Vai al contenuto

La mia "imbiancata" di sabato...


carlo64

Messaggi raccomandati

Finalmente ho avuto un po' tempo per riparare il pc ripristinando l'installazione di windows ed eccomi quà.

 

Premesso che l'ultima uscita nei boschi risaliva alla metà di luglio (circa) e che quindi io e Daniela avevamo una discreta voglia di "passeggiata", venerdì pomeriggio si decide di andare. Si sistema la piccoletta dall nonna e, pur sapendo che i risultati non sarebbero stati esaltanti..........via, si parte.

Anche perchè da quando ho comprato la digitale.... :clapping: non ho ancora avuto modo di provarla per i boschi

 

Purtroppo il nostro sabato mattina trascorrerà, più che per i boschi......... ad aspettare il meccanico. Perchè? Presto detto.

 

Piccolo passo indietro. La sera, giunti all'altezza di Cittaducale (Salaria), si accende la spia dell'olio e contestualmente parte un fastidiosissimo rumorino "st-st-st-st-st-st-st". Mi fermo e vedo, con immenso piacere, che l'olio manca quasi completamente. Che facciamo? Semplice..... incrociamo le dita e proseguiamo.

 

Almeno in trattoria ci arriviamo, e almeno li, non si pensa agli ultimi problemi intervenuti.

 

Si arriva a casa, freddina però, e Daniela ricorre a mezzi "artificiali" per trovare un po' di tepore, non confidando molto, sembra, nelle capacità "calorifere" del marito :whistle:

 

post-3024-1226529066_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ci si veste rapidamente, si passa al bar, capuccino e cornetto, si va dal benzinaio, si mette un lt di olio e si riprende la strada verso il meccanico..........chiuso.

 

Si passa allora al bar davanti. Io: "a che ora apre?" , la ragazza :"eehhhhh, verso le 9,30, se sei fortunato".

 

Io e Daniela ci guardiamo: le 8,15 :clapping:

 

Aspettiamo.

 

Puntuale arriva......alle 9,35.

 

Apre il cofano, ascolta e dopo un po' di prove sentenzia : "il motore è a posto, non c'è nulla, vai tranquillo". Sarà....

 

Ci rimettiamo in marcia verso casa, ma dopo poco.... "st-st-st-st-st" e che palleeeeeee. Mi fermo da un altro meccanico, ma il risultato è lo stesso: "non c'è nulla". Vabbè siamo arrivati a metà mattinata, che facciamo? Si va a casa, ci si cambia, si prende l'attrezzatura e si va a.......riacquistare un po' di serenità.

 

dscn0416customrl4.jpg

w1200.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).