Vai al contenuto

Uscitina novembrina


baffo

Messaggi raccomandati

:friends:

Molto belle le tue Foto...... :man_in_love:

...Molto Belli pure i funghi...... :jawdrop:

:yes: .Ma dato che..TU sei uno di quelli che.. mi ha fatto appassionare a questo forum .....soprattutto con i tuoi lavori......

...... sto aspettando di tornare a vedere qualcosa di FATTO A MANO nella sezione Hobby!!!!!! :wink:

 

CIAO ANGELO :good:

Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Purtroppo non posso dare il mio contributo in immagini a questa uscita "novembrina"..scordata la digitale in macchina :bye2: :beach:

Pero' ci siamo divertiti un sacco, il primo bosco ci ha premiato ben poco, poi abbiamo avuto il coraggio di cambiare abbastanza presto ed una bella costa che abbiamo infilato ci ha premiato anche oltre le aspettative.

Trovare all'8 Novembre rossi, edulis, estatini ed addirittura un nero (la solita c....lasse di Piero :yahoo: ) non mi era mai capitato.. :0123:

E il poker d'assi e' servito...!!! :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è di tutto........l'ho detto io , questa folle stagione ci stà regalando una coda splendida e per tutti i gusti !!

 

Tanto non vi siete fatti mancare nulla........ed il resto arriva.....

 

Grandi !!

 

:yahoo:

In effetti questo "colpo di coda" della stagione ci sta ripagando di un sacco di uscite molto deludenti..

In Veneto si dice "un alto e un basso fa un gualivo"..penso si capisca.. :beach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancavano i racconti delle tue uscite, Angelo :yes:

 

Vedo che comunque i risultati sono sempre grandi, ma al riguardo

non avevo alcun dubbio :beach:

 

Purtroppo non posso dare il mio contributo in immagini a questa uscita "novembrina"..scordata la digitale in macchina :yes4: :bye2:

Pero' ci siamo divertiti un sacco... ed una bella costa che abbiamo infilato ci ha premiato anche oltre le aspettative.

Questo finale novembrino sta regalandoci sorprese davvero inaspettate e... gradite :wub:

Hai dimenticato la digit? Quando te ne sei accorto, avresti dovuto fare una volata

a prenderla, almeno per le foto dell'ultima ora: voi interisti dovreste essere

ormai abituati ai "rimedi" dell'ultimo minuto (o a tempo scaduto) :yahoo: :rofl:

 

Un abbraccione collettivo alla compagnia :ok: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

ultima ora[/b]: voi interisti dovreste essere

ormai abituati ai "rimedi" dell'ultimo minuto (o a tempo scaduto) :scratch_one-s_head: :hail:

 

Un abbraccione collettivo alla compagnia :nono: Alberto

Ciao Alberto...lazarun...! :snoozer_05:

In effetti questo pazzo Novembre ci ripaga almeno in parte di un'annata balorda..

Sai com'e' il motto dell'Inter..? Non mollare mai...quindi :tease:

Ma voi giocate con i difensori focomelici...? :mosking:

Probabilmente Legrottaglie e' senza braccia perche' mi pareva d'aver visto un bel fallo di mano.. :friends:

Invece un fallo uguale in area del Chievo...rigore indiscutibile..e partita in ghiaccio.. :cc_surrender:

Grande punizione di Alex in ogni caso, pero' il Chievo gia' sta combinato male, se poi vi danno pure una mano (di cui forse non avevate bisogno) non c'e' storia...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).