Vai al contenuto

Tanta strada..


Messaggi raccomandati

Quest'anno settembre ha rifatto i capricci iniziando con temperature miti senza pioggia :mosking: ,poi un pò di freddo,a seguire il caldo scirocco fino ai nubbifraggi degli ultimi giorni che hanno provocato non pochi danni in tutto il Lazio,anzi in tutto lo stivale.

Ultimamente mi stavo dedicando alla raccolta di un pò di castagne con mio cugino Paolo e un'amico comune :rofl: ,tenendo sott'occhio un boschetto che nelle giornate di passaggio che vi eravamo stati,faceva dei piccoli regali,facendo intuire che se fosse andata bene,qualche piccola soddisfazione l'avrebbe data.

Stamane presto si decide di dare uno sguardo (visto che io il pomeriggio stavo a lavorà) e finalmente girando con calma,pian piano "non ci stava nessuno dei pochi che li ci incontravamo",qualcosa di misto è arrivata...

 

http://img91.imageshack.us/my.php?image=ottobrero5.jpg

 

Mo domani impegni familiari al mattino e lavoro pomeriggio ci bloccheranno,ma ritorneremo in settimana per vedere come si evolverà la situazione,sperando che non scendino tanto le temperature.

 

:vekkio: Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno settembre ha rifatto i capricci iniziando con temperature miti senza pioggia :vekkio: ,poi un pò di freddo,a seguire il caldo scirocco fino ai nubbifraggi degli ultimi giorni che hanno provocato non pochi danni in tutto il Lazio,anzi in tutto lo stivale.

Ultimamente mi stavo dedicando alla raccolta di un pò di castagne con mio cugino Paolo e un'amico comune :rofl: ,tenendo sott'occhio un boschetto che nelle giornate di passaggio che vi eravamo stati,faceva dei piccoli regali,facendo intuire che se fosse andata bene,qualche piccola soddisfazione l'avrebbe data.

Stamane presto si decide di dare uno sguardo (visto che io il pomeriggio stavo a lavorà) e finalmente girando con calma,pian piano "non ci stava nessuno dei pochi che li ci incontravamo",qualcosa di misto è arrivata...

 

http://img91.imageshack.us/my.php?image=ottobrero5.jpg

 

Mo domani impegni familiari al mattino e lavoro pomeriggio ci bloccheranno,ma ritorneremo in settimana per vedere come si evolverà la situazione,sperando che non scendino tanto le temperature.

 

:kez_05: Aldo.

 

Ammazza che composizione.......nemmeno un fiorista ci riuscirebbe.........complimenti , tanti e bbboni.......

 

:mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Aldo, bellissimi funghi! :vekkio:

 

La prossima volta cerca di fare qualche foto nel bosco!!! :hug2:

 

max

 

Bellissima composizione davvero :kez_05: .... Complimenti e beato te!! :rofl:

 

 

Ma permettimi di darti un consiglio...

 

sai come sarebbe stata più contenta tua Moglie, Compagna, Mamma se li avessi puliti un pochino nel bosco?

 

E questo mio consiglio è dato,

 

non solo per far contente noi donne da sempre attente alla pulizia e

per non inzaccherare inutilmente il pianale della macchina e il tuo bel tavolo da terrazzo

 

ma perchè questa piacevole abitudine fa molto ma molto ma molto bene al Bosco stesso.. e noi al bosco dobbiamo molto.. non credi? :mosking:

post-16-1225635430.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: :mosking:

 

Complimenti Aldo...per la fiducia..premiata..

 

Concordo in pieno anche con le considerazioni di Rossella...

 

Magari tutti le mettessimo in pratica...ma in tanti lo facciamo...

 

Vedere poi anche i funghi in Abitat...poi...di più..

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima composizione davvero :dntknw: .... Complimenti e beato te!! :happybday:

 

 

Ma permettimi di darti un consiglio...

 

sai come sarebbe stata più contenta tua Moglie, Compagna, Mamma se li avessi puliti un pochino nel bosco?

 

E questo mio consiglio è dato,

 

non solo per far contente noi donne da sempre attente alla pulizia e

per non inzaccherare inutilmente il pianale della macchina e il tuo bel tavolo da terrazzo

 

ma perchè questa piacevole abitudine fa molto ma molto ma molto bene al Bosco stesso.. e noi al bosco dobbiamo molto.. non credi? :happybday:

post-16-1225635430.jpg

 

Più che consiglio lo prendo per un giusto rimprovero,perchè era giusto che li pulivamo,ma nell'entusiasmo abbiamo sbagliato,giuro non accadrà più e chiedo scusa.

 

x fantemax: hai ragione,ma tutto pensavamo all'infuori che trovare i funghi.

 

:friends: Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che oh!trovare sto ben di dio a novembre.............ma come fanno sti romani....e pure gli ovoli!!!qua in pianura padana adesso è già tanto se troviamo 2 geloni e un mazzo di gabarò(chiodini)!!!!!per gli ovoli,gli ultimi qua a pavia,stavano a fine settembre,e dire che siamo in pianura....... mado

Link al commento
Condividi su altri siti

x telefunghen: speriamo si :man_in_love: in qualche bel nero :yes4: :man_in_love:

 

x Repandum,Vadese,Homer,dumbokid,Lady Boleto: grazie dei complimenti :friends:

 

X mado: in riferito alla frase (....ma come fanno sti romani....) ti do una dritta,stavamo ai confini tra Lazio e Abruzzo :man_in_love: un buon posticino. :cray:

 

x Gessetto: grazie dei complimenti. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).