Vai al contenuto

Warter finalmente!!!!


Peppe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

e dopo lo scatto la cerca

culminata con un solo ritrovamento ......bello e di Fabio che gia'pensava al ritono a casa a mani vuote :hug2:

 

ciao Fabio' :drunk:

ci si vede tra non molto :wink: e tieni i scarponi in caldo :mosking:

 

3019788392_78d0cd137b_o.jpg

Modificato da peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire ... un bel funghetto ... ma vi assicuro che ci mancava qualcosa ...

 

post-2513-1226308387.jpg

 

E sono stato giustamente rimproverato da Pè :chin: ... in compagnia si cammina sempre vicini ... giustamente ....

 

Ero abituato da alcuni anni quasi sempre ad andar da solo nel bosco ... mio padre mi segue raramente ormai (inizia ad avere una certa età ...) e due signori con cui andavo spesso anche loro iniziano a perdere la passione (..."piove" ... "non c'è nulla..." etc...) ... ec ecco allora che mi ritrovavo spesso da solo ... come a giugno quando il cesto lo riempivo in due ore ... la gioia a trovarli è sempre tanta ... ma qualcosa mancava .... mancava la condivisione ...

Ogni gioia della vita va condivisa per apprezzarne a pieno l'emozione che dona ...

Ecco allora ... che mi ero già abituato al rituale ... il chiamarsi .... e vedere negli occhi degli altri non l'invidia, non il dispiacere ... ma una felicità per il ritrovamento altrui ... come se ci conoscessimo da anni ... come se fossimo sempre stati amici .... è questo il bello .... è questa la vera passione ....

Grazie a tutti i miei compagni .... sono certo che ci ritroveremo ancora nel bosco a :mosking: con sana competizione e battute ... ma sono certo che ci sarà sempre condivisione e complicità per la grandissima passione che ci accomuna ... un abbraccio

Paolo

 

 

bravo ragazzo.....bravo :drunk:

 

ora si che non sei piu'un bandito......ho dovuto curarti io che ancora lo.....sono :hug2: :wink:

 

a parte gli scherzi

son contento che hai subito fatto tuo questo modo di vivere il bosco

tanto i funghi li facciamo tutti

pero'fatti insieme sono una cosa "nuova"e appagante....basta indovinare le giuste compagnie :bye1:

 

ciao Pa' :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Pè :"Sei propio una BERVAAAAAAAAAA :hug2: !!!!!!!!!!". A Warterì,guarda che sei te ke devi dà er bacetto al boccio ,invece

quì se nota bene ke è lui a dattelo :mosking: !!!!!!!! Complimenti e okkio ar :wink: :drunk: !!!!!!! Acciauzzzzzzzzzzzzzzzzz :chin: !!!!!!!!

 

Salve Guido , e' che non sono abituato ai boccioletti ...........eh, eh, eh,...... scherzo ovvio.......

Tu comunque sei sempre lo stesso ........mi fai morire dalle risate.........

Ciao e spero a presto!

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
bravo ragazzo.....bravo :drunk:

 

ora si che non sei piu'un bandito......ho dovuto curarti io che ancora lo.....sono :hug2: :wink:

 

a parte gli scherzi

son contento che hai subito fatto tuo questo modo di vivere il bosco

tanto i funghi li facciamo tutti

pero'fatti insieme sono una cosa "nuova"e appagante....basta indovinare le giuste compagnie :chin:

 

ciao Pa' :chin:

 

 

Adesso ... se fai così ... mi commuovo... e mi tocca fartene trovare più a te ... domattina!!!!!!!! :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai si viaggia a gruppi.. :hug2: ..in ogni regione e con tante emozioni.. :chin:

Quest'anno di estatini ne ho trovati pochini..uno su tutti proprio nel Lazio.. :bye1:

L'amico Pasquale se lo ricorderà benissimo.. :wink:

 

Complimenti anche a voi.. :mosking: :drunk:

 

:chin:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai si viaggia a gruppi.. :bye1: ..in ogni regione e con tante emozioni.. :lol:

Quest'anno di estatini ne ho trovati pochini..uno su tutti proprio nel Lazio.. :68:

L'amico Pasquale se lo ricorderà benissimo.. :bye1:

 

 

A tal proposito, Giancà...ma il castagneto delle foto non ti ricorda nulla? :clapping:

 

Davvero singolare imbattersi negli estatini di castagno in pieno novembre. Naturalmente non è pensabile fare una "acciaccata" in stile estivo od ottobrino, ma quei non molti che si trovano lasciano davvero senza fiato per freschezza e qualità.

 

Ancora una volta grazie a Peppe per la piacevolissima passeggiata mattutina (ore 06.45 - 08.50) preceduta da una colazione degna dei migliori aestivales! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).