Vai al contenuto

La prima volta................


Boleder

Messaggi raccomandati

Cari Bolognesi...beati voi che di sabato andate a "razziare" :club: :rolleyes: :innocent:

Ma domani tocca a me, vado e...vedremo se sono ancora un fungaiolo degno di tale appellativo ;) :) :D

Per adesso complimenti a tutti e buona domenica...

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Alessandro!!!

 

Davvero sembra sia stata per te una giornata bella e ricca di soddisfazioni:

 

il bosco, l'allegria (quella mi sa sia difficile che ti manchi!! :D ), i cani, i nuovi ritrovamenti....

 

Insomma avanti così che mi sembra niente male come inizio di stagione

 

Un forte :club:

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzzzzzzzzzz

 

a me sembrano le patate della Val di Posina o di Rotzo

testa

 

 

Testa,

io non conosco esattamente le dimensioni delle patate di quelle zone da te' citate....... :o

 

Ma ti posso garantire che queste palline di "Trufff" sono tutt'altro che grandi......... :(

 

Per le "pezzature" serie bisogna aspettare Settembre!!!!!!! :P

 

Un abbraccio

 

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo ad Alberto... :club:  :rolleyes:

e anche ad Alessandro complimenti ... per la scelta dela persona con cui uscire ... :innocent:  :innocent:

Noi usciamo sempre con un amico che ha dei cagnetti davvero imbranati che trovano solo i tartufi che noi noscondiamo..

 

Ciao Doni,

credo di doverti contraddire...perche' se effettivamente i due cucciolotti "scavano" dove voi sotterrate sono certo che quando vi capitera' di essere sopra una "bollatina" giusta nel bosco farete una grande festa!!!!!!!!!! :chin: :chin: :lol:

 

Un abbraccio

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Bolognesi...beati voi che di sabato andate a "razziare" :innocent:  :chin:  :chin:

Ma domani tocca a me, vado e...vedremo se sono ancora un fungaiolo degno di tale appellativo ;)  :)  :D

Per adesso complimenti a tutti e buona domenica...

Un abbraccio :)  :)  :)

giorgio

 

 

 

Giorgio,

non penso siano queste le Domeniche dove si puo' giudicare un fungaiolo...... :(

Ieri ho visto quelle poche e rinsecchite Verpe in una vona di bosco di 20 metri per venti......in tutto il resto del giro (3 ore circa) con la stessa vegetazione e sottobosco non e' stato possibile vedere nessuna nascita :aa:

 

Quindi...vederli e' sempre abbastanza casuale...ma in questo periodo ancora di piu' secondo me'... :rolleyes:

 

E poi per me' sei sempre un "GRAN FUNGAIOLO"...... :club:

Fai anche parte del gruppo APB.... :innocent:

 

Un caro abbraccio

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Alessandro!!!

 

Davvero sembra sia stata per te una giornata bella e ricca di soddisfazioni:

 

il bosco, l'allegria (quella mi sa sia difficile che ti manchi!! :D ), i cani, i nuovi ritrovamenti....

 

Insomma avanti così che mi sembra niente male come inizio di stagione

 

Un forte  :rolleyes:

Giuseppe

 

 

:halla: GRANDE DOTTOR.GIUSEPPE!!!!!! :halla:

 

 

Ti confermo che e' stata davvero una splendida giornata....e devo riconoscerti che spesso riesco a vivere giornate di questo genere in piena allegria... :club:

 

Per quanto riguarda il proseguo......conto di fare "ricche" uscite anche quest'anno ma non ti credere di esimerti dai tuoi impegni......devi smetterla di andare al Nord/Ovest...e cominciare a conoscere il nostro Appennino Tosco/Emiliano tramite me e ai nostri amici!!!!!!!!!

 

Un abbraccio :innocent:

 

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

..................................

Per quanto riguarda il proseguo......conto di fare "ricche" uscite anche quest'anno ma non ti credere di esimerti dai tuoi impegni......devi smetterla di andare al Nord/Ovest...e cominciare a conoscere il nostro Appennino Tosco/Emiliano tramite me e ai nostri amici!!!!!!!!!

 

Un abbraccio :wub:

 

                    Alessandro

 

Alessandro ma questo è un invito a nozze :innocent: :cheer: :cheer: ::EE::

 

Adesso non penserai mica di tirarti indietro vero???!? ::EE:: ::EE:: :D :P

 

Tu chiami ....Io chiudo all'istante l'ambulatorio.......mi dematerializzo.......e .....

 

:cheer: :blink: :blink:

 

Ciao e a presto!!!

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).