Vai al contenuto

Ancora a spasso.. da Lazarùn


memo

Messaggi raccomandati

..........mi sono ricordato ora, che ho una foto di questa uscita...........

.....tutto il giorno a sentirmi dire "Lucianino :yes: fammi una foto così....adesso fammene una....." du palle!!!!!

Sempre lui .........crede di poter prendere il posto di KaKà nella pubblicità dei RINGO!

:nono: che sbadato che sei... ti sei ricordato di "una foto"... :yahoo:

Per fortuna che ora te ne sei ricordato: la manderò alla Pavesi per lo spot!! :biggrin: :biggrin:

 

Uaaaarrrrgh!

Non far finta di essere stupita perchè ho saputo che l'hai addirittura

"commissionata" tu quella foto :mosking:

Grazie davvero, "carissima" Raffa :club: :beee:

 

Ke spettacolo !!!!!!Aoh,mica voi ,i porcinazzi !!!! Gran bella uscita e ke gruppo!!!!

I porcinazzi erano uno spettacolo, ma anche noi non male :yahoo: (soprattutto il sorriso :rofl:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

che bello il Monte Ramaceto

è una delle mie fungaie preferite :biggrin:

Quando ho letto questa risposta mi ha lasciato, a dir poco, incredulo.

Poi ho avuto modo di pensarci un po' e di chiedermi la ragione di questo intervento (se mai

potesse essercene una), ma ancora oggi non l'ho trovata.

 

In oltre cinque anni di Forum, di cui ormai quattro di A.P.B., non mi era mai capitato di

leggere un intervento di un socio / utente che andava a "svelare" il luogo di raccolta (o il presunto

tale) di altri soci / utenti.

Ciò in quanto un siffatto comportamento deve ritenersi contrario a tutte le regole (seppur non scritte)

che "disciplinano" la condotta del "fungiàt" (o "funsàt", che dir si voglia).

 

Non è certo il "timore" che venga svelato un mio posto che mi ha "turbato": è, infatti, notorio che tutti (o quasi)

i luoghi ove ognuno di noi va a funghi sono "segreti" riservati ad almeno qualche migliaio di persone;

tuttavia, quando andiamo in un posto e poi ne raccontiamo la giornata, ci piace sentirlo comunque "nostro",

nel senso di quasi "esclusivo", proprio in quanto è il luogo ove viviamo emozioni del tutto personali...

 

Non comprendo, pertanto, la ragione che possa averti indotto ad "urlare ai quattro venti" (grassetto

ingrandito) il nome di quel monte.

 

Un gesto davvero brutto... non aggiungo altro.

 

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello il Monte Ramaceto

 

 

Ecco, questa è la giusta punizione per le angherie che riservi al povero Luciano :biggrin:

 

Affibiarli pure il nominìgnolo di Pinotto...e Gianni chi sarebbe, scusa :biggrin: ?

 

Un :mosking: a tutto il gruppo,

 

Paolo

 

PS

Lo scrivo da socio e non da Moderatore: Nico, hai fatto un intervento davvero di cattivo gusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non far finta di essere stupita perchè ho saputo che l'hai addirittura

"commissionata" tu quella foto

 

Chi... io???????? :man_in_love:

 

Ummiricordo mica.... :man_in_love: :man_in_love: Magari l'ho solo "sollecitata"...

 

Comunque Pavesi = Pavia ...potresti provarci, hai visto mai? Magari mandi a casa Kakà "Vai Kakà, vai!" :friends: :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

.............

è, infatti, notorio che tutti (o quasi)

i luoghi ove ognuno di noi va a funghi sono "segreti" riservati ad almeno qualche migliaio di persone;

.............

 

in mezzo a qualche migliaio di persone che conoscono il posto rimasto 'segretissimo'.... :clapping: il sabato c'eravamo anche noi!

Ma forse lo sai già! :clapping:

max

Link al commento
Condividi su altri siti

ahi ahi Nico!,

attento che l'avvovato ti cita per danni !!!!

Memo, sii buono; Nico si è fatto prendere dall'entusiasmo giovanile e dalla passione per il bosco.

Che facciamo, lo vogliamo mettere alla gogna ????

un caro saluto,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

in mezzo a qualche migliaio di persone che conoscono il posto rimasto 'segretissimo'.... :clapping: il sabato c'eravamo anche noi!

Ma forse lo sai già! :friends:

Max... se leggi bene ciò che ho scritto, il mio riferimento al "segreto" è stato fatto in

senso assolutamente ironico, proprio per dire il contrario, ovvero che non ci sono

posti segreti (tant'è che non mi risulta che siano tali quelli "riservati a migliaia di persone").

Il mio discorso era riferito al gesto in sé, non al posto... prova a rileggere.

:yes:

 

Memo, sii buono; Nico si è fatto prendere dall'entusiasmo giovanile e dalla passione per il bosco.

Che facciamo, lo vogliamo mettere alla gogna ????

:yes4: ... non ne sono convinto, comunque non importa.

In ogni caso, non avevo - né ho - alcuna intenzione di mettere qualcuno sulla gogna, non è da me.

Peraltro, Ille ha capito ciò che intendevo dire ed ha già avuto modo di chiarirsi nel suo post.

Per me la "questione" è già chiusa.

:clapping:

Modificato da memo
Link al commento
Condividi su altri siti

Max... se leggi bene ciò che ho scritto, il mio riferimento al "segreto" è stato fatto in

senso assolutamente ironico, proprio per dire il contrario, ovvero che non ci sono

posti segreti (tant'è che non mi risulta che siano tali quelli "riservati a migliaia di persone").

Il mio discorso era riferito al gesto in sé, non al posto... prova a rileggere.

:punish:

 

Vedi Alberto, questo è il classico caso di come le cose scritte su di un forum vengono lette o interpretate in modo diverso!

Ti riscrivo quello che ti ho scritto facendoti 'leggere' il mio pensiero...

 

in mezzo a qualche migliaio di persone che conoscono il posto rimasto 'segretissimo'(sono abbastanza rinc.......ito ma avevo capito il senso ironico della tua frase :man_in_love: ).... ( e qui il :man_in_love: era per Nico che ha superficialmente, a mio modo di vedere, fatto il nome del luogo) il sabato c'eravamo anche noi!( e qui il succo del mio intervento: volevo solo dirti che mi è dispiaciuto non avervi incontrato!)

Ma forse lo sai già!

 

Come vedi ho messo in BLU il mio pensiero...

...un commento che per me era positivo è stato letto da te in modo negativo.....!

non voglio trovare l'errore di nessuno, la mia considerazione è che se a volte si omette qualcosa nello scrivere e il destinatario sottintende qualcosaltro....

...la frittata è fatta!

Questo dovrebbe insegnarci tante cose sulle ultime vicende del forum!

 

Un caro saluto :wink:

 

Massimo

Modificato da fantemax
Link al commento
Condividi su altri siti

si "punzecchiano" in continuazione... :hug2:

ma tra loro è nata una vera amicizia, hanno molto in comune: interessi, curiosità...

insomma guardano alla stessa meta.... :man_in_love:

2977167043_33d05ef897_b.jpg

 

oggi ho riguardato meglio ma già l'altro giorno avevo dato un'occhiata ed ero rimasto colpito da questa immagine che, secondo me, è una delle più belle mai apparse in forum!!!

 

complimenti ragazzi, davvero

 

:punish: :wink: :good: (uno per uno sennò poi vi ingelosite e si rovina la bella atmosfera ... :man_in_love: )

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho riguardato meglio ma già l'altro giorno avevo dato un'occhiata ed ero rimasto colpito da questa immagine che, secondo me, è una delle più belle mai apparse in forum!!!

 

complimenti ragazzi, davvero

 

:man_in_love: :punish: :wink: (uno per uno sennò poi vi ingelosite e si rovina la bella atmosfera ... :man_in_love: )

 

 

 

 

......Marco se ti dico cosa stavamo guardando, mi viene un nervoso :good:

 

 

Un :hug2: Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).