Vai al contenuto

La prima volta................


Boleder

Messaggi raccomandati

Oggi per la prima volta ho avuto ben due "battezzi" :(

 

Ieri la mia "maestra d'armi :o:o: " (alcuni di voi sanno gia' di chi parlo ;) ) mi ha promesso di portarmi a cercare il "Marzolino" (dalle mie parti e' cosi' chiamato il fiore del Tartufo,che nasce in questo periodo)

 

In piu' mi ha detto che saremo andati in una zona dove la settimana scorsa trovo' diverse Morchelline..... :)

 

Detto fatto pronti per partire...... :P

Il monte Vigese ci aspetta.... :club:

post-59-1113672644.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo trovato una decina di "spunzol" (termine dialettale) ma tutte con la testina secca e non degne di nota..... :(

 

Il bello della giornata pero' e' stato ammirare due cani dolci e adorabili che "musetto in terra" cercano senza sosta le "LE PEPITE BIANCHE" :rolleyes:

 

STRAORDINARI KIRA.....STELLA...eeeeeee...GIORGINA!!!!! :club:

post-59-1113673328.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giorgina mi hai fatto vivere un'esperienza davvero indimenticabile.........anche se per uno che come me' ama il bosco e tutto cio' che dona sara' difficile stare ancora molto senza cane e "licenza".....chissa'!!!!!! -_-

post-59-1113673636.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi dicevo e' stato davvero bello condividere con i cani il gusto del ritrovamento.....a volte anche strappandoglielo dalle "fauci".....ma contraccambiando con il croccantino di premio!!!!

 

Molto molto soddisfatti e divertiti ci riavviamo verso casa..... :)

Uno scorcio della splendida localita' "Scola".... :)

post-59-1113673919.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando di cuore di non darti una delusione....e che sia la tua prima lo stesso....quella è una Verpina :(  :(  :(

 

ciao micelio

 

 

Micelio,

ti credo cecamente e tranquillamente visto che comunque e' la mia prima sia come Morchella che come Verpa ;)

 

Quindi grazie della precisazione!!! :club:

 

Ciao a presto

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

:halla: Immenso Alberto!!!!!!!!!!!! :halla: :club:

 

Sono molto contento che continui a fare bellisime trovate di questi divertenti e buoni funghetti primaverili........e oramai che sei in giro ti raccogli anche il contorno ;)

 

Maaaaaaaa......attento perche' se vai avanti cosi corri il rischio di diventare come me!!!!!!!!!!!! :(

 

UN PESO MASSIMO!!!!!!!!! :D

 

Una splendida Domenica per te e per chi ci legge!!!!!!

 

A prestissimo (spero)

 

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo ad Alberto... :club: :rolleyes:

e anche ad Alessandro complimenti ... per la scelta dela persona con cui uscire ... :innocent: :innocent:

Noi usciamo sempre con un amico che ha dei cagnetti davvero imbranati che trovano solo i tartufi che noi noscondiamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).