tenerselo dentro!

 

O forse, ipotesi probabile :jawdrop:

è crollato dalla sedia alla vista di cotanti funghi!!! Và Giorgio, golosone, son pinicola, san di patata*!

 

Non ti rovinare la giornata per due critiche! :yes4:

Ci vediamo domani (e domani, farò un sacrificio enorme per venire... ti racconterò)

 

:yes4: a entrambi fate i funghi (tanto al mio livello non ci arrivate :cheer: ) non fate la guerra :jawdrop:

 

*Aspetto battuta di Romanus

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono diventato a denominazione di origine protetta! :jawdrop:

 

A parte questo, Giovanni, non ti fare tanti problemi, ha espresso solo la sua lecita opinione, io chiaramente ci sono rimasto male per le parole di Giorgio, ma mica devo e posso piacere a tutti! Non gli è piaciuto il mio post troppi porcini? Pace, lo ha detto, invece che tenerselo dentro!

 

O forse, ipotesi probabile :jawdrop:

è crollato dalla sedia alla vista di cotanti funghi!!! Và Giorgio, golosone, son pinicola, san di patata*!

 

Non ti rovinare la giornata per due critiche! :yes4:

Ci vediamo domani (e domani, farò un sacrificio enorme per venire... ti racconterò)

 

:yes4: a entrambi fate i funghi (tanto al mio livello non ci arrivate :cheer: ) non fate la guerra :jawdrop:

 

*Aspetto battuta di Romanus

La guerra ma ti pare come ho scritto sana polemica, potevi essere tu o altri ..........we spistulin sbasa i urecch e vola bass cui fungh (tradotto dal milanese vuol dire:pistolino abbassa le orecchie e vola basso coi funghi.......) ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

"C'è gente che posta SOLO e dico SOLO sfilze di funghi , quelli vanno bene , se Nico per una volta e pergiunta sotto la pioggia si limita ad una carrellata...........uccidiamolo !!

 

Anzi domattina lo faccio di persona , non è più degno di stare in questo forum !"

 

 

 

 

 

 

Sì ma, prima, fatti dare le coordinate delle fungaie, se poi a te non servissero te le custodisco io. :jawdrop:

 

Scherzo ehh Nico, complimenti per l'uscita e il raccolto, anche per me le uscite in solitaria

sono tra le migliori, anche se mi capita molto poco di farne.

(però non puoi dire l'ultimo 2008 e raccoglierne ancora 12/15....azz...c'è gente che ha già

chiuso la stagione, :jawdrop: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Ile :jawdrop: Complimenti bei fungotti veramente!Vorrei avere anch'io il ricordo di un nonno come il tuo ma mi hanno lasciato purtroppo troppo presto.... Alla prossima :yes4: :yes4: :jawdrop: :cheer:

N.B. Insieme ai funghi nel cestino ci sarebbero state bene anche le quattro pere che avete preso a Torino :jawdrop: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza, ogni giorno una polemica.....cambiano i protagonisti ma il risultato e' sempre lo stesso.......e a volte non cambiano neanche.......forse e' meglio non postare come ho fatto io questa settimana, tanto.......cosa si perde? Non mi riconosco piu' in questa associazione, e tante cose successe anche recentemente me ne hanno dato conferma......devo pensare bene sul da farsi, quindi tolgo il disturbo......scusa Nico se ho usato il tuo post, ma si sa', quando la goccia trabocca il vaso........

post-311-1226692217.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace intervenire qui ma non posso stare zitto!

Se c'è una persona che ha postato funghi delle specie più rare e svariate...quella è Nico!

Se c'è una persona che ha 'insegnato' tanto sulla micolgia.......quella è Nico!

Se c'è una persona che raramente fa post porcinari....quella è Nico!

Le ca....e le facciamo tutti, a Nico lo abbiamo detto, lui stesso l'ha riconosciuto (cosa che non tanti fanno)!

 

Ora si potrebbe tornare a parlare costruttivamente.....o no?!?!?

 

Grazie!!! :jawdrop:

 

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace intervenire qui ma non posso stare zitto!

Se c'è una persona che ha postato funghi delle specie più rare e svariate...quella è Nico!

Se c'è una persona che ha 'insegnato' tanto sulla micolgia.......quella è Nico!

Se c'è una persona che raramente fa post porcinari....quella è Nico!

Le ca....e le facciamo tutti, a Nico lo abbiamo detto, lui stesso l'ha riconosciuto (cosa che non tanti fanno)!

 

Ora si potrebbe tornare a parlare costruttivamente.....o no?!?!?

 

Grazie!!! :jawdrop:

 

Massimo

Parli proprio tu che domani ci vai assieme...........vergognati !!

 

Ah domattina alle 5,15.......viene anche il Pandino così gli diociamo che razza di figlio che ha...........post-1725-1226693790.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

evo pensare bene sul da farsi, quindi tolgo il

 

Prendi il tuo fungiat e portatelo nel bosco..........di meglio non c'è !!

 

Non ti scordar di me...............

 

:jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli proprio tu che domani ci vai assieme...........vergognati !!

 

Ah domattina alle 5,15.......viene anche il Pandino così gli diociamo che razza di figlio che ha...........post-1725-1226693790.gif

 

oh ma com'è che a me dici sempre 5,15 e agli altri 5,30.....così poi mi prendo una barcata di freddo e m'ingrippo!

ta ta.... ta ta ta....! :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma com'è che a me dici sempre 5,15 e agli altri 5,30.....così poi mi prendo una barcata di freddo e m'ingrippo!

ta ta.... ta ta ta....! :jawdrop:

Povero aldino gia le ha prese dalla moglie e poi chissa quando................................................la colpa è mia hihihihihihii come sempre

 

P.S. poi ti scaldo io......................aoh non pensare male è........................genepì

Modificato da selvadigh
Link al commento
Condividi su altri siti

Povero aldino gia le ha prese dalla moglie e poi chissa quando................................................la colpa è mia hihihihihihii come sempre

 

P.S. poi ti scaldo io......................aoh non pensare male è........................genepì

 

Non vorrei infierire ma qualcuno :jawdrop: ha rinunciato a................per venire domattina........ :jawdrop:

 

Indovinate chi ? :jawdrop: :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei infierire ma qualcuno :jawdrop: ha rinunciato a................per venire domattina........ :jawdrop:

 

Indovinate chi ? :jawdrop: :cheer:

 

hai rinunciato al caldo delle coperte per .....un cappotto?!?!? :yes4: :lol: :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai rinunciato al caldo delle coperte per .....un cappotto?!?!? :yes4: :yes4: :jawdrop:

 

Nooooo io non li ho più quei problemi..............ce n'è solo uno che.................. :jawdrop: :jawdrop: :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei infierire ma qualcuno :jawdrop: ha rinunciato a................per venire domattina........ :jawdrop:

 

Indovinate chi ? :jawdrop: :cheer:

Un crociato si sacrifica fino all'estremo sacrificio ........................dai che ti fa bene ahahahahahaha :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).