Vai al contenuto

Gli Incredibili....ed HAPPY DAYS...a zonzo per L'Appennino!


Messaggi raccomandati

e gli altri?? :happybday: :happybday:

 

max ogni tanto si esibiva in strani rituali dal significato oscuro :hug2:

post-280-1225012549_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 203
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Roberto, solo dopo avermi ripetutamente tatstato le chiappe :hug2: , si esibisce in ritrovamentei di parabole (la prossima volta voglkio il 50% caro compare)

post-280-1225012757_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il Capitano invece, dall'alto della sua superiorità e totale generosità :happybday: :happybday: , ci guarda benevolo raccattere condividendo la gioia e l'allegria di questa giornata stupenda che senza la sua guida non sarebbe stata possibile!

 

a lui il mio profondo ringraziamento e un forte abbraccio al resto della truppa per questo inaspettato HAPPY DAYS

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

e gli altri?? :happybday: :happybday:

 

max ogni tanto si esibiva in strani rituali dal significato oscuro :hug2:

 

L'ho guardata e riguardata, cercando di cogliere dei particolari che, magari, mi potevano essere sfuggiti ad una prima fugace occhiata. Ma niente da fare, il gesto rimane incomprensibile.

 

Forse trattasi di esultanza? se la risposta è si, per cosa si esulta (era di domenica pomeriggio)?

 

Forse voleva spiccare il volo? se la risposta è si, con quale mezzo (eheheheh) e verso quali lidi?

 

Forse trattasi di semplice gesto liberatorio? se la risposta è si, liberatorio da cosa?

 

Mha......

 

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhohh....era una mattinata da libro cuore. :happybday:

 

...io, ho portato mia madre ma non c'è andata bene come a voi. :mosking:

 

Mi è dispiaciuto per lei perchè le occasioni con l'andar della stagione ormai si restirngono; ho telefonato a mio padre che la venisse a prendere e mi sono fatto un coast to coast che sarei arrivato fin dove eravate voi. :hug2:

 

Anzi, sembrava proprio di essere lì con voi. :happybday:

 

imgp1172uk8.jpg

w900.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma il bosco sa sempre regalarti anche ciò che non ti aspetti ( anche se immaginavo potesse trovarsi lì )...

 

...finalmente ho avuto la prova tangibile della presenza del re dell'Appennino.

 

Utilizzando due bastoni l'ho aperta per mostrare le ossa triturate al suo interno.

 

Forza, per chi vuol venire, appena finiti i funghi c'è del lavoro da fare. :hug2:

 

imgp1175rz9.jpg

w900.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello quel gruppo lì!!

 

Ormai nel bosco non si è mai soli!!

 

A me ieri sono andato via con le batterie della macchinetta completamente scariche neanche una foto, e in genere un'altra occasione persa.. va beh vedremo un pò...Ci manca solo che si va via con il registratore e ci si mette a ululare!!!

 

Ciaoooo,

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Marco Funghimundiiiiiiiii

 

non capisco perche' censurare il NIENTE!!!!!!!!!!

 

 

 

ihihihihihihihihhiihihhihihihihihihihihihihihihihihihihihhhhhi :hug2: :happybday: :happybday:

 

Massi :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

.............

In attesa delle foto degli altri Vi auguro una splendida serata, con la speranza che tutti possan trascorrere una giornata meravigliosa come quella che ho trascorso io con il proprio Padre!!!

A presto....

Massi e Salamandra (Riccardo)

 

Grande il presidente e il suo Babbo!

Sfortunatamente per me, ho vissuto una sola uscita con mio padre, ma le emozioni che ho vissuto me le porterò dentro per tutta la vita.

Ma non dispero che il tutto possa ripetersi.

Sono felicissimo di tornare a leggerti con una certa frequenza.. :stop: ..finalmente i funghi in toscana son tornati a farsi vedere..e alla grande aggiungerei.. :0123:

:happybday:

 

 

è vero stiamo godendo di questo colpo di coda stagionale quasi inaspettato :happybday: .....non sapevo se eri in "zona" pure tu... sapevo di marcone e zara di timme su...molto su e di gavamuzzo ad orseggiare sulle sue coste, mentre io max e due visitors ci siamo inerpicati su per i faggi a me molto...molto..cari.

.........

insomma c'è tanta carne al fuoco

.........

 

..emozioni in ogni dove in questo fine settimana..Incredibili, Legionari, e Lasarùn.. :hug2:

Un meritatissimo :help: al capitano.

 

 

e gli altri??

max ogni tanto si esibiva in strani rituali dal significato oscuro

 

Strepitosa esibizione del cuginetto rossonero.

Oh Max..anche se l'inter non ha perso lo scudetto l'anno scorso..volevi comunque esibire le tue grazie.. :mosking:

Uscita fantastica la vostra.. :yes4:

Un :yes4: a tutti.

 

:swoon:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve possino, regà, me state a fà venì l'infantïoli...:friends:

 

Giuro che se per caso scappano fuori i neri in "zona Cesarini", vi fo passà un novembre di tormenti!!

 

Scherzi (e invidia) a parte, complimenti a tutta la compagnia, specialmente per lo spirito di condivisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo ragazzi!!!!!!!!!!!! :friends: :club:

 

.....domani sera metto anche le mie foto.........

 

per adesso voglio ringraziare, anche a nome di Stefano, Zara e Lupo di Toscana, Max del quartetto per la dritta che ci ha dato........che ci ha permesso di divertirci tantissimo!!!! :club:

 

GRAZIE MAXXXX

 

e un grazie anche al fratello Lupo che ci ha dato ulteriori indicazioni sul luogo.......

 

GRAZIE ANTONIOOOO

 

eravamo in zone diverse e divisi in gruppi ma........credo che eravamo tutti molto vicini!!!!!

 

Un abbraccione a tutti

 

Marco

 

PS: Gava.....appena finiti i funghi mi aggrego volentieri al "lavoro che c'è da fare".....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).